PDA

Visualizza Versione Completa : Grandi persone , grandi passioni , grandi successi



Dr Gonzo
10-15-2012, 11:04 PM
una storia nata da una grande passione per l' auto, diventa una grande avventura ed un successo per la vita, con umiltą fino alla gestione di una pesante immagine.

enjoy

http://www.youtube.com/watch?v=Lt7C0Ck6tko

oVoSanto
10-16-2012, 08:56 AM
Non che le altre mi dispiacciano ma la 911 fino al '69 č arte.

fabri
10-16-2012, 09:52 AM
cazzarola chissą perchč a los angeles é pieno di questi pseudo artisti che fanno della passione un business e una storia per la vita ???!!!! dal surf alle foto, dalle moto fino ai vecchi aerei , tutto é alla portata di mano, in Italia se possiedi un loft di 600mq e 15 porsche come minimo devi essere un presidente della regione (non valle d'aosta) !!

sempre in italia se vai in skate sei un tossico punk ( l'ho fatto per quasi 15 anni e ancora oggi mi slogo i polsi i rampa ) , sei giri in porsche sei uno con troppa grana ! che palle !!!!

comunque gran documentario !

oVoSanto
10-16-2012, 11:46 AM
Pił che altro se possiedi loft e porsche a volontą in italia sei considerato un evasore / mafioso / corrotto a prescindere... Si ok, mi sono perso in ciance, il tuo esempio di presidente della regione era calzante! :soddisfatto:


Ironie a parte, quello che mi sono sempre chiesto č con quale frequenza negli usa si verificano queste storie di successo. Voglio dire, questo tizio pare abbia fatto il botto con le porsche ma in quanti di quelli che ci provano, alla fine "riescono"?

fabri
10-16-2012, 03:13 PM
io personalmente a los angeles conosco bene almeno 5 persone che fanno un lavoro che non centra nulla con i motori e riparano e vendono vette con 2 o 8 dipendenti e partendo dal nulla han creato un vero business , magari non da copertina ma comunque si divertono e guadagnano, la corrente non costa nulla, le buste paga idem, la pensione e salute se la pagano i dipendenti privatamente e figuriamoci la pressione fiscale, + "iva" del 5,88 % ..... un altro pianeta, altre che il mondo é tutto paese !

il mio vero amico di los angeles , é poliziotto, ha la b&b corvette , che nel tempo libero si autogestisce, ha i suoi clienti , fa il giudice e senza conflitti vende e restaura paga le tasse in toto e ci guadagna, semplice no ? :triste: