PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto z06 2000



brous
04-02-2005, 11:45 AM
Ciao a tutti sono un nuovo utente e mi chiamo bruce,sto per acquistare una z06 argento con documenti americani;volevo sapere quanto mi costava mettere le targhe italiane.La vette ha 13000 miglia e mi chiedono 27000 euro...un buon affare no?
Ciao a tutti....bruce

CAVALLI AMERICANI[}:)][}:)][}:)]

Stroker
04-03-2005, 03:06 PM
Ciao Brous....benvenuto!
Direi proprio che il prezzo è buono davvero!
Per le targhe ti do un consiglio:
Vai negli States e compra la macchina direttamente dal venditore.... fai il passaggio e trasferisci il tuo nome sul Title (libretto di circolazione...circa !) mentre sei laggiù!
Così, dopo averla trasferita in Italia potrai intanto usarla per un anno con le targhe americane!!!!!!:D:D: D
Avrai quindi tutto il tempo di immatricolarla usandola!

Ciao Brous!

brous
04-03-2005, 04:45 PM
ma la maccchina è gia' in italia...è di un signore che ha il figlio sposato in america...quindi?

Stroker
04-03-2005, 10:47 PM
Il proprietario è Italiano o Americano?
Bisognerebbe verificare cosa dice la normativa, nel caso che l'auto sia di proprietà di un Americano.... francamente non saprei!
Nella peggiore delle ipotesi devi immatricolarla senza poterla usare finchè non lo sia.
Ti ricordo che, non essendo auto d'epoca, la trafila prevede l'adeguamento dell'impianto illuminante, delle cinture di sicurezza, la verifica della certificazione degli impianti di sicurezza etc... compreso il parabrezza anteriore che deve essere dotato di certificazione accettata nella CE.
Ti consiglio vivamente di contattare un ufficio che faccia pratiche del genere per verificare la prassi!

Tienici aggiornati..... magari tornerà utile ad altri nelle tue stesse condizioni!:D

Ciaubbello!