PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta informazioni per c4



ercarrozza
03-05-2005, 09:37 AM
salve a tutti.

sono sempre quello che cerca di vendere la c4, ma visto che pare non interessi a nessuno neanche in regalo:D vorrei passare all'azione per cercare di risolvere alcuno problemi che la affliggono.

innanzitutto vorrei chiedere se è possibile bypassare l'antifurto originale...quello che fà accendere la spia security sul cruscotto per intenderci...pensavo di partire da quello per cercare di eliminare il problema dell'assorbimento di corrente anomalo che scarica la batteria in un paio di giorni...anche perchè a mè non pare per niente funzionale,visto che se si lasciano le chiavi inserite nel quadro và in blocco automaticamente...(a dire il vero non sò però se è un difetto della mia).
grazie anticipatamente a tutti quelli che mi forniranno delle dritte.

Force V8
03-05-2005, 11:21 AM
La mia non fa così, per scaricare la batteria in due giorni penso che si tratti di un problema di assorbimento abbasatanza consistente.
A proposito colgo occasione per chidere ai possessori di C4 di che tipo di batterie vi fornite, dato che non sono poi molte quelle che riescono ad entrare nel piccolo vano ed avere potenza adeguata alla messa in moto del motore.
Grazie

ercarrozza
03-05-2005, 12:37 PM
io ci ho messo quella della punto turbodiesel :D...il motore gira che è un piacere :D

convertible90
03-05-2005, 03:02 PM
Anch'io la prima che capita.

Force V8
03-05-2005, 06:04 PM
Si ma la macchina ha sempre un certo assorbimento, e le batterie "normali" mi sembra che dopo 10/15 giorni che la macchina sta ferma già fanno fatica a rimetterla in moto. O questo a voi non accade.
A proposito chi sa qual'è un normale assorbimento per vetture di questo tipo?

cif
03-06-2005, 03:19 PM
scusa ma se non la usi tutti i giorni,(sempre che tu la tenga in garage) perche non stacchi la batteria?
io lo faccio sempre

ciao
cif

ercarrozza
03-06-2005, 06:34 PM
non la uso mai,se è per quello:D

ma la domanda specifica era per capire se è possibile eliminare quel "maledetto" assorbimento che scarica la batteria in uno o due giorni,che non mi sembra per niente normale.