PDA

Visualizza Versione Completa : Specchi laterali C5 "sbloccati"



Steve
12-26-2004, 09:40 PM
Salve ragazzi, sto per acquistare una C5 del 1998, di importazione americana, bellissima, ma con un problemino: gli specchi laterali sono completamente liberi di ruotare sulla base che li collega allo sportello, mentre le regolazioni elettriche dello specchio interno funzionano perfettamente.. è come se si fossero sganciate entrambe le molle di richiamo del meccanismo di chiusura degli specchi in parcheggio.
C'è qualcuno che sa darmi una dritta? Il proprietario attuale, dice che non era mai successo e crede ci sia un'impostazione elettronica da settare, ma io sono scettico....

danicastel
12-27-2004, 01:00 PM
io e¨¬ da poco che ho una c5 , modello del 2000 , ma mi giunge nuova che gli specchietti si chiudono in parcheggio... i miei si chiudono solo a mano !!!

bestdriver
12-27-2004, 01:08 PM
Mi associo....non penso che esistano neanche a listino gli specchi a chiusuara motorizzata...magari e una modifica fai da te' ciao

Steve
12-27-2004, 01:45 PM
Vi assicuro che gli specchi sono originali e finora (a detta del proprietario) erano regolarmente bloccati in sede; adesso invece sono liberi di ruotare sull'asse verticale e quindi non servono ad una guida sicura.. mentre il meccanismo motorizzato di regolazione è del tutto funzionante...
Appunto magari sono le molle della chiusura manuale che sono "saltate"?

Vette84
12-27-2004, 03:12 PM
Smontali e facci sapere!!!:D:D:D

....[:0][:0]Strano che si siano rotti entrambi contemporaneamente!! ![:0][:0]