PDA

Visualizza Versione Completa : Corvette c5 del 98 a 11000 Euro. Come mai ?



Mauro Chianese DJ
02-25-2005, 01:51 PM
Ciao raga, io sono sempre alla ricerca di una C3 dell'80,81,82 bianca con gli interni rossi...
Ma navigando ho trovato questa C5 del 98 a 11.000 Euro!!!!!
Come mai il preszzo è così basso?
Vi metto il link:
http://www.mobile.de/SIDI.bfkoBBXShu4W1Ay Kdr.w-t-vaNexlCsAsCsK%F3P%F3 R~BmSB11Iindex_cgiJ1 109342447A1Iindex_cg iD1100CCarZ-t-vctpLtt~BmPA1B21B20C 377%81I-t-vCaMkMoSmVb_X_Y_x_y~ BSRA6D1100D5600Hcorv etteHCORVETTEHinPubl icA2A0A0A0/cgi-bin/da.pl?bereich=pkw&top=21&id=11111111156544418&

Mauro

Mr_hd
02-25-2005, 05:33 PM
bah tra l'altro dice che è perfetta.......... non riesco a capacitarmi di cotanta generosità. Io personalmente ci starei alla laarga. Nessuno regala niente a questo mondo.

Mr_hd
02-25-2005, 05:33 PM
bah tra l'altro dice che è perfetta.......... non riesco a capacitarmi di cotanta generosità. Io personalmente ci starei alla laarga. Nessuno regala niente a questo mondo.

Ceccojames
02-25-2005, 10:15 PM
E' la solita fregatura!!! Macchina bellissima, prezzo bassissimo, in....ta assicurata:D
Qualche mese fà stavo per cascarci anch'io; mando l'e-mail per chieder altre info e il tipo mi risponde che il prezzo è quello esposto e la macchina è veramente in ottime condizioni, gli chiedo di poterla vedere e lui mi dice che c'è un'altra persona interessata e per questo mi chiede un anticipo di 2000 euro da pagare con Western Union, come garanzia che io sono veramente interessato all'affare, poi se alla fine l'auto non mi sarebbe interessata mi avrebbe restituito gli euri!!!!!!
Poi ho scoperto che Western Union è il metodo di trasferimento di denaro più insicuro al mondo dato che chi riceve il contante, con la complicità di un agenzia WU, può anche dare un nome e dati falsi così, una volta ricevuto il cash tanti saluti.
Cmq queste inserzioni ho imparato a conoscerle bene; se ci fai caso la foto è sempre scattata in località che con la Germania non centrano niente e la descrizione dell'inserzione è sempre in Inglese.

Prova a mandargli un'e-mail per vedere cosa ti risponde.......
Facci sapere.

Ceccojames
02-25-2005, 10:15 PM
E' la solita fregatura!!! Macchina bellissima, prezzo bassissimo, in....ta assicurata:D
Qualche mese fà stavo per cascarci anch'io; mando l'e-mail per chieder altre info e il tipo mi risponde che il prezzo è quello esposto e la macchina è veramente in ottime condizioni, gli chiedo di poterla vedere e lui mi dice che c'è un'altra persona interessata e per questo mi chiede un anticipo di 2000 euro da pagare con Western Union, come garanzia che io sono veramente interessato all'affare, poi se alla fine l'auto non mi sarebbe interessata mi avrebbe restituito gli euri!!!!!!
Poi ho scoperto che Western Union è il metodo di trasferimento di denaro più insicuro al mondo dato che chi riceve il contante, con la complicità di un agenzia WU, può anche dare un nome e dati falsi così, una volta ricevuto il cash tanti saluti.
Cmq queste inserzioni ho imparato a conoscerle bene; se ci fai caso la foto è sempre scattata in località che con la Germania non centrano niente e la descrizione dell'inserzione è sempre in Inglese.

Prova a mandargli un'e-mail per vedere cosa ti risponde.......
Facci sapere.

bestdriver
02-26-2005, 01:25 AM
Addirittura nella decrizione dice 4 ruote motrici!!!!!!!!!! e gancio di traino!!!!!!! in piu' la targa sembra della Florida..eee si' puzza moltissimo di i.....ta.. alla larga.[}:)][}:)]

bestdriver
02-26-2005, 01:25 AM
Addirittura nella decrizione dice 4 ruote motrici!!!!!!!!!! e gancio di traino!!!!!!! in piu' la targa sembra della Florida..eee si' puzza moltissimo di i.....ta.. alla larga.[}:)][}:)]

maks77
02-26-2005, 09:57 AM
Beh, oltre alla targa la vegetazione sullo sfondo non mi sembra quella tipica di Francoforte!!!!!!!!! !!!! :D

maks77
02-26-2005, 09:57 AM
Beh, oltre alla targa la vegetazione sullo sfondo non mi sembra quella tipica di Francoforte!!!!!!!!! !!!! :D

3 corvo
02-26-2005, 05:12 PM
bidone su internet lo fanno anche con le c3

3 corvo
02-26-2005, 05:12 PM
bidone su internet lo fanno anche con le c3

3 corvo
02-26-2005, 05:13 PM
ma caz c'è lo io una c3 bianca dell'81 bianca con gli interni rossi da vendere da ultimare se ti interessa fammelo sapere

alex1

3 corvo
02-26-2005, 05:13 PM
ma caz c'è lo io una c3 bianca dell'81 bianca con gli interni rossi da vendere da ultimare se ti interessa fammelo sapere

alex1

rossomick
02-27-2005, 01:50 PM
Io ho provato a telefonare al numero di telefono indicato, non è collegato..

rossomick
02-27-2005, 01:50 PM
Io ho provato a telefonare al numero di telefono indicato, non è collegato..

Ceccojames
03-01-2005, 07:15 AM
Ho mandato un'e-mail al tipo un paio di giorni fà e oggi mi risponde così:
"In primo luogo ti dico che mi sono dovuto trasferire nel Regno Unito un mese fa a causa del mio lavoro e mi sono portato dietro il veicolo sperando di guidarlo pure qui. Qui ho avuto la sorpresa che con il mio lavoro non ho tempo di guidarla, quindi ho deciso di venderla. Se interessato ti prego di rispondere appena possibile. Per la spedizione occorrono 4-5 giorni. Il prezzo è corretto ed il titolo è chiaro. Grazie per il tuo tempo. Jason"

Ora provo a rispondergli per vedere cosa mi tira fuori, scommettiamo che mi chiede di pagare una parte della somma o la spedizione con Western Union o simili?:D
Continua........

Ceccojames
03-01-2005, 07:15 AM
Ho mandato un'e-mail al tipo un paio di giorni fà e oggi mi risponde così:
"In primo luogo ti dico che mi sono dovuto trasferire nel Regno Unito un mese fa a causa del mio lavoro e mi sono portato dietro il veicolo sperando di guidarlo pure qui. Qui ho avuto la sorpresa che con il mio lavoro non ho tempo di guidarla, quindi ho deciso di venderla. Se interessato ti prego di rispondere appena possibile. Per la spedizione occorrono 4-5 giorni. Il prezzo è corretto ed il titolo è chiaro. Grazie per il tuo tempo. Jason"

Ora provo a rispondergli per vedere cosa mi tira fuori, scommettiamo che mi chiede di pagare una parte della somma o la spedizione con Western Union o simili?:D
Continua........

danicastel
03-01-2005, 08:36 AM
ragazzi... sicuramente e' una truffa....


