PDA

Visualizza Versione Completa : POCHE BALLE, SONO BRAVI...



jjlio
11-03-2005, 09:07 AM
Immagino che molti di voi ne saranno già al corrente (sopprattutto i vecchi lupi del sito), ma per me è stata una piacevolissima sorpresa.
E volevo renderlo noto a chi non ne è al corrente.
Dopo 6 giorni dalla data dell'ordine (cioè manco una settimana e in più cavallo del week-end) ho ricevuto ieri il catalogo Corvette 1953-2005 dalla Corvette America.
In effetti chiamarlo "ordine" è anche azzardato perchè di regalo (GRATIS) si tratta e quando ho inserito i miei dati nel sito (www.corvetteamerica .com) e letto che mi sarebbe stato spedito semplicemente richiedendolo (oppure automaticamente al primo acquisto, ma al momento non ne ho fatti) stentavo a crederlo.
Si, lo so che è "solo" un catalogo, ma quello che mi stupisce è l'organizzazione e il tempismo impiegati.
E comunque l'oggetto e la spedizione stessa un costo ce l'avranno pure, no?
Cacchio! Cosi si fà!
E logico che cosi facendo mi verrà voglia di comperare, e questo loro lo sanno.
Inoltre, non ultimo, ti rende orgoglioso di possedere una CORVETTE.
Questo esempio di efficienza dovrebbe essere preso a riferimento da innumerevoli nostre strutture.

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjLio/200511310634_clap.gi f

Non è un esempio isolato (e quindi un "caso") perchè quando richiedetti la scheda tecnica presso il servizio Vintage della GM Canada, il trattamento (e i tempi) furono identici.

Conclusione: avranno mille difetti, ma su certe cose 'sti Americà sono veramente imbattibili.

Inoltre ciò che impressiona è la disponibilità pressochè totale di tutti i pezzi delle Corvette da 1953 ad oggi.
Ma come cacchio faranno mai?
Cioè, io che lavoro in una azienda vedo quali sono le difficoltà (E LE SPESE) per gestire un magazzino ricambi nel dettaglio così spinto.
Di conseguenza sfogliando il catalogo rimango allibito: la vite, il tubicino, la fascetta. Tutto di tutto.
E questo è ciò che impressiona.

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjLio/200511310616_ok.gif

sephora
11-03-2005, 10:53 AM
insomma a me nn e' arrivato mai nulla !!!!:(
nn me la prendo tanto la mia era solo curiosita di avere un catalogo xche tanto ancora nn ho la vette!:(

Emi
11-03-2005, 11:05 AM
Hai pienamente raggione jjlio,io ricevo periodicamente cataloghi da Ecklers e Corvettecentral sempre tutto gratis.In questo sono veramente grandi[8D][8D]

hi-fi69
11-03-2005, 11:10 AM
...io ho ricevuto cataloghi anche da Jeg's e Summit. :)

sephora
11-03-2005, 11:31 AM
Saro' antipatica???????

hi-fi69
11-03-2005, 11:33 AM
...ma xè nn richiedi il catalogo con l'ipotetetica Vette dei tuo sogni? :)

hi-fi69
11-03-2005, 11:34 AM
...Opsss! c'è stà 1 errore ... scusate! :)

sephora
11-03-2005, 11:46 AM
si si lo ho fatto!!!Ma nn mi hanno mandato nulla!

jjlio
11-03-2005, 11:53 AM
Beh, ora che ci penso è normale.
Perchè noi, i + bastardi del sito, avevamo comunicato al CorvetteAmerica di non spedire nulla fino a quando tu e Pejio non vi decidete a fare il passo..

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjLio/200511312539_ride.gi f


ihi,ihi,ihi (sò bastardo a livello viscerale..)

PS: dai Sep, riprova, perchè mi sembra molto strano. Al limite se vuoi ti scannerizzo il mio (però sono 513 x 2 pagine).

sephora
11-03-2005, 12:59 PM
Si in effetti e' un bel po' che passeggiamo!!!:D:D

Riprovero' a richiederli!!

Grazie!

Mr_hd
11-03-2005, 04:24 PM
a me ogni tanto arrivano :)

hgtv
11-03-2005, 08:37 PM
Ordinato!!!