PDA

Visualizza Versione Completa : ******strip tease totale....********



il conte
02-19-2005, 02:41 PM
Continuano i lavori...compatibilm ente al tempo che ho per applicarmi....

Ho dato il via all'affondo definitivo, via tutto l'interno, parti insonorizzanti che si sgretolavano, pezzi un po' strani....insomma... nuda..come da titolo.

Comne al solito ho qualche domanda su oggetti misteriosi rivenuti all'interno della'area cinquan...ehm.....de lla corvette.:D

Premetto che l'ho trovata di scocca molto sana. Ruggine praticamente inesistente...se non su qualche staffa non trattata, tipo quella del cambio.



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/200521914214_DSCN315 7.JPG
202,25KB

tolto sedile passeggero e rivestimento.
Dal lato passeggero era presente strato di isolante misto bitumato.
Dal alto guida invece nulla. L'assenza del tappo in gomma deve aver fatto filtrare un po' d'acqua che ha fatto fiorire in parte il rivestimento. Poco male. Gratto e un po' di antirombo protettivo.



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/200521914239_DSCN315 9.JPG
204,2KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005219142323_DSCN31 60.JPG
190,8KB

Oggetto misterioso.
Cos'e'?
Rinvenuto (e' collegato) nel vano del crick. Penzola...non e' fissato. Qualcuno mi illumina?



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005219142452_DSCN31 62.JPG
192,94KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005219142510_DSCN31 63.JPG
191,19KB

Foto al posteriore. Si notano i due trattamenti antirumore sui passaruota. Molto spessi, malleabili, ma si stanno sbriciolando in diversi punti. Credo creero' qualcosa ad hoc con materiali piu' moderni.

Anche i due altopalrlanti ac delco posteriori li ho rimossi. Oltre ad essere attaccati con lo sputo...muovevano molto...sono lontani parenti dell'alta fedelta'. Modifichero' lasciando accessibile la nicchietta posteriore dove spunta il fissaggio della scocca con gommino sull'ammortizzatore.



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005219142828_DSCN31 67.JPG
186,46KB


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005219142851_DSCN31 68.JPG
196,17KB


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005219142915_DSCN31 69.JPG
194,26KB

via tutto.
sedili, fodere, tappeti, rivestimenti.
Si comincia ad "essenzializzare" il tutto.
Via anche la leva del cambio, per un po' di pulizia e registro.
Comincia ad essere pronto il tunnel per l'isolamento a calore e rumore.



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005219143124_DSCN31 70.JPG
189,41KB



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005219143144_DSCN31 71.JPG
203,41KB



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/200521914322_DSCN317 3.JPG
193,35KB

Posteriore. eccellente stato. Rimosso tutto e pulito.



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/200521914340_DSCN317 5.JPG
189,4KB



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005219143422_DSCN31 79.JPG
194,84KB

comincio la pulizia e la riorganizzazione. Ora studio una canalina per un miglio passaggio cavi. Pulisco il tutto, tratto con il ferox le staffe arrugginite.
Rimonto e collaudo quello che serve.
Poi comincio a misurare la sagoma per il nuovo tunnel[8D]



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005219143645_DSCN31 66.JPG
195,4KB

dimenticavo. cruscotto e tutti gli ambaradan rimossi.
Come mai la bocchetta di ventilazione centrale, quella che serve per spannare il vetro...e' staccata da quella sotto?E' normale?
Devo giuntarle in qualche modo?

La bocchetta...con su il cruscotto....e' a filo del piano cruscotto, quindi posizionata correttamente. Ma sotto...dove si uniscono le due bocchette c'e' una luce di piu' di 1 cm. Mi sembra un po' assurdo.
Che fare?


Sto trovando OSTICO per non dire bestemmiante rimuovere il nottolino della serratura porta lato guida.[}:)]
Ho rimosso un seger....che da rimontare sara' impossibile...e il nottolino non esce dalla sede. Sono nervoso per sta cosa....solo perche' non ho le chiavi giuste....e devo portare il nottolino da uno che riesce a ricavarmi la chiave.