e ce ne sono di diversi tipi.... uno l'ho provato anche io , ma fortunatamente non ci sono cascato...ecco come e' andata :

settembre 2004 , metto in vendita la mia ex auto ( subaru impreza turbo ) su www.autoscout24.it , dopo qualche gg ricevo una mail da un inglese , interessato all'acquisto... , parliamo un po'..botta e risposta , gli invio anche altre foto come da sua richiesta e ad una sua risposta , mi spiega che per la macchina , mi da 15 mila euro , ma lui pero' , me ne manda 21 e poi io devo pagare il suo agente per venirla a ritirare...
io al momento , gli dico ok... gli ho detto , basta che mi mandi i soldi.... dopo una settimana , mi arriva a casa un assegno da 21000 euro... lo porto in banca , e mi dicono..tutto ok !!!
nel frattempo , l'inglese mi dice di trasferire 2000 euro tramite il solito Union Bank... o simili ... io ovviamente non gli mando nulla...
e lui , addirittura si era incazzato....

continuo a prendere tempo e dopo 20 gg , la banca mi chiama e mi dice che l'assegno non era valido... era un assegno "rubato "

ovviamente , lui e' sparito...
e per fortuna , non mi sono fidato... !!!

danicastel
03-01-2005, 08:36 AM
ragazzi... sicuramente e' una truffa....


e ce ne sono di diversi tipi.... uno l'ho provato anche io , ma fortunatamente non ci sono cascato...ecco come e' andata :

settembre 2004 , metto in vendita la mia ex auto ( subaru impreza turbo ) su www.autoscout24.it , dopo qualche gg ricevo una mail da un inglese , interessato all'acquisto... , parliamo un po'..botta e risposta , gli invio anche altre foto come da sua richiesta e ad una sua risposta , mi spiega che per la macchina , mi da 15 mila euro , ma lui pero' , me ne manda 21 e poi io devo pagare il suo agente per venirla a ritirare...
io al momento , gli dico ok... gli ho detto , basta che mi mandi i soldi.... dopo una settimana , mi arriva a casa un assegno da 21000 euro... lo porto in banca , e mi dicono..tutto ok !!!
nel frattempo , l'inglese mi dice di trasferire 2000 euro tramite il solito Union Bank... o simili ... io ovviamente non gli mando nulla...
e lui , addirittura si era incazzato....

continuo a prendere tempo e dopo 20 gg , la banca mi chiama e mi dice che l'assegno non era valido... era un assegno "rubato "

ovviamente , lui e' sparito...
e per fortuna , non mi sono fidato... !!!

alain
03-01-2005, 09:11 AM
Vogliamo aprire una sezione e la chiamiamo truffe? Così tutti (solo su esperienze vissute e dimostrabili) possono imparare dagli altri!

alain
03-01-2005, 09:11 AM
Vogliamo aprire una sezione e la chiamiamo truffe? Così tutti (solo su esperienze vissute e dimostrabili) possono imparare dagli altri!

Nsrv
03-01-2005, 10:18 AM
Ci sono giusto dei servizi di questo genere a striscia la notizia che parlano di truffe come la tua dani

Nsrv
03-01-2005, 10:18 AM
Ci sono giusto dei servizi di questo genere a striscia la notizia che parlano di truffe come la tua dani

Ceccojames
03-02-2005, 07:09 AM
Come volevasi dimostrare!!!!
Sapete cosa mi ha risposto il nostro caro Jason in un'e-mail kilometrica?
Sintetizzo:
nelle prime 5-6 righe del mess. mi ritorna a dire come la macchina sia perfetta e come sia un ottimo affare:(:(.
Poi passa ai consigli del caso il primo di farmi spedire l'auto con un aereo cargo della Lufthansa company :D:D, poi di pagare la somma di $3000 per il trasporto indovinate con cosa........ Western Union.
Però è veramente un'affare perchè non mi chiede i soldi dell'auto, quelli li vuole dopo che l'ho provata, vi dirò di più, se poi la Corvette non mi va bene, gliela posso anche mandare indietro entro 10 giorni!!!![^][^]
NON C'E' NIENTE DA DIRE, E' PROPRIO UN AFFARONE!!!!:D

