PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Corvette C3 Semplicemente Bellissima



giulio
03-21-2005, 06:01 PM
Corvette C3
Anno di costruzione 1982
Iscritta al registro ASI
esente : cinture (ma visto che ci sono e originali si devono usare) –catalizzatore, il tutto scritto sul libretto di circolazione – bollo 30€ - assicurazione ridotta per auto storiche

Colore Nero Lucido
Tetto T-Top a specchio
Interni in pelle originali color Silver
Impianto stereo stile Retrò con MP3 + 6casse (esteticamente non si nota nulla dall’originale)
Aria Condizionata
Cerchi in Alluminio lucidato a specchio gomme 80%
Fari anteriori con lampada sostituibile + Fari alogeni originali NUOVI
Impianto frenante : Pinze revisionate – pastiglie al 70% – circuito in tubi freni aeronautici nuovo
Idroguida nuova
Radiatore nuovo
Cambio automatico 700R4 : 3Marce + Overdrive ( 130Km/h a 2000giri con 10Km/l) guarnizioni nuove
Supporti scocca e supporti sospensioni nuovi e in polyurethane ( Energy suspension Hyperflex )
Supporti motore e cambio nuovi in polyurethane ( Energy suspension Hyperflex )
Scarico : Collettore di scarico racing + scarico libero fino ai terminali – terminali racing (DynoMax) (rombo giusto ma sopportabilissimo dall’interno dell’abitacolo)
Vano motore e cablaggi rivisti e curati in ogni particolare con:
Supporti cofano cromati
Brakes Brake Boosters freni e pompa freni compreso serbatoio cromati
Tappi vaschette cromati

Motore a carburatore: la macchina in origine era ad ignezione crossfire ma e’ stata modificata a carburatore come quella del 1981.

Caratteristiche del motore:

Kit Edelbrock : Collettore di aspirazione Cromato – assi a camme e lifter – Performer-Link timing chain (doppia catena) e timing cover cromata – carburatore Edelbrock Performer 600cmf cromato
Testa e sedi valvole rettificate
Coprivalvole Cromati
Filtro aria circolare K&N da 14” con coprifiltro Edelbrock cromato e serigrafato
Pompa benzina Edelbrock performer cromata
Filtri benzina nuovi
Pompa acqua Edelbrock performer cromata
Ventola radiatore alluminio racing
Kit Pulegge alleggerite in alluminio + cinghie nuove
Alternatore 100amp cromato
Spinterogeno nuovo Accel high performance con cavi candele in silicone mallory
Basamento motore dipinto color blu ( come originale ) con kit completo di bulloni e viti varie cromate

Il prezzo puo' sembrare elevato pero' a mio parere ( visto quello che e' costata farla) e' adeguato : 33.000 €
Giulio
Tel. 348-3424024
Email giulio74@apscomputer .com

http://www.apscomputer.com/corvettec3/vette01.jpg
http://www.apscomputer.com/corvettec3/vette02.jpg
http://www.apscomputer.com/corvettec3/vette03.jpg

gio black
03-21-2005, 06:17 PM
bellissima nn oso pensare al prezzo;);)

gio black
03-21-2005, 06:17 PM
bellissima nn oso pensare al prezzo;);)

alain
03-21-2005, 06:56 PM
Molto bella...... un peccato per chi la vende una gioia per chi la compra, il prezzo è una cosa che non commento, quello lo fanno compratore e venditore!!!

alain
03-21-2005, 06:56 PM
Molto bella...... un peccato per chi la vende una gioia per chi la compra, il prezzo è una cosa che non commento, quello lo fanno compratore e venditore!!!