Azz....ho scritto un altro poema....beh..spero sia utile.:)

Emi
02-19-2005, 03:14 PM
Povera vette!![:0][:0][:0]Ma sei poi capace a rimontarla tutta??:D:D:D
Ciaooo[8D][8D]

alain
02-19-2005, 06:56 PM
Ottima idea, se vuoi divertirti devi cominciare da zero!!! BRAVO!!!!!!

alain
02-19-2005, 06:56 PM
Ottima idea, se vuoi divertirti devi cominciare da zero!!! BRAVO!!!!!!

Mr_hd
02-22-2005, 10:58 AM
Madò mi vien da star male solo a pensare di fare un lavoro del genere. E a vedere la porcheria che fanno e che coprono con il cruscotto moquette, tunnel, sedili ecc ecc.... Se poi penso che c'è da rimettere tutto insieme......... [xx(][xx(]. Complimenti per la voglia e la costanza !!!

Mr_hd
02-22-2005, 10:58 AM
Madò mi vien da star male solo a pensare di fare un lavoro del genere. E a vedere la porcheria che fanno e che coprono con il cruscotto moquette, tunnel, sedili ecc ecc.... Se poi penso che c'è da rimettere tutto insieme......... [xx(][xx(]. Complimenti per la voglia e la costanza !!!

il conte
02-22-2005, 12:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Madò mi vien da star male solo a pensare di fare un lavoro del genere. E a vedere la porcheria che fanno e che coprono con il cruscotto moquette, tunnel, sedili ecc ecc.... Se poi penso che c'è da rimettere tutto insieme......... [xx(][xx(]. Complimenti per la voglia e la costanza !!!


il punto e' proprio questo.
Inutile avere una scatola bela fuori ma lurida dentro.
E non parlo solo di interni, ma anche di motore e alloggiamenti.

Pulire approfonditamente da i suoi risultati.....niente piu' odoracci di roba ammuffita....odore di morchia d'olio e grassi bvari accumulati nel tempo. E questo e' gia' notevole.

Ieri sera olio di gomito e giu' di sgrassante su varie parti. Antiruggine dove il metallo e' rimasto scoperto, un po' di ferox dove c'era gia' ruggine.
stasera se riesco vado di antirombo/catramina e ricopro tutto come un bijoux....poi isolo il tunnel con fogli alluminati (anche il tagliafiamma anteriore) e comincio la progettazione seria...la piu' laboriosa...

Cmq....per capirci...a vista sembra una cosa folle. Ma ti assicuro che se il lavoro lo fai tu, con la dovuta calma, metti i pezzi catalogati come si deve...li pulisci...stacchi i cablaggi........vedr ai che ti rimane tutto abbastanza in testa, non sono auto complesse...anzi..
Per quello che no sai c'e' sempre qualcuno che ti puo' dare una dritta (si spera....).

Il bello di queste imprese impossibili e' proprio il farle...senza badare al tempo. Quando sara' pronta si vedra'...ma deve essere perfetta, visto che e' mia.;)

il conte
02-22-2005, 12:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Madò mi vien da star male solo a pensare di fare un lavoro del genere. E a vedere la porcheria che fanno e che coprono con il cruscotto moquette, tunnel, sedili ecc ecc.... Se poi penso che c'è da rimettere tutto insieme......... [xx(][xx(]. Complimenti per la voglia e la costanza !!!


il punto e' proprio questo.
Inutile avere una scatola bela fuori ma lurida dentro.
E non parlo solo di interni, ma anche di motore e alloggiamenti.

Pulire approfonditamente da i suoi risultati.....niente piu' odoracci di roba ammuffita....odore di morchia d'olio e grassi bvari accumulati nel tempo. E questo e' gia' notevole.

Ieri sera olio di gomito e giu' di sgrassante su varie parti. Antiruggine dove il metallo e' rimasto scoperto, un po' di ferox dove c'era gia' ruggine.
stasera se riesco vado di antirombo/catramina e ricopro tutto come un bijoux....poi isolo il tunnel con fogli alluminati (anche il tagliafiamma anteriore) e comincio la progettazione seria...la piu' laboriosa...

Cmq....per capirci...a vista sembra una cosa folle. Ma ti assicuro che se il lavoro lo fai tu, con la dovuta calma, metti i pezzi catalogati come si deve...li pulisci...stacchi i cablaggi........vedr ai che ti rimane tutto abbastanza in testa, non sono auto complesse...anzi..
Per quello che no sai c'e' sempre qualcuno che ti puo' dare una dritta (si spera....).

