PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi pdf manuali per 1966



Hammond
09-06-2012, 09:09 PM
ciao a tutti come va?
gentilmente ho un amico con una bellissima 66
sta cercando i manuali in pdf, shop,assembly,etc
qualcuno li ha ? oppure conosce gli indirizzi per scaricali ?

lo so che eklers e company li vendon ehhee :) pero' sarebbe meglio prima avere i manuali per sapere cosa ordinare da loro :)

dai chi mi da una mano ?

ciao :)

oVoSanto
10-10-2012, 09:29 AM
Se mi dai una mail, io posso darti lo schema elettrico!

alain
10-10-2012, 11:11 AM
Ciao Hammond...... sei molto educato a chiedere con cortesia, però a noi avrebbe fatto molto piacere conoscerti, abbiamo un po di tutto, quasi sicuramente uno di noi ha quello che cerchi........ però sai...... è un po come entrare in un Bar e dire "chi mi presta 20 euro?" senza che nessuno ti conosca è un po difficile fare breccia nella comitiva...... magari dopo un po....... fatte le dovute presentazioni...... magari qualche info in piu sulla macchina (siamo molto curiosi e pettegoli :soddisfatto:) vedrai che ottieni tutto quello che vuoi........ per carità...... non è per te....... ma capita di tanto in tanto che qualcuno arrivi e dopo aver ottenuto un determinato beneficio sparisca nel nulla, tu sei stato anche piu educato di altri e hai chiesto con cortesia...... ed è apprezzabile...... però....... ci farebbe piacere sapere qualche altra cosa sulla macchina sul suo padrone, magari sapere se frequanta dei raduni, se lo avremo mai ad un nostro raduno....... se frequenta altri clubs........ magari altrove non ha trovato quello che cercava ed è venuto a chgidere qui (dove troverà di sicuro quello che cercava9 e poi magari se ne torna nell'altro club....... insomma siamo molto disponibili, ma non vorremmo mai questa disponibilità venisse usata con malizia!!

Io mi chiamo Alain è sono il Presidente, e ti do un grosso BENVENUTO!!!! Partiamo da qui!!!!!

ok?

:soddisfatto:

Er Gianpy
10-11-2012, 11:10 AM
Bella per te Alain....Si gruoss!

corvAldo
10-11-2012, 04:49 PM
.....sei iscritto da novembre 2006!!!????:stupito: Benvenuto!

ziobiagio
10-11-2012, 07:19 PM
Embhè, che volete di più da 4 messaggi in sei anni?
E' stato riscoperto con questo post e con quello della Corvette che cercava!