Ste
03-21-2005, 08:15 PM
Sembra quasi finta Da quanto è bella[8D][8D][8D]

Ste
03-21-2005, 08:15 PM
Sembra quasi finta Da quanto è bella[8D][8D][8D]

maks77
03-21-2005, 08:20 PM
Cavolo ci mangerei sul filtro dell'aria!

maks77
03-21-2005, 08:20 PM
Cavolo ci mangerei sul filtro dell'aria!

bestdriver
03-22-2005, 10:45 PM
Complimenti!!! sembra veramente nuova, e' tenuta da dio! ...per il prezzo ci sara' da combattere, ma magari uno che rimane folgorato alla vista lo trovi......in bocca al lupo!:):):)

p.s.
ma...con tutto quello che gli hai fatto...come fai a venderla! e' un vero peccato![}:)][}:)]

bestdriver
03-22-2005, 10:45 PM
Complimenti!!! sembra veramente nuova, e' tenuta da dio! ...per il prezzo ci sara' da combattere, ma magari uno che rimane folgorato alla vista lo trovi......in bocca al lupo!:):):)

p.s.
ma...con tutto quello che gli hai fatto...come fai a venderla! e' un vero peccato![}:)][}:)]

Ray Stinger
03-23-2005, 08:37 AM
Bho..... ? Io è meglio che non commento...... ma a questa stregua un Frame Off di Claudio mi costa notevolmente meno..... e sopratutto (cosa non da poco) sono anche più sicuro dei lavori !!

Ray Stinger
03-23-2005, 08:37 AM
Bho..... ? Io è meglio che non commento...... ma a questa stregua un Frame Off di Claudio mi costa notevolmente meno..... e sopratutto (cosa non da poco) sono anche più sicuro dei lavori !!

cowmiles_
03-23-2005, 08:53 AM
..SE UNA C3 è RESTAURATA A DOVERE, SENZA BADARE A SPESE, QUELLA è LA SUA CIFRA!

cowmiles_
03-23-2005, 08:53 AM
..SE UNA C3 è RESTAURATA A DOVERE, SENZA BADARE A SPESE, QUELLA è LA SUA CIFRA!

3 corvo
03-23-2005, 11:36 AM
ma tu sei pazzo e continuo a sostenerlo, ma per quale cax di motivo vuoi vendere sta corvette?????quando ti vedo ti pesto a sangue

3 corvo
03-23-2005, 11:36 AM
ma tu sei pazzo e continuo a sostenerlo, ma per quale cax di motivo vuoi vendere sta corvette?????quando ti vedo ti pesto a sangue

Ray Stinger
03-23-2005, 02:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

..SE UNA C3 è RESTAURATA A DOVERE, SENZA BADARE A SPESE, QUELLA è LA SUA CIFRA!


Scusami..... ma ho appena detto che da te si spende meno !!!! :D

Lo so, lo so.... tu ci faresti prezzi speciali.... ;)

Ray Stinger
03-23-2005, 02:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

..SE UNA C3 è RESTAURATA A DOVERE, SENZA BADARE A SPESE, QUELLA è LA SUA CIFRA!


Scusami..... ma ho appena detto che da te si spende meno !!!! :D

Lo so, lo so.... tu ci faresti prezzi speciali.... ;)

cowmiles_
03-23-2005, 05:15 PM
...io avevo un'altra per la testa...la mia!
....quando ho deciso di smontarla, non ho badato a nulla, quello che c'era da cambiare...via e tutto quello che non c'era...preso!
...se un'amico, mi dice sistemami la mia...vedo di fare il meglio, logicamente senza spargimenti di sangue...se la macchina è tua...decidi diversamente...poi ho fatto tutto il motore 383 nuovo...

cowmiles_
03-23-2005, 05:15 PM
...io avevo un'altra per la testa...la mia!
....quando ho deciso di smontarla, non ho badato a nulla, quello che c'era da cambiare...via e tutto quello che non c'era...preso!
...se un'amico, mi dice sistemami la mia...vedo di fare il meglio, logicamente senza spargimenti di sangue...se la macchina è tua...decidi diversamente...poi ho fatto tutto il motore 383 nuovo...

giulio
03-23-2005, 06:24 PM
Ciao a tutti allora:
per il corvaccio eh eh lo sai perche' la devo vendere voglio prendere un'altra auto sempre americana e non posso tenerne due..non riuscirei ad usarle entrambe...

Per Ray Stynger: bhe prima di tutto ..Ciao:D , la macchina per quanto rigurada i lavori sono stati fatti quasi tutti da Raffaele 2000Motors e chi lo conosce sa come lavora , poi io un Frame Off di una vette a 30000 fatto come si deve lo fai ma senza contare il costo iniziale della macchina, in ogni caso raffale ne sta facendo uno su una corvette del 73 trovi tutto qui :
http://www.oldamericars.com/FrameOff.htm
Macchina e motore a parte a 3/4 dalla fine sono a 28000 circa ....

