PDA

Visualizza Versione Completa : TG5



Steve
10-28-2005, 08:48 PM
Uhé raga! Avete visto il servizio al TG5 su una gara clandestina
finita male?

:D:D:D

Steve
10-28-2005, 08:53 PM
Una C5 grigia si è ingarellata con una BMW Z3 M,
tra l'altro facendo sprofondare l'onore della casata
Corvette!!!
Alla fine ad un semaforo rosso lo "Schumacher" di turno
ha sbagliato la frenata ed è finito addosso alle macchine davanti...!!! (per la verità ormai era quasi fermo, ma danni
li deve aver fatti di sicuro)

Solo che il coglione aveva accanto un amico che ha ripreso tutto,
e nonostante il tentativo di fuga, mentre la BMW se la dava... la polizia li ha rintracciati ed inchiodati con il video delle bravate!!!
Troooppo sòòle!!!

Comunque vedere una C5 al TG fa sempre un certo non so che!!!
Almeno non ci sono più solo le M3 o Cosworth o Deltone modificate
a correre adesso!!

Però davvero non ci sapeva fare il tipo...
:D:D:D:D

attila
10-28-2005, 09:03 PM
azz me lo sono perso! spero nella replica!

Stingray1973
10-28-2005, 10:41 PM
Cioè oltretutto ha perso con uno Z3 M ?
Azz, mi sa che urge portare la vette ad almeno 400 hp :)

Max66
10-28-2005, 11:06 PM
Io ho avuto l'occasione di provare lo Z3 M in pista e anche se ha solo 315 hp è più leggero ed è veramente una bomba ..... e sopratutto frena .....

Stingray1973
10-29-2005, 12:47 AM
Beh in pista non bisogna neppura tenere il conto di tutte le vetture che ci girano in torno :D
Per i freni, vabbeh siamo su un classico :D
Mi pare che di cavalli ne abbia da 321 a 325 in base agli anni di produzione e una accelerazione 0/100 km/h in 5,3 secondi
In teoria la C5 stock non dovrebbe spuntare un 4,9 circa ?
A dire il vero mi ricordavo un 5,2 ma ho trovato 4,9 su un sito.
Beh cmq sul dritto almeno dovrebbero avere prestazioni simili :D
Qualcuno ha qualche sito serio dove ci sono le schede tecniche di tutte le vetture sportive?

Steve
10-29-2005, 09:10 AM
Ma infatti la differenza secondo me la faceva anche il pilota!!!
Poi volendo scendere in dettaglio, per quello
che si vedeva dal filmato, la BMW aveva solo il pilota,
mentre nella C5 erano in due e 70-80 kg in accelerazione fanno
differenza!
Poi non è che l'abbia lasciata ad un kilometro... erano lì
a due-tre metri. La C5 perdeva visibilmente aderenza in accelerazione
con la marcia bassa...inoltre bisogna vedere se la Z3M era di serie...
Insomma.. non è detto, perchè, come dici Tu Claudio, la C5 stock
è capace di buoni valori, ma è un po' "soffocato" all'aspirazione
La figuraccia maggiore l'ha fatta senz'altro andando addosso
alle macchine ferme al semaforo!

RobyDark
10-29-2005, 09:51 AM
No, no, nn ero io, la mia e nera[8D],
cmq è vero la frenata è un pò lunga urge un kit freni migliore:D

imported_n/a
10-30-2005, 09:40 PM
L'ho visto l'ho visto!
Ma non era in gara il C5!
Il pirla riprendeva i due i gara da dietro (da quello che so)
Ha sgrattato ma nemmeno troppo, il problema e' che dietro c'era una macchina....colorata che prima gli aveva misurato un bel 250 km/h in citta e....patente e C5 sono volete via con il teletrasporto :D:D:D

Lorenzo
10-31-2005, 12:23 PM
Caxxx..... me la sono persa......:(....
Ma ditemi di piu' dove l'hanno fatta quella gara?
Non ho visto quella ripresa, ma posso dire di stare attenti che a volte quello che dicono in televisione sono caxx...
In diversi posti della Toscana vicini a me fino a poco tempo fa' organizzavano vere gare..... ma negli ultimi periodi considerano gare (organizzate) così dette clandestine anche se ti trovi con uno a fianco al semaforo e che ti incita a dare gas.....vorrei vedere chi non resiste alla tentazione di premere l'accelleratore...[}:)]. senza pensare che 200 mt dopo ci puo' essere una pattuglia che ti aspetta x farti un bel servizietto....[B)]...
Vi ricordate un programma televisivo che andava in onda la sera e faceva vedere cose vietate a clandestine???? Bene.... vennero nella mia zona e chiesero ad uno consideriamolo il Boss di trovare auto per filmare e trasmetterlo nel loro programma....mi chiamaro anche mi rassicurarono che la targa sarebbe stata coperta..... ma poi riflettondoci figuriamoci quanto ci sarebbe voluto a risalire al propietario....
Roba da matti era tutto falso e purtroppo quelli che vi hanno partecipato erano dei poveri esibizionisti che spararono caxx...

hi-fi69
10-31-2005, 12:31 PM
Dalle mie parti sulla statale che passa da orzinuovi verso Montichiari direzione lago d Garda tutte le sere ritirano patenti come mangiare patatine!!!
Cmq penso che ogni strada sia diventata una pista!!! indipendentemente dalla macchina in uso!!!

jackvette
10-31-2005, 12:33 PM
Io mi ricordo anche una masnada di corvettisti, durante il primo raduno della allora non ancora scuderia corvette, sul lungomare tra viareggio e marina di pietrasanta sgommare ai semafori come pazzi.......correva l'anno 2003....vero lollo!!!!!!!!

