PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno 8/9 gennaio



Zorro
01-13-2005, 10:31 AM
Ciao a tutti, mi :( è :( spiaciuto :( molto :( non :( poter :( essere :( dei :( vostri :( lo :( scorso :( fine :( settimana, ma sono rientrato in Italia solo il 10 sera. Ok lo so che chi è assente ha sempre torto, ma non si potrebbero vedere alcune foto della due giorni? Per Aprile vi dico fin da ora che ci sarò, e se serve qualcosa (io abito sul lago di Garda), potete farvi vivi.

Un saluto
Fabrizio

Emi
01-13-2005, 10:37 AM
Le foto arriveranno a breve,siamo in ritardo!! Peccato non averti conosciuto,ci vedremo sicuramente ad Adria.
Che vette hai???
Ciaoo[8D][8D]

Zorro
01-13-2005, 01:36 PM
Ad essere sinceri per ora sono appiedato da quel punto di vista, mi stavo muovendo per prenderne una verso la fine estate scorsa, ma poi c'è stato il terremoto qui da noi, e i danni sono stati molti, quindi ho per un attimo soprasseduto, ma conto di rimettermi a posto tra non molto. Comunque cercavo una C3 nera del periodo 77/81. Hai consigli da dare?
ciao
PS: come posso far per mettere una foto o un simbolo sotto il nome del mio annuncio?

gio black
01-13-2005, 04:21 PM
ma sei per caso del lago ???????????
;)

Emi
01-18-2005, 10:54 PM
Ciao Zorro,consigli da darti ne ho solo uno cercare cercare cercare......sicurme nte troverai la vette che vuoi.

VETTERACING
01-18-2005, 11:18 PM
ciao fabrizio, speriamo di vederti presto.
Grazie della disponibilità....app rofitteremo!!!!!!

alcune foto le puoi vedere sul link che ha postato emi, quando chiara tornerà dagli usa farà una sezione dedicata.

ciao,