PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO FERMATEVI E LEGGETE !!!



jaguarman
02-15-2005, 02:08 PM
Ciao io ho una corvette del 1970 o 75 non ricordo bene dovrebbe essere una C3 o forse Sting Ray.
cmq questa macchina ha un motore un 7.500 di cilindrata non ricordo bene ma non so se se il proprietario mi aveva detto cavalli ma mi sembra sui 360 o 400 cv cmq miricordo che erano molti di più dei 260 Cv della mia Jaguar
La macchina ha documenti tedeschi di esportazione le targhe sono state riconsegnate perchè mi ha detto che dopo averla esportata la macchina ha dovuto rispedire le targhe in Germania.
La macchina è stata completamente rifatta, il telaio è stato ripulito e verniciato con l'antirombo il motore è stato completamente revisionato tanto che sono state rifatte perfino le bronzine. La macchina è quasi perfetta ma :
1 La macchina è stata esportata ormai oltre 3 anni fa e non saprei dire se i documenti sono accettati od ancora validi.

2. La macchina non è originale di carrozzeria è bella ma il colore è bianco un po' troppo neutro per i miei gusti ed è molto modificata ed anche se mi piace molto più così non so ci potrebbero essere problemi.

3. L'impianto elettrico è da rifare, in quanto il tedesco che l'aveva prima aveva messo luci e lucette e led da tutte le parti.

4. Non sono sicuro che un 7.500 litri sia un motore da Corvette

Il prezzo è molto allettante ma mi mancono parte dei soldi !!!! Qualcuno si compra la mia Cadillac o la Jaguar o qualche mio vespone d'epoca o qualcuno la vuole comprare con me ??? scherzo !!!

Cmq aiutatemi please e datemi tutte le informazioni possibili !

alain
02-15-2005, 02:17 PM
E' di Roma? Mi sa che la conosco! Cmq ci sono troppi "non so bene" per poterti aiutare!!! Non correre e fai con calma! Fatti dire le cose per benino...nun fà caxxate!!!!

Zorro
02-15-2005, 04:28 PM
mi sembra che Alain abbia ragione, cerca di avere info più precise, perchè una volta che l'hai presa te la tieni...
[}:)] Z [}:)]

Stroker
02-15-2005, 09:07 PM
Bhè.... non posso che ribadire i consigli di Alain e Zorro....
Inoltre, se ne hai la possibilità, ti consiglierei di fargli un sacco di foto (motore, interni, paricolari carrozzeria...) e di prenderti nota del VIN.
Fatto questo posta tutto e vediamo se ti si può aiutare!

Ciao!

jaguarman
02-16-2005, 10:43 AM
Ciao entro stasera dovrei avere il libretto.
Cmq 7,5 di cilindrata sono sicuro, all'inizio pensavo fosse modificata e e non valesse un cxxxo ! Ma invece mi sono reso conto che ci sono corvette con motore da 7,5 Litri cioè i big block mentre invece pensavo che per la Vette fosse il 5,7 litri il più grande !
Io pensavo di comprarla un po' ad occhi chiusi visto che cmq è stata rifatta da lui di carrozzeria e motore e rimane da rifare l'impianto elettrico .

Quanto può costare rifarlo ?

cowmiles_
02-16-2005, 02:40 PM
....poco in confronto del lavoro da fare per eliminarlo e rimetterlo!
Poi dipende quale parte...tutto?.. la parte centrale?...la parte del cruscotto??...del motore?...retro???.. tutto completo sui $1500,00 senza spedizione.

jaguarman
02-23-2005, 06:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

....poco in confronto del lavoro da fare per eliminarlo e rimetterlo!
Poi dipende quale parte...tutto?.. la parte centrale?...la parte del cruscotto??...del motore?...retro???.. tutto completo sui $1500,00 senza spedizione.


Se fossero 1.500 $ come prezzo sarebbe ancora buono ma tra una cosa e l'altra penso che si dovra aggiungere un 20 % di i.v.a. italiana e la spedizione. Cmq il libretto non lo ancora avuto e foto per motivi di privacy non ho posso postarle. Cmq il motore è 7,4 litri con circa 400 cv.

Spero che con il VIN code si possa avere qualche informazione in più. Ci sono siti americani che danno informazioni gratuite senza pagare ?
Da quello che ho capito cmq la macchina ha l'impianto totalmente da rifare (anche se si può mettere in moto) perchè il precedente proprietario aveva messo lucette e led da per tutto. O se possibile quanto meno devo far fare un replica se è possibile.

Cmq spero che tutto vada a buon fine perchè per comprare questa macchina sto vendendo la Cadillac su ebay come qualcuno mi aveva consigliato :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt em&rd=1&item=4529382871&ssPageName=STRK:MESE :IT

jaguarman
02-23-2005, 06:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

....poco in confronto del lavoro da fare per eliminarlo e rimetterlo!
Poi dipende quale parte...tutto?.. la parte centrale?...la parte del cruscotto??...del motore?...retro???.. tutto completo sui $1500,00 senza spedizione.


Se fossero 1.500 $ come prezzo sarebbe ancora buono ma tra una cosa e l'altra penso che si dovra aggiungere un 20 % di i.v.a. italiana e la spedizione. Cmq il libretto non lo ancora avuto e foto per motivi di privacy non ho posso postarle. Cmq il motore è 7,4 litri con circa 400 cv.

Spero che con il VIN code si possa avere qualche informazione in più. Ci sono siti americani che danno informazioni gratuite senza pagare ?
Da quello che ho capito cmq la macchina ha l'impianto totalmente da rifare (anche se si può mettere in moto) perchè il precedente proprietario aveva messo lucette e led da per tutto. O se possibile quanto meno devo far fare un replica se è possibile.

Cmq spero che tutto vada a buon fine perchè per comprare questa macchina sto vendendo la Cadillac su ebay come qualcuno mi aveva consigliato :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt em&rd=1&item=4529382871&ssPageName=STRK:MESE :IT