PDA

Visualizza Versione Completa : Io cerco 1 Sportello destro vada bene 1980-82



joegall
04-24-2005, 09:08 PM
Salve a tutti qui è Marco assieme alla sua Corvette C3 del 1980 che vi parla :( purtroppo abbiamo avuto un incidente proprio oggi(24-aprile 2005) sul nostro lato destro, ovvero sullo sportello destro!
Se avete da vendere qualcosa da darmi fatelo o sul nickname "joegall" o anche su questal'altro indirizzo di posta ovvero "joegall@libero.it". Mi ero scordato di dirvi, grazie per aver letto.

Marco

cowmiles_
04-26-2005, 11:01 AM
Ciao, non è facile esaudire questa richiesta, sai non è che gli sportelli girino facilmente!
Devi pagartelo tu o c'è l'assicurazione di mezzo???

cowmiles_
04-26-2005, 11:01 AM
Ciao, non è facile esaudire questa richiesta, sai non è che gli sportelli girino facilmente!
Devi pagartelo tu o c'è l'assicurazione di mezzo???

cowmiles_
04-26-2005, 11:01 AM
Ciao, non è facile esaudire questa richiesta, sai non è che gli sportelli girino facilmente!
Devi pagartelo tu o c'è l'assicurazione di mezzo???

cowmiles_
04-26-2005, 11:01 AM
Ciao, non è facile esaudire questa richiesta, sai non è che gli sportelli girino facilmente!
Devi pagartelo tu o c'è l'assicurazione di mezzo???

cowmiles_
04-26-2005, 11:01 AM
Ciao, non è facile esaudire questa richiesta, sai non è che gli sportelli girino facilmente!
Devi pagartelo tu o c'è l'assicurazione di mezzo???

cowmiles_
04-26-2005, 11:01 AM
Ciao, non è facile esaudire questa richiesta, sai non è che gli sportelli girino facilmente!
Devi pagartelo tu o c'è l'assicurazione di mezzo???

cowmiles_
04-26-2005, 11:01 AM
Ciao, non è facile esaudire questa richiesta, sai non è che gli sportelli girino facilmente!
Devi pagartelo tu o c'è l'assicurazione di mezzo???

cowmiles_
04-26-2005, 11:01 AM
Ciao, non è facile esaudire questa richiesta, sai non è che gli sportelli girino facilmente!
Devi pagartelo tu o c'è l'assicurazione di mezzo???

cowmiles_
04-26-2005, 11:02 AM
...ah scusa, hai rotto solo la parte esterna in vetroresina o anche la parte lamierata interna???

cowmiles_
04-26-2005, 11:02 AM
...ah scusa, hai rotto solo la parte esterna in vetroresina o anche la parte lamierata interna???

cowmiles_
04-26-2005, 11:02 AM
...ah scusa, hai rotto solo la parte esterna in vetroresina o anche la parte lamierata interna???

cowmiles_
04-26-2005, 11:02 AM
...ah scusa, hai rotto solo la parte esterna in vetroresina o anche la parte lamierata interna???

cowmiles_
04-26-2005, 11:02 AM
...ah scusa, hai rotto solo la parte esterna in vetroresina o anche la parte lamierata interna???

cowmiles_
04-26-2005, 11:02 AM
...ah scusa, hai rotto solo la parte esterna in vetroresina o anche la parte lamierata interna???

cowmiles_
04-26-2005, 11:02 AM
...ah scusa, hai rotto solo la parte esterna in vetroresina o anche la parte lamierata interna???

cowmiles_
04-26-2005, 11:02 AM
...ah scusa, hai rotto solo la parte esterna in vetroresina o anche la parte lamierata interna???

joegall
05-13-2005, 11:45 AM
Scusate se non vi ho risp prima ma i miei continuavano a dirmi gira ovunque e quindi non ho potuto risp prima perdonatemi!
Comunque, a me si è rotta solo la parte esterna dello sportello e fortunatamente l'assicurazione mi ripagherà anche perchè colui che mi è venuto contro ci siamo accorti che nemmeno a frenato!!! ma si è schiantato contro di me!!! :( ed ora non so se prendere pezzi da ecklers nuovi quelli rotti perchè fortunatamente il vetro è salvo assieme allo specchietto! però devo sempre riverniciarla e cose varie.
Ma voi sapete lo stesso dove si può trovare qualcun'altro che magari qui in Italia me lo può ridare uno sportello sano!?! anche perchè io dove l'ho comprata ovvero da Cris Colombo è riuscito a trovarlo come nuovo solo in America da uno sfasciacar e a 1056 Euro e secondo me sembra un prezzo eccessivo non trovate?? perchè io faccio prima ad ordinarlo sano e cose varie! dato che i pezzi interni alcuni sono salvi!

Joe Gall / Marco

alain
05-13-2005, 01:02 PM
Guarda questo
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt em&item=4549089558&ssPageName=MERC_VI_R SCC_Pr4_PcY_BIN_Stor es

Scrivigli una mail e fatti fare il prezzo per spedire in italia, chiedigli se hanno quello che ti serve, loro hanno molte cose anche usate a buon prezzo!

joegall
05-15-2005, 11:16 AM
Grazie Alain! Buona Idea, davvero! :) Vi farò sapere tutto!

Stroker
05-15-2005, 11:29 PM
E andare da uno bravo con la resina per ripararlo????
Ci hai pensato?

joegall
05-16-2005, 11:23 AM
Cari Amici, sapete purtroppo del problem? che pure a me sarebbe piaciuto ripararlo come visto ditrutto, purtroppo visto da più vicino per prima cosa il buco è molto, ma molto grande!![:0] e seconda cosa ciò che è dentro cioè il metallo e il motore ecc...lo sportello è in gran parte distrutto! si vede che quello non ha frenato per niente, ma si è schiantato su di me sulla mia macchinetta![V] il vetro è salvo e anche lo specchiettto!
Quindi pur facendolo riparare la resina, mi tocca sempre riordinare il motore e ciò che è dentro.

Joe Gall / Marco

Stroker
05-16-2005, 11:47 AM
Bhè..... ma se come dici l'assicurazione paga tutto..... ALLORA ORDINA TUTTO NUOVO E FATTI MANDARE UNA FATTURA PRO-FORMA... così la porti all'assicurazione che ti deve pagare, no?

joegall
05-16-2005, 11:28 PM
Come dici tu Stroker, su questo non hai tutti i torti, ci stavo pensando, perchè o ordinare tutti pezzi nuovi o prendere uno sportello usato ma messo bene alla fine devo sempre siverniciarlo.

Marco / Joe Gall