Ceccojames
03-02-2005, 07:09 AM
Come volevasi dimostrare!!!!
Sapete cosa mi ha risposto il nostro caro Jason in un'e-mail kilometrica?
Sintetizzo:
nelle prime 5-6 righe del mess. mi ritorna a dire come la macchina sia perfetta e come sia un ottimo affare:(:(.
Poi passa ai consigli del caso il primo di farmi spedire l'auto con un aereo cargo della Lufthansa company :D:D, poi di pagare la somma di $3000 per il trasporto indovinate con cosa........ Western Union.
Però è veramente un'affare perchè non mi chiede i soldi dell'auto, quelli li vuole dopo che l'ho provata, vi dirò di più, se poi la Corvette non mi va bene, gliela posso anche mandare indietro entro 10 giorni!!!![^][^]
NON C'E' NIENTE DA DIRE, E' PROPRIO UN AFFARONE!!!!:D

Nsrv
03-02-2005, 09:32 AM
Ma non ti ha detto tutto, sopra alla macchina c'e' anche una donna nuda (la sosia della canalis) che puoi usufruire a tuo piacimento e poi quando ti sei stufato la puoi restituire :D:D:D
Sti bastardi dovrebbero arrestarli tutti in primis Wanna marki

Nsrv
03-02-2005, 09:32 AM
Ma non ti ha detto tutto, sopra alla macchina c'e' anche una donna nuda (la sosia della canalis) che puoi usufruire a tuo piacimento e poi quando ti sei stufato la puoi restituire :D:D:D
Sti bastardi dovrebbero arrestarli tutti in primis Wanna marki

Emi
03-02-2005, 01:54 PM
eh eh quanta gente per fregare che c'è in giro[8D][8D][8D][8D][8D]
Facciamo ATTENZIONE[:0]

Emi
03-02-2005, 01:54 PM
eh eh quanta gente per fregare che c'è in giro[8D][8D][8D][8D][8D]
Facciamo ATTENZIONE[:0]

alain
03-02-2005, 02:00 PM
Digli che c'è un tuo amico in zona che potresti mandare per vederla!!!!

alain
03-02-2005, 02:00 PM
Digli che c'è un tuo amico in zona che potresti mandare per vederla!!!!

Ceccojames
03-04-2005, 07:15 AM
Alain, gli ho detto che ho un amico in zona:D e mi ha risposto così:
"Come ho detto prima, l'automobile ha tutte le carte, i documenti sono già al giacimento merci della Lufthansa e l'auto attende di essere spedita, altrimenti mi caricano una tassa ad ogni giorno che la tengo li, quindi è mio interesse spedirla appena possibile.
Tieni presente che posso spedire questa bellezza anche domani mattina se inoltrerai i soldi subito.
A meno che il tuo amico non lavori per la Lufthansa e possa entrare nel loro magazzino. Attenderò altro poco tempo per la tua decisione altrimenti procederò con un altro compratore."

Ceccojames
03-04-2005, 07:15 AM
Alain, gli ho detto che ho un amico in zona:D e mi ha risposto così:
"Come ho detto prima, l'automobile ha tutte le carte, i documenti sono già al giacimento merci della Lufthansa e l'auto attende di essere spedita, altrimenti mi caricano una tassa ad ogni giorno che la tengo li, quindi è mio interesse spedirla appena possibile.
Tieni presente che posso spedire questa bellezza anche domani mattina se inoltrerai i soldi subito.
A meno che il tuo amico non lavori per la Lufthansa e possa entrare nel loro magazzino. Attenderò altro poco tempo per la tua decisione altrimenti procederò con un altro compratore."

bestdriver
03-06-2005, 09:49 PM
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

hgtv
03-06-2005, 11:18 PM
Mi raccomando [:204]
[:49]

danicastel
03-07-2005, 01:04 PM
digli che il tuo amico lavora x la Lufthansa !!!

Nsrv
03-07-2005, 01:10 PM
no non puoi dirgli cosi' e' troppo ovvio, digli che hai la ragazza di tuo zio che lavora per la lufthansa

Ceccojames
03-07-2005, 01:19 PM
Ok, ora provo e vi farò sapere!!!:D

convertible90
03-07-2005, 03:51 PM
Dai,Dai digli che sei veramente interessato e che per fortuna la cugina della tua ragazza (parente del primo ministro tedesco alla lontana) lavora alla Lufthansa.
:D

Stroker
03-07-2005, 03:56 PM
MACCHE'..... DIGLI CHE IL "NOSTRO SOCIO STROKER" IN REALTA' SI CHIAMA...

