PDA

Visualizza Versione Completa : FISSAGGIO SEDILI ?????



danicastel
02-08-2005, 08:48 AM
ciao a tutti...

ho una domanda , che mi sono sempre chiesto e ora ve la chiedo anche a voi....

ma anche i vostri sedili ( parlo della c5 ) si muovono liberamente???

gli schienali dei miei sedili si piegano in avanti liberamente , tanto e' vero che se effettuo una frenata un po' brusca , mi trovo lo schienale del sedile "passeggero " piegato in avanti....

la prima volta che mi e' successo , mi sono anche spaventato...!!!

bestdriver
02-08-2005, 04:52 PM
Non e' assolutamente normale! infatti la levetta che sta' a fianco serve appunto per determinare l'inclinazione del sedile e al bloccaggio dello stesso, probabilmente c'e' il cavetto di richiamo del gancio rotto..controlla, ciao

bestdriver
02-08-2005, 04:52 PM
Non e' assolutamente normale! infatti la levetta che sta' a fianco serve appunto per determinare l'inclinazione del sedile e al bloccaggio dello stesso, probabilmente c'e' il cavetto di richiamo del gancio rotto..controlla, ciao

alain
02-08-2005, 05:59 PM
Assolutamente no..... sono bloccati, devono esserlo, sennò non avrebbe senso nemmeno la cintura di sicurezza!

alain
02-08-2005, 05:59 PM
Assolutamente no..... sono bloccati, devono esserlo, sennò non avrebbe senso nemmeno la cintura di sicurezza!

Stroker
02-08-2005, 07:34 PM
Ehehehehehe...... BUONGUSTAIO!!!
I sedili che vann all'indietro da soli sono per i "marpioni".....
MA QUELLI CHE SI PIEGANO IN AVANTI AUTOMATICAMENTE SONO PER I "BUONGUSTAI".......[:p][:p][:p][:p]

Bravo bravo...... ottima modifica da "imbrocco"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:D:D

Stroker
02-08-2005, 07:34 PM
Ehehehehehe...... BUONGUSTAIO!!!
I sedili che vann all'indietro da soli sono per i "marpioni".....
MA QUELLI CHE SI PIEGANO IN AVANTI AUTOMATICAMENTE SONO PER I "BUONGUSTAI".......[:p][:p][:p][:p]

Bravo bravo...... ottima modifica da "imbrocco"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:D:D

danicastel
02-10-2005, 11:26 AM
bha'.......

strano .... devo controllare meglio....

non sembrano rotti...anche xche' fanno questo scherzo entrambi i sedili !!!!

se fosse stato solo 1 allora avrei dubitato del guasto , ma lo fanno entrambi !!!!

devo guardarci meglio... devo vedere se ce' un blocco ecc...

praticamnete , non so' se mi sono spiegato bene... si piega lo schienale in avanti.... cosi' ...libero !!! di un bel 30/40¡ã !!!

danicastel
02-10-2005, 11:26 AM
bha'.......

strano .... devo controllare meglio....

non sembrano rotti...anche xche' fanno questo scherzo entrambi i sedili !!!!

se fosse stato solo 1 allora avrei dubitato del guasto , ma lo fanno entrambi !!!!

devo guardarci meglio... devo vedere se ce' un blocco ecc...

praticamnete , non so' se mi sono spiegato bene... si piega lo schienale in avanti.... cosi' ...libero !!! di un bel 30/40¡ã !!!

convertible90
02-10-2005, 04:03 PM
Sulla mia c4 i sedili si muovono in avanti liberi per circa 15 20 cm.
Poi dietro al poggiatesta c'è una levettina da sollevare (e tener sollevata) per poterlo far ruotare in avanti tutto.
Ho sempre pensato che sia un gioco che si è creato negli anni...

convertible90
02-10-2005, 04:03 PM
Sulla mia c4 i sedili si muovono in avanti liberi per circa 15 20 cm.
Poi dietro al poggiatesta c'è una levettina da sollevare (e tener sollevata) per poterlo far ruotare in avanti tutto.
Ho sempre pensato che sia un gioco che si è creato negli anni...

ZaoC5
02-10-2005, 06:50 PM
...Vale la stessa cosa anche sulla mia c5 , i sedili si inclinano leggermente,il garagista mi ha detto che è normale ,doverbbe servire ad evitare il mal di schiena.
Un consiglio , dite al passegero di allacciarsi sempre la cintura in caso retromarcia veloce si stapa la dentiera sul cruscotto.
(parlo per esperienza)

Ciao Claudio

ZaoC5
02-10-2005, 06:50 PM
...Vale la stessa cosa anche sulla mia c5 , i sedili si inclinano leggermente,il garagista mi ha detto che è normale ,doverbbe servire ad evitare il mal di schiena.
Un consiglio , dite al passegero di allacciarsi sempre la cintura in caso retromarcia veloce si stapa la dentiera sul cruscotto.
(parlo per esperienza)

Ciao Claudio

danicastel
02-11-2005, 08:13 AM
zao.....allora anche a te...

allora quei 15/20 cm sono una cosa normale...!!! ?????

danicastel
02-11-2005, 08:13 AM
zao.....allora anche a te...

allora quei 15/20 cm sono una cosa normale...!!! ?????

hizack
02-11-2005, 01:39 PM
Si Si pure la mia lo fa !!! secondo me è una grande stupidata...cmq controllerò se anche la C6 fa la stessa cosa.

hizack
02-11-2005, 01:39 PM
Si Si pure la mia lo fa !!! secondo me è una grande stupidata...cmq controllerò se anche la C6 fa la stessa cosa.

danicastel
02-11-2005, 03:30 PM
bene... mi avete messo il cuore in pace !!!

danicastel
02-11-2005, 03:30 PM
bene... mi avete messo il cuore in pace !!!

ZaoC5
02-11-2005, 06:44 PM
Tranquillo Dany è tutto normale che i sedili oscillino un po' ,sono nati cosi'.

Ciao Claudio

ZaoC5
02-11-2005, 06:44 PM
Tranquillo Dany è tutto normale che i sedili oscillino un po' ,sono nati cosi'.

Ciao Claudio

Stingray1973
03-11-2005, 09:24 PM
Anche a me capita la stessa cosa. Ma il motivo per il quale hanno hanno una parte di corsa libera qual'è? In caso di frenata brusca la loro inerzia si sommerebbe a quella del conducente/passeggero e non mi sembra una cosa positiva...