Il bello di queste imprese impossibili e' proprio il farle...senza badare al tempo. Quando sara' pronta si vedra'...ma deve essere perfetta, visto che e' mia.;)

Max
02-22-2005, 01:29 PM
Citazione:dimenticav o. cruscotto e tutti gli ambaradan rimossi.
Come mai la bocchetta di ventilazione centrale, quella che serve per spannare il vetro...e' staccata da quella sotto?E' normale?
Devo giuntarle in qualche modo?

La bocchetta...con su il cruscotto....e' a filo del piano cruscotto, quindi posizionata correttamente. Ma sotto...dove si uniscono le due bocchette c'e' una luce di piu' di 1 cm. Mi sembra un po' assurdo.
Che fare?

ciao conte,vedo che i lavori procedono alla grande..e io sono piu' meno nella tua stessa posizione..anche se sto lavornado piu' sull'impianto elettrico e strumentazione piuttosto che rivestimenti..

comunque anche la mia ha una luce di circa 1 cm...pensavo fosse rotta,
pero' ora che mi dici la stessa cosa anche tu,credo sia giusta cosi'..

io di sicuro sigillo il tutto,anche perche' mi sembra assurda la dispersione di aria calda sparata poi dentro il cruscotto (prova ad accendere la ventola e vedrai quanta aria esce da quello spazio...certo che 'sti americani sono proprio strani..ehehehe)

poi ti faro' sapere ulteriormente gli sviluppi..:)

Max
02-22-2005, 01:29 PM
Citazione:dimenticav o. cruscotto e tutti gli ambaradan rimossi.
Come mai la bocchetta di ventilazione centrale, quella che serve per spannare il vetro...e' staccata da quella sotto?E' normale?
Devo giuntarle in qualche modo?

La bocchetta...con su il cruscotto....e' a filo del piano cruscotto, quindi posizionata correttamente. Ma sotto...dove si uniscono le due bocchette c'e' una luce di piu' di 1 cm. Mi sembra un po' assurdo.
Che fare?

ciao conte,vedo che i lavori procedono alla grande..e io sono piu' meno nella tua stessa posizione..anche se sto lavornado piu' sull'impianto elettrico e strumentazione piuttosto che rivestimenti..

comunque anche la mia ha una luce di circa 1 cm...pensavo fosse rotta,
pero' ora che mi dici la stessa cosa anche tu,credo sia giusta cosi'..

io di sicuro sigillo il tutto,anche perche' mi sembra assurda la dispersione di aria calda sparata poi dentro il cruscotto (prova ad accendere la ventola e vedrai quanta aria esce da quello spazio...certo che 'sti americani sono proprio strani..ehehehe)

poi ti faro' sapere ulteriormente gli sviluppi..:)

Stroker
02-22-2005, 01:56 PM
Hehehehe..... complimenti per il lavoro!
....però... pensa.....PRIMA avevi una Corvette!:):)
Un' altra cosina.....
Ho visto male oppure hai tagliato la cinghia del bagagliaio per smontarla?
...e solo dopo hai visto che c'era il gancio...vero?

C'è mancato un pelo che lo facessi anch'io!!!!!:D:D:D

Comunque ce la fai per Aprile?????

Stroker
02-22-2005, 01:56 PM
Hehehehe..... complimenti per il lavoro!
....però... pensa.....PRIMA avevi una Corvette!:):)
Un' altra cosina.....
Ho visto male oppure hai tagliato la cinghia del bagagliaio per smontarla?
...e solo dopo hai visto che c'era il gancio...vero?

C'è mancato un pelo che lo facessi anch'io!!!!!:D:D:D

Comunque ce la fai per Aprile?????

cowmiles_
02-22-2005, 04:08 PM
..quando ho smontato la mia, c'era del nastro telato che chiudeva la fessura..

cowmiles_
02-22-2005, 04:08 PM
..quando ho smontato la mia, c'era del nastro telato che chiudeva la fessura..