FRANCK LUFTHANSA!!!!!:D:D:D

hehehe.......
so teribbile!

Ceccojames
03-07-2005, 04:20 PM
Non so se l'avete notato, ma il tipo ha tolto l'annuncio da mobile.de!!!!
Per me è riuscito a venderla:D:D:D

maks77
03-08-2005, 05:50 PM
Un altro paio di annunci sospetti... (altrimenti sono affari!)



http://www.mobile.de/SIDTdeHyxa0QUvPnU0U. Xz6og-t-vaNexlCsAsCsK%F3P%F3 R~BmSB11Iindex_cgiJ1 110307837A1Iindex_cg iD1100CCarY-t-vctpLtt~BmPA1A1B20C3 47%81I-t-vCaMkMoSmVb_X_Y_x_y~ BSRA6D1100D5600Hcorv etteHCORVETTEHinPubl icA2A0A0A0/cgi-bin/da.pl?bereich=pkw&top=11&id=11111111158024114&

http://www.mobile.de/SIDxnQITKvglE0tC7lzE iFfZw-t-vaNexlCsAsCsK%F3P%F3 R~BmSB11Iindex_cgiJ1 110307837A1Iindex_cg iD1100CCarW-t-vctpLtt~BmPA1A1B20A1 %81J-t-vCaMkMoSmVb_X_Y_x_y~ BSRA6D1100D1400Ide%F F%A0loreanHDELOREANH inPublicA2A0A0A0/cgi-bin/da.pl?bereich=pkw&top=1&id=11111111155025094&

Ray Stinger
03-09-2005, 08:11 AM
La 69 del Sapiente a 7000 €......

Ostia !!! Non glie lo dite.... eh eh eh eh

3 corvo
03-09-2005, 10:59 AM
2 BEI BIDONAZZI

Steve
03-09-2005, 12:34 PM
Per la De Lorean non sarei così sicuro...
Intanto l'annuncio non è in inglese come quelli sospetti.. quindi per un truffatore su Ebay De sarebbe più difficile farla franca.
Poi tenete presente che al di là del successo di immagine dato dal film "Ritorno al Futuro" la DMC De Lorean è stata un fiasco commerciale (il fondatore della DMC è riuscito a vendere il marchio solo per pagare i debiti) e non si è distinta nemmeno per affidabilità.....
Quindi se qualcuno è interessato potrebbe sondare, perchè ripeto, secondo me non è detto... ;)
Comunque per gli altri annunci sono proprio dei gran figli di buona donna.. ma possibile che nessuno spinga Ebay De a prendere provvedimenti???? Ora finchè ci facciamo due risate noi va bene, ma se ci pensate la cosa è grave....

3 corvo
03-09-2005, 12:49 PM
si si si vai a cvomprarla c'è una concessionaria di milano che la vende a 18000 euro anche ser è stato un fiasco anche per altre macchine il collezionismo è il colezionismo!!!

alex1

Ceccojames
03-09-2005, 01:08 PM
Steve, non è Ebay.de ma mobile.de;)

Steve
03-09-2005, 02:54 PM
Credo che tu abbia ragione... ma comunque se il collezionismo è tale... anche le Corvette si trovano a prezzi assurdi... ma lì è bastardo il concessionario... :D
Si trovano C4 L98 spacciate per LT1 a più di 20.000 euro quando con poco di più riesci a spuntare una C5...!!!! (io la mia l'ho presa a .... un tot!;) ed ha pure pochi km...)
Per quanto riguarda il sito non avevo fatto caso... però è scorretto comunque....
[}:)]

maks77
03-10-2005, 06:38 PM
Spariti entrambi gli annunci!!!!