In ogni caso ognuno puo' dire la sua eh eh io non mi offendo anzi:D....poi senza vederla dal vivo non si puo' mai giudicare al 100% ...

Un saluto a tutti... se aveste domande fate pure...

giulio
03-23-2005, 06:24 PM
Ciao a tutti allora:
per il corvaccio eh eh lo sai perche' la devo vendere voglio prendere un'altra auto sempre americana e non posso tenerne due..non riuscirei ad usarle entrambe...

Per Ray Stynger: bhe prima di tutto ..Ciao:D , la macchina per quanto rigurada i lavori sono stati fatti quasi tutti da Raffaele 2000Motors e chi lo conosce sa come lavora , poi io un Frame Off di una vette a 30000 fatto come si deve lo fai ma senza contare il costo iniziale della macchina, in ogni caso raffale ne sta facendo uno su una corvette del 73 trovi tutto qui :
http://www.oldamericars.com/FrameOff.htm
Macchina e motore a parte a 3/4 dalla fine sono a 28000 circa ....

In ogni caso ognuno puo' dire la sua eh eh io non mi offendo anzi:D....poi senza vederla dal vivo non si puo' mai giudicare al 100% ...

Un saluto a tutti... se aveste domande fate pure...

gio black
03-23-2005, 06:45 PM
:D:D:D:D:D:D:Ddipend e da che meccanico

gio black
03-23-2005, 06:45 PM
:D:D:D:D:D:D:Ddipend e da che meccanico

alain
03-24-2005, 08:10 AM
Giulio..... spero tu stia vendendo questa corvette per comprare una Ford GT40 originale una Mustang GT 500 KR oppure una Corvette L88...... sennò non ti giustifichiamo!!! hehehee

alain
03-24-2005, 08:10 AM
Giulio..... spero tu stia vendendo questa corvette per comprare una Ford GT40 originale una Mustang GT 500 KR oppure una Corvette L88...... sennò non ti giustifichiamo!!! hehehee

Mr_hd
03-24-2005, 09:41 AM
bah ma quanto pensate costi fare un frame off e mettere tutto a posto ??? il prezzo 2° me è in linea coi lavori fatti.

Mr_hd
03-24-2005, 09:41 AM
bah ma quanto pensate costi fare un frame off e mettere tutto a posto ??? il prezzo 2° me è in linea coi lavori fatti.

gio black
03-24-2005, 07:03 PM
TANTO:(:(

,,,,,,NO DAI DICIAMO CHE TI COMPERI UNA C5 (QUASI ....DI SECONDA MANO MAGARI),,,,,,,

gio black
03-24-2005, 07:03 PM
TANTO:(:(

,,,,,,NO DAI DICIAMO CHE TI COMPERI UNA C5 (QUASI ....DI SECONDA MANO MAGARI),,,,,,,

Ray Stinger
03-25-2005, 01:05 PM
Scusate.....
Innanzi tutto Giulio, ciao..., mi fa piacere che non ti offendi, si vede che sei una persona OK ! ;) .... ed è un piacere....

Per il resto, ma scusate ragazzi ma ci fate tanto rimba da non sapere i costi di quasi ogni singolo pezzo che vuoi sostituire di una vette ?? I cataloghi e via dicendo li consultiamo anche noi, le quotazioni in america le conosciamo anche noi....

Trentamila euro (sessanta milioni delle vecchie lire !!!!!) non sono tanti, ma sono tantissimi !!!! E non accetto più discussioni in merito a questo (:D...si fa per dire)! Ma cazzo.... ma vi rendete conto o no ??? E poi si spara a zero sul Valli o sul Furlan di turno !!!??? Ragazzi se qualcuno si vuol far pagare la mano d'opera a peso d'oro, io non ci sto ! Non è giusto.... perchè al giorno d'oggi ricordiamoci che già 35€ all'ora sono tanti.... figuriamoci 50 o 60 ! Quelli sono un furto bello e buono e non ci sono cazzi che tengano che mi si venga a dire : a ma il lavoro è fatto bene ! .... e vorrei vedere !!!
Bho ? non so..... ma io pur avendo uno stipendio da dipendente decente..... 50 euro ci metto un bel più di un'ora a guadagnarli...., compreso tutto.... pensione futura pure, cazzi e mazzi e contributi..... penso che mi ci vogliono almeno un paio di ore a raggiungere quella cifra !!!
E mi ritengo ancora una persona fortunata.....
:(

Lelito vende un Matching Number del '74 a 20000 $...... cioè poco più di 15000 € !
Riflettete.....

