PDA

Visualizza Versione Completa : Corvette bally



lorddegio
12-12-2012, 12:51 PM
Ciao a Tutti,
Ho trovato per caso un flipper CORVETTE BALLY (sicuramentela maggior parte di voi sa di cosa si tratta) in vendita e subito mi sono interessato all'acquisto, ma poi "la famiglia" ha minacciato di sbattere me la Corvette e il flipper fuori casa....siccome fa molto freddo ho dovuto desistere!
Per chi fosse interessato può trovare i dettagli su www.barattomoderno.c om (http://www.barattomoderno.c om) , è un sito dove si fanno offerte e raggiunto il prezzo che il venditore ritiene opportuno ci si aggiudica il pezzo.
Posto questo perchè mi ricordo di aver letto tempo fa di persone in scuderia interessate.

V8 Interceptor
12-12-2012, 02:38 PM
Eh, la "famigghia" si deve sempre rispettare! :linguaccia:

FUNNYCARS3
12-12-2012, 06:34 PM
Il flipper CORVETTE della Bally è veramente un bell'oggetto, ci faccio il filo da un po, , appena
ci sarà un po di ripresa dalla crisi penso di poterlo acquistare e metterlo in taverna in sostituzione
di un'altro flipper che ho già,
Ci ho anche giocato ed è veramente divertente

micbarxjr
12-12-2012, 08:33 PM
:soddisfatto:
bellissimo
:soddisfatto:

jjlio
12-13-2012, 02:19 PM
Io ho giocato con quello di Vetteracing che ha nella sua taverna. Mi sembra sia lo stesso modello.
Per chi ha posto sarebbe un bel regalo di Natale...

cif
12-13-2012, 10:46 PM
Ciao a Tutti,
Ho trovato per caso un flipper CORVETTE BALLY (sicuramentela maggior parte di voi sa di cosa si tratta) in vendita e subito mi sono interessato all'acquisto, ma poi "la famiglia" ha minacciato di sbattere me la Corvette e il flipper fuori casa....siccome fa molto freddo ho dovuto desistere!
Per chi fosse interessato può trovare i dettagli su www.barattomoderno.c om (http://www.barattomoderno.c om) , è un sito dove si fanno offerte e raggiunto il prezzo che il venditore ritiene opportuno ci si aggiudica il pezzo.
Posto questo perchè mi ricordo di aver letto tempo fa di persone in scuderia interessate.

ma voi avete mai visto la viper in vendita su questo sito..........io non ho parole......non capisco come una persona possa ridurre una macchina in queste condizioni

cif

jjlio
12-13-2012, 11:12 PM
ma voi avete mai visto la viper in vendita su questo sito..........io non ho parole......non capisco come una persona possa ridurre una macchina in queste condizioni
cif
Marooooona!
La roba più tamarra che abbia mai visto.
Come rovinare una Vipera.
Poi dietro è di una tristezza allucinante. Ma come caaaaasso si fà?!?

oVoSanto
12-14-2012, 09:05 AM
Bel sito!!!

golia1
01-03-2013, 08:14 PM
Trovato in una sala giochi ad Andalo pochi giorni fa...:divertito:
3549

clavha
01-03-2013, 08:41 PM
Trovato in una sala giochi ad Andalo pochi giorni fa...:divertito:
3549


Lo stesso Flipper e' in vendita :soddisfatto:

http://www.subito.it/videogiochi/flipper-corvette-williams-roma-55630079.htm

gio
01-05-2013, 01:21 PM
interessante il sito,grazie! quando ho più tempo me lo studio!:soddisfatto:

gio
01-05-2013, 01:21 PM
p.s. me lo ricordo il flipper...splendido