PDA

Visualizza Versione Completa : cambio al volante



lambert
01-02-2010, 09:36 PM
buona sera a tutti sono un nuovo iscritto ,pertanto colgo
l'occasione per salutare tutti gli iscritti a questo forum.discussione : ragazzi sono possessore di una bmw m5 e39 e ho intenzione di aquistare una c6 dal 2005 in poi ,e siccome nella mia zona non cè nessun possessore di questa strepitosa auto vorrei cercare di conoscere meglio quest'auto'. tanto per dirne una il cambio al volante da che anno in poi si riesce a trovare? è affidabile ? o preferite il manuale?

Fanti Yari
01-03-2010, 12:01 AM
Tanti con l'automatico - sequenziale si sono avvolti agli alberi , in curva aprono gas entra la marcia e booom via contro la quercia secolare. Non possedendo una c6 o c5 che sia , non potevo sapere questa cosa , infatti non e' farina del mio sacco ma di quello di pierpaolo siiiiiii proprio lui il vice presidende. io preferirei il manuale .
Ciao Yari

Fanti Yari
01-03-2010, 12:01 AM
Tanti con l'automatico - sequenziale si sono avvolti agli alberi , in curva aprono gas entra la marcia e booom via contro la quercia secolare. Non possedendo una c6 o c5 che sia , non potevo sapere questa cosa , infatti non e' farina del mio sacco ma di quello di pierpaolo siiiiiii proprio lui il vice presidende. io preferirei il manuale .
Ciao Yari