PDA

Visualizza Versione Completa : 3° BAIRES MOTOR PARADE 2005



Chiara
10-27-2005, 06:49 PM
Cari amici,

dopo il successo dello scorso anno, 250.000 visitatori stimati e tutti i principali media presenti all'evento, eccoci a invitarvi nuovamente alla 3° edizione della BAIRES MOTOR PARADE, e precisamente, la seconda che ci vede coinvolti sempre più nell'organizzazione.
Quest'anno lo spettacolo sarà molto più ricco rispetto alla passata edizione: Piazza Argentina, per esempio, sarà allestita come un piccolo circuito dove lo spettacolo sarà continuativo per l'intera giornata.

Quest'anno la manifestazione prevede avvenimenti durante l'arco di tutta la settimana che precede la grande chiusura del giorno 30; Per i Club inoltre sarà spettacolare ed entusiasmante la sfida " interclub" che consiste in team composti da 4 equipaggi appartenenti allo stesso sodalizio che si sfideranno nella giornata di domenica 30 ottobre. Un club può iscrivere più team.
Vi aspettiamo numerosi ed al più presto per assegnarvi i posti migliori e soprattutto per essere presenti ad un evento che sarà sicuramente singolare e unico nel suo genere e del quale si parlerà molto.

www.bairesmotorparad e.net

ZaoC5
10-27-2005, 07:23 PM
Qualcuno pensa di andarci?

Fatemi sapere!

Ciao Claudio

driver721
10-28-2005, 12:46 AM
.....si.......penso che verrò con un mio amico a bordo di un sidecar.......spero di incontrare qualcuno di voi.......ma io pensavo che era una manifestazione solo di motociclette e affini........[:61]

attila
10-28-2005, 09:07 AM
mah, io vorrei andare.. non da solo: si può in moto? dato che è l'unico mezzo americano marciante di cui dispongo al momento?

driver721
10-28-2005, 01:13 PM
........si che si può, infatti io ci vado in sidecar con un mio amico, tu ti puoi caricare il tubello........ma accertati che non abbia mangiato lasagne o cannelloni prima di partire.........altr imenti..........risc hi di non arrivare mai[:232][:236][:239][:230][:224][:221][:221][:60][:93][:200][:185]