Emi
02-22-2005, 05:25 PM
e' veramente impressionante vederla cosi "momentaneamente distrutta" dentro.Sono curioso di vederla tutta a posto,quindi forza e coraggio che mancano 2 mesi ad Adria.
ciaoooo[8D][8D]

Emi
02-22-2005, 05:25 PM
e' veramente impressionante vederla cosi "momentaneamente distrutta" dentro.Sono curioso di vederla tutta a posto,quindi forza e coraggio che mancano 2 mesi ad Adria.
ciaoooo[8D][8D]

panic
02-22-2005, 06:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Emi

e' veramente impressionante vederla cosi "momentaneamente distrutta" dentro.Sono curioso di vederla tutta a posto,quindi forza e coraggio che mancano 2 mesi ad Adria.
ciaoooo[8D][8D]


ciao conte...giacche' ti trovi con tutto smontato...prova ad alleggerire la macchina, se butti via un po' di roba ti trovi 100 kili mancanti e vedi che li senti tutti...oltre al fatto che una muscle car com'era la corvette prima di mimetizzarla da 'sportiva' per panzoni ricchi di mezza eta' dev'essere leggere e fetente!! per esempio butta via tutto il sistema di chiusura elettrico e vetri laterlati e sostituisci con perspex...mettici una moquette uova a pelo corto e raso (!!!), mettici un paio di sedili anatomici leggeri leggeri e butta via le poltroncine buone per la sciatica...guarda nell'anteriore e vedi che incrocio di ferri protettivi ci sono (almeno 70 kg di m...[:I]), insomma giacche' ce l'hai sventita...lasciale almeno le cosce di fuori...non rimetterle il pigiama!!!:)

panic
02-22-2005, 06:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Emi

e' veramente impressionante vederla cosi "momentaneamente distrutta" dentro.Sono curioso di vederla tutta a posto,quindi forza e coraggio che mancano 2 mesi ad Adria.
ciaoooo[8D][8D]


ciao conte...giacche' ti trovi con tutto smontato...prova ad alleggerire la macchina, se butti via un po' di roba ti trovi 100 kili mancanti e vedi che li senti tutti...oltre al fatto che una muscle car com'era la corvette prima di mimetizzarla da 'sportiva' per panzoni ricchi di mezza eta' dev'essere leggere e fetente!! per esempio butta via tutto il sistema di chiusura elettrico e vetri laterlati e sostituisci con perspex...mettici una moquette uova a pelo corto e raso (!!!), mettici un paio di sedili anatomici leggeri leggeri e butta via le poltroncine buone per la sciatica...guarda nell'anteriore e vedi che incrocio di ferri protettivi ci sono (almeno 70 kg di m...[:I]), insomma giacche' ce l'hai sventita...lasciale almeno le cosce di fuori...non rimetterle il pigiama!!!:)

il conte
02-22-2005, 07:16 PM
Stroker...purtroppo no....non ho tagliato nulla nel bagaglialio perche' era gia TAGLIATA DI SUO![}:)]

Mi avra' anche facilitato il lavoro...ma porcaccia...cinghia assente gia' sul nascere...


Max....mi sa che poi ti rompero' i chitarrini per quanto riguarda la parte elettrica...io intanto continuo con l'isolamento.
Oggi sono riuscito a dargli l'antirombo all'interno, ne daro' solo una mano, e' piu' che sufficiente.
Quindi fino a domani sera rimarra' in asciugatura, non c'e' fretta.

Poi passo all'isolamento tunnel e a PENSARE a come isolare la zona dei passaruota posteriori, vera tragedia delle vette....hai il rumore proprio dietro la testa.
E' un intervento energico...vedremo.


A sto punto, come dice cowmiles....sarebbe meglio mettere del nastro americano in doppio strato per quanto riguarda la bocchetta dell'aria centrale. Magari e' la solita porcheria in assemblaggio dove hanno usato pezzi misti rimasti da auto del 77/78 e quelli nuovi 81/82. Di sicuro cosi' non lo lascio.
Cmq...nel crusco nuovo che vado a realizzare credo che spostero' anche le bocchette.
Una bussola in vetroresina con due tuboni in alluminato, ben fissati, che vanno fino alle bocchette. Questo solo perche' adoro le bocchette vecchie, tonde e cromate, tipo quelle di billet specialties.

Per adria credo proprio di non farcela....

Panic......sono d'accordo pure io per le cure dimagranti, ma sono anche quelle cose da fare con criterio. La ripartizione dei pesi sembra una cazzata a macchina ferma....in movimento le differenze sono notevoli.

