PDA

Visualizza Versione Completa : cerco spazio in condivisione



go_surfing
02-01-2005, 10:37 PM
Devo lasciare la cascina dove tengo le auto, cerco box quadruplo/doppio, piccolo capannone, cascina a max 50 km da milano in affito o da acquistare.
Ben accetto spazio in condivisione.

Stroker
02-01-2005, 11:05 PM
Ciao Gosurfing,
..benvenuto tra noi!
Ci fa piacere che tu ci offra tutte quelle Corvette..... e ci dispiace che tu sia costretto a disfartene!
Per serietà, sarebbe gradito che tu ci dicessi chi sei..... sai, fa piacere sapere con chi si dovrebbero trattare le compravendite di queste belle Vettes.
Inoltre ti consiglio di........ TENERTENE UNA...SENNO' CON COSA CI VIENI AL NOSTRO RADUNO DI APRILE???:D

Ciao
Stroker

go_surfing
02-03-2005, 12:11 AM
keddire ... Sono rino,
colleziono auto usa dal 1984, all'inizio ho anche lavorato nel settore per poi scappare, certe persone mi hanno fatto scappare la poesia.
mi son fatto i fatti miei x anni condivendo la passione con pochi intimi e ultimamente mi sto affaccinado al nuovo mondo.
chi ha iniziato da poco si ritenga fortunato, ora esiste internet per cercare le auto e i vari pagamenti, ai miei tempi x ordianre da summit si mandavano le lettere!! il fax è arrivato poi!!
intendiamoci no ho mille anni, è ke ho iniziato prestino!!!

una vette io l'avrò sempre, all'inizio volevo vendere la 73, ho solo auto automatiche (come utilitaria ho una clio auto anche quella!) quella ha il 4sp, lo pagata cara e l'ho rifatta tutta ma proprio tutta!! (no frame off) e quindi mi costa una cifra ke pur svendendola a 35 non credo si venda, alla fine credo terro quella.
ho anhe pensato di vendere a pezzi la 77 che arriva dagli usa come multicolor e prendere la meccanica autom. da montare sulla 73, ho solo un problema ... lo spazio!!! dimenticavo se servisse in cortile da un amica (anche lui colleziona auto usa) c'è una scocca di un 75 (il telaio se lo tiene) vine via a poco! forse finisce come cassa in un locale.
se il riassunto non è completo domanda e rispondo.

Stroker
02-03-2005, 12:43 AM
Grazie per averci parlato un po' di te.... penso tu capisca che veder spuntare uno che ha un "secchio" pieno di Corvette non è roba di tutti i giorni!:D
Indubbiamente la C3 del 73 la vendi ad un prezzo altino.... ma sono consciio del fatto che devi averci speso una fortuna!
Purtroppo non si può pensare di "recuperare" tutti i soldi "investiti" nelle nostre passioni.... PURTROPPO, ripeto!
Visto che hai così tante auto.... che ne dici di mettere un post con l'elenco delle auto che hai... magari salta fuori qualcuno interessato anche se non sono Corvettes.... no?

Ti auguro di trovare un sacco di spazio dove tenere le tue auto e per non disperdere un patrimonio motoristico messo insieme con i sacrifici di anni..... AUGURI!

Ciao
Pier Paolo

go_surfing
02-03-2005, 07:38 PM
se devo essere sincero due o tre + delle moto le ho gia vendute (non erano vette), altre sono già in vendita sul sito.
non l'ho detta tutta ma degli amici li ho, z28camaro m'ha offerto asilo (keffine hai fatto?!) e anche altri, infatti non ne ho una affianco all'altra.
quand'ero ragazzino ero arrivato a 24 mezzi!
quindi se rimanessi con poche auto ... trovato il posto le ricompro.
ogni giorno mi chiama qualcuno che mi offre qualcosa, dopo tanti anni conosco tanta gente in italia e all'estero.
ogni tanto qualcuno cerca di tirarmi in qualche attività ma dev'essere solo passione!se devo essere sicero qualcuno l'ho anche aiutato anni fa, ma poi me ne son pentito quindi megli farsi i fatti propri, anzi di solito ci perdo tempo telefonate ecc.
ricordo di quando 10 anni fa feci acquistare un cambio x un c4 direttmante dalla TCI ad un amico ... beh, il cambio dopo 1000 km è morto, ho anticipato io la spedizione e telefonate e quando è ritonato ... io il milione non l'ho + rivisto, (neache l'amico ma non doveva essere stò gran amico!)quindi ke mi serrva da lezione!!!

non è vero che ci si perde sempre con le auto, a volte (ma solo a volte) capitan delle botte di .... e compri auto a 2 soldi, se non le restauri magari ti ci rimane attaccato anche qualcosa, ma non devi guardare tutti i costi indiretti (trasporti, viaggio x vederle telefonate, avere un box dove tenerla, manutenerla ecc.).

Ray Stinger
02-04-2005, 12:04 PM
cavolo rino.... sei il mio mito ! Hai o hai avuto tutto ciò che ho sempre sognato !!!!

Se avessi dello spazio non esiterei ad offrirtelo ! :)

Proverò a chiedere ad un mio amico che ha un concessionario ad Abbiategrasso.... ha dello spazio a disposizione nei garages sottostanti.... vediamo che dice !
Ciao

Ray Stinger
02-08-2005, 10:44 AM
Se mi chiami ti dò il suo numero..... 347-4220735 ore serali (dalle 18 in avanti...)

Ray Stinger
02-08-2005, 10:44 AM
Se mi chiami ti dò il suo numero..... 347-4220735 ore serali (dalle 18 in avanti...)

go_surfing
02-21-2005, 01:17 AM
scusa ma ho letto il messaggio solo ora, ti kiamero appena riesco in un orario accettabile.

ho un amico che ha un concessioanrio HD ed ha un bellissima X1 , t'interessa ancora?
doovrei avere dell foto in giro stavo per comprarla, poi ho desistito, non posso comprare tutto, comunque merita e dè a prezzo!
credo 6500!!!ovvio con garanzia HD

go_surfing
02-21-2005, 01:17 AM
scusa ma ho letto il messaggio solo ora, ti kiamero appena riesco in un orario accettabile.

ho un amico che ha un concessioanrio HD ed ha un bellissima X1 , t'interessa ancora?
doovrei avere dell foto in giro stavo per comprarla, poi ho desistito, non posso comprare tutto, comunque merita e dè a prezzo!
credo 6500!!!ovvio con garanzia HD

Ray Stinger
02-21-2005, 12:08 PM
Azzz..... 6500 ??!! é mia !!!!

:D

La devo provare però perchè non so come mi ci troverei....

Aspetto la chiamata vai pure tranquillo.... ciao

Ray Stinger
02-21-2005, 12:08 PM
Azzz..... 6500 ??!! é mia !!!!

:D

La devo provare però perchè non so come mi ci troverei....

Aspetto la chiamata vai pure tranquillo.... ciao