PDA

Visualizza Versione Completa : c5 vendesi



jojona84
10-23-2005, 01:05 PM
vendo la mia vtte c 5 del 2001 con soli 16000 km,quanto potrei chiedere?io chiedeo 28800,è troppo?grazie jojona84

Stingray1973
10-26-2005, 12:17 AM
Ciao Jojona,
immagino che sia una m.y. 2001 immatricolata nel 2001,
il prezzo mi sembra corretto.
Ovviamente dipende da molte cose, stato di uso e manutenzione, chilometraggio, carrozzeria, verniciatura, optional etc. etc.
Se la macchina fosse in condizioni perfette e con una buona dotazione di optional mi sembra un prezzo ottimo.
Dipende da quanta fretta hai di venderla :D

jojona84
10-26-2005, 10:32 PM
fretta abbastanza,prenderei una corvette c5 nera cambio manuale,con assetto da corsa,distanziali,fr eni in ACCIAIO,scarico,e in piu l'auto è perfetta come la mia,l'unica cosa è del 98,ma la ha da 2 anni un mio amico,e mi chide 28000 euro...che ne pensi?la mia come optional ha i cerchi in magnesio,il tetto in vetro e poi è perfetta,slo 16000 km,l'unica cosa è da lucidare di carrozzeria,poi è un gioiello!!!

Stingray1973
10-29-2005, 12:01 AM
Dunque se la vendi per prendere un manuale ben venga, dipende dai gusti (anch'io amo solo il manuale :D).
Però la tua è un 2001 che è già un ottimo anno per le C5, il '98 è il primo anno di questo modello e tante cose sono state riviste in meglio. Per quanto riguarda i "gadget" che decanti di questo '98 non sono nulla di particolare visti così:
- assetto corsa: cosa ci ha fatto? La ha solo abbassata o altro?
- distanziali: quattro pezzetti di metallo
- freni in ACCIAIO: cioè? ha cambiato solo i dischi? Un bel kit di marca con 4 dischi, pastiglie, tubi in treccia e DOT 4+ costa meno di mille euro-

Per quanto riguarda gli optional della tua non sono eccezionali, di tettuccio hai solo quello in plexiglass o anche quello in tinta vettura? I cerchi in magnesio forse hanno più difetti che pregi, hai meno spazio per pinze più grandi e sono più delicati.

Il mio consiglio è: vendi con calma la tua e cercane con calma un altra, più recente è meglio è (ovviamente a parità di condizioni).