PDA

Visualizza Versione Completa : Peccato non conoscervi...



mageco
11-30-2012, 05:56 PM
Ehh.. si!, purtroppo il tanto sospirato momento di conoscere almeno qualcuno di voi al Winter Race devo rimandarlo: questa settimana è stato un continuo aggiustamento del programma mio e di lucia per essere presenti domenica all'autodromo, fino alle ore 14 di oggi quando il padre di lei è venuto a mancare definitivamente. sono rammaricato di dover rimandare la vostra conoscenza, ma -diciamo -sereno perchè quest'uomo ha finito di soffrire..
un saluto a chi leggerà questa mia e vi auguro una bellissima giornata....per noi solo rimandata!
ciao da Mario & Lucia

cif
11-30-2012, 10:54 PM
condoglianze a te e famiglia

cif

Ste
11-30-2012, 11:25 PM
Mi è spiaciuto moltissimo oggi quando me lo hai comunicato..... ma ci saranno altri momenti per conoscersi....

Un abbraccio a te e famiglia .

Zorro
12-01-2012, 01:28 AM
Anche se al momento non ci si conosce, sentite condoglianze da parte mia ma anche a nome della Scuderia.
Avremo sicuramente modo più avanti di conoscerci, magari al pranzo di fine/inizio anno del 6 gennaio.

Z

mageco
12-01-2012, 03:59 PM
ho una compagna meravigliosa!: con la perdita di suo padre non si sente d uscire per divertirsi, ma, contemporaneamente non si sente di impedire a me una prima così bella esperienza nel mondo corvette... così domani mattina sarò presente al raduno..
RINGRAZIO CON QUESTA ANCHE CHI HA PARTECIPATO AL NOSTRO DOLORE.GRAZIE!! e a domani.

Zorro
12-02-2012, 11:10 PM
Oggi ho avuto modo di conoscere uno dei nuovi iscritti qui nel forum... È stato un piacere pranzare con te/voi. :) :) :)
Alla prossima MAGECO

Z

Mauri 58
12-03-2012, 09:17 PM
Condoglianze alla compagna

mageco
12-07-2012, 09:19 PM
Oggi ho avuto modo di conoscere uno dei nuovi iscritti qui nel forum... È stato un piacere pranzare con te/voi. :) :) :)
Alla prossima MAGECO

Z

ciao Zorro!! scusa la mia assenza, comunque ho una GRANDE notizia!! come anche da te consigliato ho contattato P. Paolo che è stato disponibilissimo e molto professionale ..e così ho definito l'acquisto della C3 che avevo linkato nel tread specifico.....quindi a breve sarò un corvettista vero!!. ciao mario

mageco
12-07-2012, 09:21 PM
@ Mauri58zGRAZIE anche a te per il pensiero verso la mia Lucia...

Zorro
12-08-2012, 12:35 AM
Ciao Mario, mi fa piacere che tu abbia deciso, poi il fatto di avere la benedizione di Stroker è un lusso che pochi possono permettersi :) :) :)
Quindi... Ci si vede presto in Corvette :) :) :) :) :) :) :)
Pensi/pensate di fare una scappata al pranzo di fine/inizio anno il 6/1/13 in quel di Piacenza?
Magari potrebbe essere l'occasione per il debutto in Corvette :) :) :)

Z

mageco
12-10-2012, 08:27 PM
Pensi/pensate di fare una scappata al pranzo di fine/inizio anno il 6/1/13 in quel di Piacenza?Z

grazie per l'invito, Zorro.
per adesso è difficile dire se potrò essere al pranzo in quanto -per me- sono giorni in cui lavoro..purtroppo al pronto soccorso non si fa mai festa:triste::triste : (in nessun senso..). comunque se trovo qualche buon'anima che lavora al posto mio un giretto ce lo facciamo.

fabri
12-11-2012, 09:44 AM
condolianze anche da parte ia e alla prossima occasione.....