Lorenzo
10-31-2005, 01:11 PM
Azzzzzzzzzzzz.....
Vero ti ricordi Stefano.....;).....
Siamo arrivati nella Darsena di Viareggio sgommando e facendo esibizioni di ogni genere.....
E' andata bene.... forse chi di dovere e' rimasto solo ad ammirare le auto senza scrivere.....(le targhe...).
Certo sarebbe bello ripetere quell'evento...
Ti ricordi la mia vette che all'epoca era Stock o quasi , ha dato il lesso alla C4 di Paolo Vette84 in una partenza allegra....
Mi ricordo quello che stava passeggiando......fo rse voi non l'avevate visto..... ma se lo ricordera' Paolo............... ..[:I]....

jackvette
10-31-2005, 05:26 PM
Mi ricordo....c'era la gente che ci tirava dietro un sacco di accidenti......sareb be proprio bello rifarlo.

Vette84
11-01-2005, 10:20 PM
A chi davi del lesso!!!!:(:(:(
ma se eri dietro di 10mt, fino a che non abbiamo incontrato il pedone che incurante del rumore ha deciso di attraversarci la strada.[}:)][}:)]

...azz un'attimo dopo sembrava una cavalletta!!!!;):D:D

Sarà perchè era il primo, ma lo ricordo con una nostalgia incredibile!!!

se ci penso mi viene il magone!

temugin73
11-02-2005, 03:53 PM
Ce l'hai ancora sul cofano?

temugin73
11-02-2005, 03:53 PM
Ce l'hai ancora sul cofano?

Lorenzo
11-02-2005, 05:45 PM
Oooo Paolo ma hai xcaso parenti che abitano in Toscana????
Forse a Collodi.... sai dove c'e' quel famoso parco....si dai che lo sai.....sforzati.... aaaahhh ecco....quello di PINOCCHIO.....;)...
Forse e' passato troppo tempo per ricordare la stracciata che ti ha dato all'epoca la mia C3.... non ti ricordi che ci rimasi......
Io Pensai caxxx come va sta C3 (la mia).......fino a che l'omino non attraversava la strada.............. se non ti ricordi eri dietro che leggevi la targa....Dai che te la ricordi bene..ZA....;)...
Se lo ricorda anche quello che stava attraversando.....co mincio' a sventolare il giubbino o qualcosa del genere cercando di farci capire che l'accellerazzione era finita......era li apposta....:D....
Ci tiro' dietro tanti di quegli accidenti e madonne che quando e' andato a confessarsi in chiesa ha dovuto dire almeno 100 preghiere....:D

Lorenzo
11-02-2005, 05:45 PM
Oooo Paolo ma hai xcaso parenti che abitano in Toscana????
Forse a Collodi.... sai dove c'e' quel famoso parco....si dai che lo sai.....sforzati.... aaaahhh ecco....quello di PINOCCHIO.....;)...
Forse e' passato troppo tempo per ricordare la stracciata che ti ha dato all'epoca la mia C3.... non ti ricordi che ci rimasi......
Io Pensai caxxx come va sta C3 (la mia).......fino a che l'omino non attraversava la strada.............. se non ti ricordi eri dietro che leggevi la targa....Dai che te la ricordi bene..ZA....;)...
Se lo ricorda anche quello che stava attraversando.....co mincio' a sventolare il giubbino o qualcosa del genere cercando di farci capire che l'accellerazzione era finita......era li apposta....:D....
Ci tiro' dietro tanti di quegli accidenti e madonne che quando e' andato a confessarsi in chiesa ha dovuto dire almeno 100 preghiere....:D

Vette84
11-02-2005, 08:47 PM
se se se.....
ma se ti lamentavi che non andava, che era scaburata, che l'eri appena andata a prendere in cruccolandia e non avevi ancora avuto modo di metterci mano, etc etc..

mi sa che ci tocca rifarlo!!!!
posso rischiare anche adesso che hai il 400, tanto senza motorino di avviamento voglio vedere come l'avvii!!![}:)][}:)][}:)]

però voglio "la cavalletta smadonnante" a dare il via!!! ha ha ha ha

Vette84
11-02-2005, 08:47 PM
se se se.....
ma se ti lamentavi che non andava, che era scaburata, che l'eri appena andata a prendere in cruccolandia e non avevi ancora avuto modo di metterci mano, etc etc..

mi sa che ci tocca rifarlo!!!!
posso rischiare anche adesso che hai il 400, tanto senza motorino di avviamento voglio vedere come l'avvii!!![}:)][}:)][}:)]

però voglio "la cavalletta smadonnante" a dare il via!!! ha ha ha ha

convertible90
11-03-2005, 09:05 AM
...mi ricordo anche il benzinaio vicino al ristorante col parcheggio zeppo di corvette!
Alle 3 quando ha riaperto gli luccicavano gli occhi di tutti quelli che dovevano fare il peno per tornare a casa!