E comunque Giulio, in bocca al lupo ! ;)

Ray Stinger
03-25-2005, 01:05 PM
Scusate.....
Innanzi tutto Giulio, ciao..., mi fa piacere che non ti offendi, si vede che sei una persona OK ! ;) .... ed è un piacere....

Per il resto, ma scusate ragazzi ma ci fate tanto rimba da non sapere i costi di quasi ogni singolo pezzo che vuoi sostituire di una vette ?? I cataloghi e via dicendo li consultiamo anche noi, le quotazioni in america le conosciamo anche noi....

Trentamila euro (sessanta milioni delle vecchie lire !!!!!) non sono tanti, ma sono tantissimi !!!! E non accetto più discussioni in merito a questo (:D...si fa per dire)! Ma cazzo.... ma vi rendete conto o no ??? E poi si spara a zero sul Valli o sul Furlan di turno !!!??? Ragazzi se qualcuno si vuol far pagare la mano d'opera a peso d'oro, io non ci sto ! Non è giusto.... perchè al giorno d'oggi ricordiamoci che già 35€ all'ora sono tanti.... figuriamoci 50 o 60 ! Quelli sono un furto bello e buono e non ci sono cazzi che tengano che mi si venga a dire : a ma il lavoro è fatto bene ! .... e vorrei vedere !!!
Bho ? non so..... ma io pur avendo uno stipendio da dipendente decente..... 50 euro ci metto un bel più di un'ora a guadagnarli...., compreso tutto.... pensione futura pure, cazzi e mazzi e contributi..... penso che mi ci vogliono almeno un paio di ore a raggiungere quella cifra !!!
E mi ritengo ancora una persona fortunata.....
:(

Lelito vende un Matching Number del '74 a 20000 $...... cioè poco più di 15000 € !
Riflettete.....

E comunque Giulio, in bocca al lupo ! ;)

giulio
03-25-2005, 02:32 PM
sarà' pero' intanto io vedo sempre gente che spende tra i 15.000 e i 20.000 per una vette che apparentemente sembra sana con pochi lavori da fare ...e poi escono le sorprese e alla fine arrivano a spendere tra i 25 e 35 mila a seconda di come volgiono rifinire l'auto e dei problemi scoperti....hai ragionissima quando dici che 33.000 sono tanti soldini in senso assoluto( e lo so perchè li ho spesi per farla )tutti in una volta, ma ti assicuro che per arrivare a certi livelli quelli spendi, ovvimente diluiti nel tempo pesano meno , infatti pure io quando ho comprato la vette non avrei mi potuto spendere quella cifra tutta e subito.
Per quanto riguarda i meccanici da te menzionati, sai benissimo che c'e' chi si e' trovato male e chi si e' trovato bene....pero' a sentir in giro dove vai vai la spesa e' sempre la stessa, la differenza sta nel contenuto, cioe' i pezzi (che e' sempre meglio comprarseli da soli quando si e' in grado),e la qualita' del lavoro eseguito.

Per quando riguarda la macchina del tuo amico...no comment.
Buona Pasqua a tutti:D

giulio
03-25-2005, 02:32 PM
sarà' pero' intanto io vedo sempre gente che spende tra i 15.000 e i 20.000 per una vette che apparentemente sembra sana con pochi lavori da fare ...e poi escono le sorprese e alla fine arrivano a spendere tra i 25 e 35 mila a seconda di come volgiono rifinire l'auto e dei problemi scoperti....hai ragionissima quando dici che 33.000 sono tanti soldini in senso assoluto( e lo so perchè li ho spesi per farla )tutti in una volta, ma ti assicuro che per arrivare a certi livelli quelli spendi, ovvimente diluiti nel tempo pesano meno , infatti pure io quando ho comprato la vette non avrei mi potuto spendere quella cifra tutta e subito.
Per quanto riguarda i meccanici da te menzionati, sai benissimo che c'e' chi si e' trovato male e chi si e' trovato bene....pero' a sentir in giro dove vai vai la spesa e' sempre la stessa, la differenza sta nel contenuto, cioe' i pezzi (che e' sempre meglio comprarseli da soli quando si e' in grado),e la qualita' del lavoro eseguito.

