PDA

Visualizza Versione Completa : Minimoto ATTENZIONE!!!



ruth00
03-05-2005, 07:05 PM
Ciao a tutti....premetto che la mia unica intenzione è fare chiarezza sul prezzo delle minimoto...qualcuno di voi ho visto che le ha comprate leggendo l'altro post....bene....oggi mi sono recato a Novegro x una fiera di Camper....bene c'era uno stand di queste minimoto(sorry non mi ricordo gli estremi della ditta...cmq suddetta ditta vendeva al pubblico e direttamente in fiera x chi voleva queste minimoto (identiche a quelle riportate nelle foto del post) a 299 euro!!!
quindi il prezzo a cui avete "comprato" non è altro che il prezzo di vendita al pubblico....ne più ne meno (anzi 1 euro in più le avete pagate)....anche il cartello segnalava il prezzo in circa 1200 euro sbarrato a 299...ma su queste moto secondo voi che fanno beneficenza???il guadagno c'è e eccome....okkio gente....

danicastel
03-07-2005, 08:38 AM
ti rispondo subito...

x prima cosa il guadagno ce'... 3' ovvio ,nessuno fa niente a gratis !!!
ti dico anco quanto guadagno.... io le pago 270 euro l'una .

pero' ne ho comperate 20.... questo vuol dire.. :

anticipare ben 5400 euro.. !!!
e poi dover comunque impegnarmi a venderle , per poi alla fine aver guadagnato 2 minimoto a gratis , che sarebbero una mia e una di un mio "socio " !!!

comunque , le mie sono anche coperte da garanzia e tutti i pezzi di ricambio disponibili....

quelle del mercatino... non so' !!!

ruth00
03-07-2005, 09:09 AM
Ciao danicastel.....come ti ripeto.....non ho niente contro te ci mancherebbe....però i forum servono anche a questo....io non ho niente da ridire sul prezzo che fai tu ( che è uguale a quello che ho trovato io) che è a dir poco ottimo.....ho solamente detto che il prezzo che hai fatto è quello di libera vendita.....
Ciao e buoni affari............