Moquette rasa...sedili in pelle bicolore (ma tengo quelli)...tunnel rifatto completamente....cos i' come il cruscotto....pareti porta rivestite...
Insomma...DOVREBBE venir fuori davvero un esemplare UNICO in circolazione.


Vi saluto postandovi una foto di un tizio che ha rifatto gli interni della sua davvero con le.....contropalle.. ..
Ha pero' fedelmente mantenuto le configurazioni origiali, quindi di fatto un make-up e basta con sostituzione di pezzi.
Quello che mi accingo a fare io e' un completo ri-design dell'interno. Con tanto di inserti, materiali pregiati e cromature.

saluti. Vi aggiorno.

il conte
02-22-2005, 07:16 PM
Stroker...purtroppo no....non ho tagliato nulla nel bagaglialio perche' era gia TAGLIATA DI SUO![}:)]

Mi avra' anche facilitato il lavoro...ma porcaccia...cinghia assente gia' sul nascere...


Max....mi sa che poi ti rompero' i chitarrini per quanto riguarda la parte elettrica...io intanto continuo con l'isolamento.
Oggi sono riuscito a dargli l'antirombo all'interno, ne daro' solo una mano, e' piu' che sufficiente.
Quindi fino a domani sera rimarra' in asciugatura, non c'e' fretta.

Poi passo all'isolamento tunnel e a PENSARE a come isolare la zona dei passaruota posteriori, vera tragedia delle vette....hai il rumore proprio dietro la testa.
E' un intervento energico...vedremo.


A sto punto, come dice cowmiles....sarebbe meglio mettere del nastro americano in doppio strato per quanto riguarda la bocchetta dell'aria centrale. Magari e' la solita porcheria in assemblaggio dove hanno usato pezzi misti rimasti da auto del 77/78 e quelli nuovi 81/82. Di sicuro cosi' non lo lascio.
Cmq...nel crusco nuovo che vado a realizzare credo che spostero' anche le bocchette.
Una bussola in vetroresina con due tuboni in alluminato, ben fissati, che vanno fino alle bocchette. Questo solo perche' adoro le bocchette vecchie, tonde e cromate, tipo quelle di billet specialties.

Per adria credo proprio di non farcela....

Panic......sono d'accordo pure io per le cure dimagranti, ma sono anche quelle cose da fare con criterio. La ripartizione dei pesi sembra una cazzata a macchina ferma....in movimento le differenze sono notevoli.

Moquette rasa...sedili in pelle bicolore (ma tengo quelli)...tunnel rifatto completamente....cos i' come il cruscotto....pareti porta rivestite...
Insomma...DOVREBBE venir fuori davvero un esemplare UNICO in circolazione.


Vi saluto postandovi una foto di un tizio che ha rifatto gli interni della sua davvero con le.....contropalle.. ..
Ha pero' fedelmente mantenuto le configurazioni origiali, quindi di fatto un make-up e basta con sostituzione di pezzi.
Quello che mi accingo a fare io e' un completo ri-design dell'interno. Con tanto di inserti, materiali pregiati e cromature.

saluti. Vi aggiorno.

il conte
02-22-2005, 07:17 PM
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005222191718_2904DS C00851.JPG
150,05KB

Davvero notevole.

il conte
02-22-2005, 07:17 PM
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/il conte/2005222191718_2904DS C00851.JPG
150,05KB

Davvero notevole.

hgtv
02-22-2005, 07:45 PM
Davvero complimenti per la puntigliosa costanza conte!
:D

hgtv
02-22-2005, 07:45 PM
Davvero complimenti per la puntigliosa costanza conte!
:D

cowmiles_
02-22-2005, 08:47 PM
....fatti dire dal proprietario della 69, cosa gli è costato farla così, con i cerchi billet, telaio stesso colore metallizzato della carrozzeria, motore cromato, impianto stereo, etc, etc, ...un mio conoscente glielà chiesto, mi pare sui 300 vecchi milioncini!!!
...abbè, poi è stata the BEST in Germany, etc, et.

cowmiles_
02-22-2005, 08:47 PM
....fatti dire dal proprietario della 69, cosa gli è costato farla così, con i cerchi billet, telaio stesso colore metallizzato della carrozzeria, motore cromato, impianto stereo, etc, etc, ...un mio conoscente glielà chiesto, mi pare sui 300 vecchi milioncini!!!
...abbè, poi è stata the BEST in Germany, etc, et.