Per quando riguarda la macchina del tuo amico...no comment.
Buona Pasqua a tutti:D

Ray Stinger
03-25-2005, 02:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da giulio

sarà' pero' intanto io vedo sempre gente che spende tra i 15.000 e i 20.000 per una vette che apparentemente sembra sana con pochi lavori da fare ...


purtroppo hai ragione.... lo scandalo inizia tutto da lì ;)

No, Lelito non è mio amico, non lo conosco nemmeno, se non di vista.... ma era solo un esempio di una persona che non importa "ruderi" e che comunque penso venda al giusto prezzo....

Ciao, buona pasqua anche a te...

Ray Stinger
03-25-2005, 02:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da giulio

sarà' pero' intanto io vedo sempre gente che spende tra i 15.000 e i 20.000 per una vette che apparentemente sembra sana con pochi lavori da fare ...


purtroppo hai ragione.... lo scandalo inizia tutto da lì ;)

No, Lelito non è mio amico, non lo conosco nemmeno, se non di vista.... ma era solo un esempio di una persona che non importa "ruderi" e che comunque penso venda al giusto prezzo....

Ciao, buona pasqua anche a te...

Mr_hd
03-25-2005, 04:49 PM
Buona pasqua a tutti, e basta commentare i prezzi di vendita grazie.

Mr_hd
03-25-2005, 04:49 PM
Buona pasqua a tutti, e basta commentare i prezzi di vendita grazie.

Ray Stinger
03-25-2005, 05:42 PM
Hai ragione scusa..... altrimenti non forniamo proprio un bel servizio ! ;)

Ray Stinger
03-25-2005, 05:42 PM
Hai ragione scusa..... altrimenti non forniamo proprio un bel servizio ! ;)

Stroker
03-26-2005, 10:05 PM
Ciao Giulio!
....solo 2 cose:

1) la tua Vette è bella davvero.... ed essendo la TUA la puoi vendere al prezzo che vuoi....punto e basta!

2) dovessi vendere la mia in base ad i soldi che ci ho speso.....buonanotte !

...però sono curiosissimo di sapere cosa hai in mente di comprare.... ci dai qualche indizio???:D:D

Stroker
03-26-2005, 10:05 PM
Ciao Giulio!
....solo 2 cose:

1) la tua Vette è bella davvero.... ed essendo la TUA la puoi vendere al prezzo che vuoi....punto e basta!

2) dovessi vendere la mia in base ad i soldi che ci ho speso.....buonanotte !

...però sono curiosissimo di sapere cosa hai in mente di comprare.... ci dai qualche indizio???:D:D

Luciano
03-27-2005, 12:32 PM
ciao giulio e bellissima secondo me te sei un tipo da cobra 427
vero che cerchi quella !!!

io ho una vette 1981 e secondo la vete c 3 e fantastica
una altra macchina che adoro come avete capito è la cobra 427 "replicca" originale costa una follia!!!!!!!!
pero non mi priverei mai della mia c 3 aspetterei qualche anno in piu per mettere da parte il gruzzoletto così me le terrei tutte e due assieme!! IO mi conosco so che la vendessi un domani me ne pentirei!!
VIVA LA VETTE
ciao belli

Luciano
03-27-2005, 12:32 PM
ciao giulio e bellissima secondo me te sei un tipo da cobra 427
vero che cerchi quella !!!

io ho una vette 1981 e secondo la vete c 3 e fantastica
una altra macchina che adoro come avete capito è la cobra 427 "replicca" originale costa una follia!!!!!!!!
pero non mi priverei mai della mia c 3 aspetterei qualche anno in piu per mettere da parte il gruzzoletto così me le terrei tutte e due assieme!! IO mi conosco so che la vendessi un domani me ne pentirei!!
VIVA LA VETTE
ciao belli