PDA

Visualizza Versione Completa : *** SKYPE ***



diquirico
03-22-2005, 12:34 PM
Alain, propongo una nuova iniziativa. Si tratta di Skype. Un servizio di telefonia gratuita in internet che potremo utilizzare per "telefonarci" quando siamo on line. Il servizio funziona a meraviglia. I primi a provarlo siamo stati io e Vette84.

In supporto alla chat penso che sia un servizio molto utile per parlare direttamente con tutti i membri del Club.

Il programma, ripeto "gratis" è scaricabile all'indirizzo www.skype.com

Fatemi sapere.

Ciao

Emi
03-22-2005, 01:03 PM
Ragazzi io ieri sera con l'assistenza via chat di diquirico ho scaricato il programma e l'ho installato.
Poi l'ho provato contattando dequirico,solo che non avevo il microfono quindi sentivo lui ma non potevo parlargli :D:D:D:D
E' un bel programma molto utile,c'è anche all'indirizzo http://web.skype.com/home.it.html

Ciaooooo[8D][8D]

Emi
03-22-2005, 01:03 PM
Ragazzi io ieri sera con l'assistenza via chat di diquirico ho scaricato il programma e l'ho installato.
Poi l'ho provato contattando dequirico,solo che non avevo il microfono quindi sentivo lui ma non potevo parlargli :D:D:D:D
E' un bel programma molto utile,c'è anche all'indirizzo http://web.skype.com/home.it.html

Ciaooooo[8D][8D]

convertible90
03-22-2005, 01:39 PM
Dequirico, Bentornato!!

convertible90
03-22-2005, 01:39 PM
Dequirico, Bentornato!!

alain
03-22-2005, 02:20 PM
Ma posso chiamare solo chi ha internet con quel programma?

alain
03-22-2005, 02:20 PM
Ma posso chiamare solo chi ha internet con quel programma?

Emi
03-22-2005, 02:41 PM
Chiami gratuitamente chi ha il programma,oppure chiami a basso costo i tel fissi o cell tramite SkypeOut che è un credito caricabile tramite carta di credito.Sul sito trovi tariffe ecc...[8D][8D]

Emi
03-22-2005, 02:41 PM
Chiami gratuitamente chi ha il programma,oppure chiami a basso costo i tel fissi o cell tramite SkypeOut che è un credito caricabile tramite carta di credito.Sul sito trovi tariffe ecc...[8D][8D]

Vette84
03-22-2005, 08:27 PM
Effettivamente non avevo pensato di pubblicarlo sul forum [|)]
io lo uso da mesi sia con colleghi che con alcuni clienti.

si possono fare anche conferenze (mi pare al massimo con 4 utenti)

il risultato migliore si ottiene utilizzando una cuffia con microfono (si evitano riverberi, echi ed effetto larsen).

Vivamente consigliato.
io sono registrato su skype come.....vette84 :D:D

Vette84
03-22-2005, 08:27 PM
Effettivamente non avevo pensato di pubblicarlo sul forum [|)]
io lo uso da mesi sia con colleghi che con alcuni clienti.

si possono fare anche conferenze (mi pare al massimo con 4 utenti)

il risultato migliore si ottiene utilizzando una cuffia con microfono (si evitano riverberi, echi ed effetto larsen).

Vivamente consigliato.
io sono registrato su skype come.....vette84 :D:D