hgtv
02-22-2005, 08:56 PM
Ci sono delle foto di questa macchina?

hgtv
02-22-2005, 08:56 PM
Ci sono delle foto di questa macchina?

alain
02-22-2005, 09:56 PM
Nooooooooooooooooooo oo....ancora lei, la 69 dello Svizzero??? Vi prego non fatemela vedere mi viene un'erezione e poi devo farmi una sega daiiiiiii non mettete le foto di quella macchina!!!

alain
02-22-2005, 09:56 PM
Nooooooooooooooooooo oo....ancora lei, la 69 dello Svizzero??? Vi prego non fatemela vedere mi viene un'erezione e poi devo farmi una sega daiiiiiii non mettete le foto di quella macchina!!!

alain
02-22-2005, 10:00 PM
A proposito Conte.... fatti un giretto nella sezione Thec del sito, ci sono cose interessanti da vedere!!!



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/200522222016_nuovo-1.jpg
100,75KB

alain
02-22-2005, 10:00 PM
A proposito Conte.... fatti un giretto nella sezione Thec del sito, ci sono cose interessanti da vedere!!!



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/200522222016_nuovo-1.jpg
100,75KB

il conte
02-22-2005, 10:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

....fatti dire dal proprietario della 69, cosa gli è costato farla così, con i cerchi billet, telaio stesso colore metallizzato della carrozzeria, motore cromato, impianto stereo, etc, etc, ...un mio conoscente glielà chiesto, mi pare sui 300 vecchi milioncini!!!
...abbè, poi è stata the BEST in Germany, etc, et.


non sapevo fosse cosi' famosa...;)
io ci son capitato per caso sfogliando un sito americano....e cmq...con una disponibilita' del genere si che se ne fanno di cose...
Non e' il mio caso...saro' piu' artigianale:D

Grazie alain.;)

il conte
02-22-2005, 10:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

....fatti dire dal proprietario della 69, cosa gli è costato farla così, con i cerchi billet, telaio stesso colore metallizzato della carrozzeria, motore cromato, impianto stereo, etc, etc, ...un mio conoscente glielà chiesto, mi pare sui 300 vecchi milioncini!!!
...abbè, poi è stata the BEST in Germany, etc, et.


non sapevo fosse cosi' famosa...;)
io ci son capitato per caso sfogliando un sito americano....e cmq...con una disponibilita' del genere si che se ne fanno di cose...
Non e' il mio caso...saro' piu' artigianale:D

Grazie alain.;)

Stroker
02-22-2005, 11:09 PM
Quella C3 è veramente stupenda.....
MA IL TELEFONINO LI' IN BELLA VISTA E' ORRENDOOOOOOO!!!!!!! ![}:)]

Stroker
02-22-2005, 11:09 PM
Quella C3 è veramente stupenda.....
MA IL TELEFONINO LI' IN BELLA VISTA E' ORRENDOOOOOOO!!!!!!! ![}:)]

VETTERACING
02-23-2005, 12:05 AM
Complimenti per il lavoro, anch'io con la 75 sono pronto a smontare la scocca, ma lo faro' quando levero' la vasca idromassaggio dal box per fare posto alla scocca.
Se non sbaglio che collega i canali di plastica dell'aria c'è una gommina a soffietto.

Buon lavoro

VETTERACING
02-23-2005, 12:05 AM
Complimenti per il lavoro, anch'io con la 75 sono pronto a smontare la scocca, ma lo faro' quando levero' la vasca idromassaggio dal box per fare posto alla scocca.
Se non sbaglio che collega i canali di plastica dell'aria c'è una gommina a soffietto.

Buon lavoro

Stroker
02-23-2005, 12:44 AM
Alberto............

IDEONAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]

......perchè non metti la vasca idromassaggio sul telaio della vette e la carrozzeria in bagno??????????????? ................FIGA TA!!!!!!!!!!!!!:D:D: D

Stroker
02-23-2005, 12:44 AM
Alberto............

IDEONAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]

......perchè non metti la vasca idromassaggio sul telaio della vette e la carrozzeria in bagno??????????????? ................FIGA TA!!!!!!!!!!!!!:D:D: D

hgtv
02-23-2005, 01:27 AM
Foto, foto, foto!

hgtv
02-23-2005, 01:27 AM
Foto, foto, foto!

panic
03-04-2005, 07:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

....fatti dire dal proprietario della 69, cosa gli è costato farla così, con i cerchi billet, telaio stesso colore metallizzato della carrozzeria, motore cromato, impianto stereo, etc, etc, ...un mio conoscente glielà chiesto, mi pare sui 300 vecchi milioncini!!!
...abbè, poi è stata the BEST in Germany, etc, et.


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/panic/200534192434_'77 corvette.jpg
55,01KB[8D]super alleggerita - motore nuovo American Speed 406ci per 575 hp...posso 'uscire';)

panic
03-04-2005, 07:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

....fatti dire dal proprietario della 69, cosa gli è costato farla così, con i cerchi billet, telaio stesso colore metallizzato della carrozzeria, motore cromato, impianto stereo, etc, etc, ...un mio conoscente glielà chiesto, mi pare sui 300 vecchi milioncini!!!
...abbè, poi è stata the BEST in Germany, etc, et.


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/panic/200534192434_'77 corvette.jpg
55,01KB[8D]super alleggerita - motore nuovo American Speed 406ci per 575 hp...posso 'uscire';)

hgtv
03-04-2005, 09:37 PM
Non si vede, non si vede niente!!!

hgtv
03-04-2005, 09:37 PM
Non si vede, non si vede niente!!!

panic
03-05-2005, 09:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da hgtv

Non si vede, non si vede niente!!!

panic
03-05-2005, 10:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da hgtv

Non si vede, non si vede niente!!!


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/panic/20053510158_'77 corvette.jpg
55,01KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/panic/20053510239_'77 corvette 2.jpg
16,38KB

Ste
03-06-2005, 12:24 PM
Ok..mi avete smaronato:D:D:D
Perchè Voi dovreste avere la vette bella pulita e rimessa a nuovo anche dentro e io No??[}:)][}:)][}:)]

Ieri ho iniziato... e oggi pomeriggio proseguo con i lavori di smontaggio[}:)][}:)]

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stefaniste/20053612199_Immagine 002.jpg
86,47KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stefaniste/200536121958_Immagin e 003.jpg
97,44KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stefaniste/200536122048_Immagin e 004.jpg
102,86KB

il conte
03-06-2005, 02:13 PM
miiiiii.....stefanis te ci sta dando dentro!
azz....allora oggi scatto qualche foto dell'avanzamento lavori...cosi' confrontiamo e ci diamo una mano!:D
Io ho praticamente finito con l'isolamento tunnel e antirombo totale...

gio black
03-06-2005, 05:02 PM
ste,,,,,,, nn mi rispondi al cell e in piu nn mi dici nulla della nuova arrivata [}:)]bastard............. .......,lo so lo so eri impegnato [B)][B)][B)] ti becco in settimana;)

Ste
03-06-2005, 05:32 PM
aioooo e attacca il cellulare che ti sto chiamando

cowmiles_
03-06-2005, 05:32 PM
...vedo vedo vedo una bella Corvette maxx 1977 ridipinta da bianca a blu metallizzata, con passaggio di formaggio swizzero su poggiabraccio centrale........e volante non originale!

Ste
03-06-2005, 05:58 PM
Ok.. anche oggi è andata...
Domani comincio a pulire per benino e a fare la conta delle cose da sostituire e/o riparare


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stefaniste/200536175329_Immagin e 001.jpg
92,56KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stefaniste/200536175413_Immagin e 002.jpg
78,2KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stefaniste/200536175451_Immagin e 003.jpg
74,12KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stefaniste/200536175537_Immagin e 004.jpg
86,81KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stefaniste/200536175627_Immagin e 005.jpg
105,95KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stefaniste/20053617576_Immagine 006.jpg
78,24KB

Max
03-06-2005, 08:19 PM
...ne abbiamo "perso" un'altro..

vai stefaniste...anche tu nel club degli "smontatori folli"...

BRAVOOOOOO:D:D:D

Zorro
03-07-2005, 09:07 AM
Bravo Stefano, era ora che iniziassi i lavori, altrimenti ad Adria ci saremmo dovuti andare in due con la mia.:([:o)]

il conte
03-11-2005, 11:33 PM
e' sparito il mio post fotografico di aggiornamento....pec cato...