PDA

Visualizza Versione Completa : Freni C5



micro
12-09-2004, 09:15 PM
Alla mia Bimba sull'orlo dei 10.000 Km vibrano leggermente i freni , specialmete a bassa velocita' e' un problema comune ?
Con cosa vemgono sostituiti after market

Fatemi Sapere

Grazie anticipate

Roberto

danicastel
12-10-2004, 09:50 AM
pultroppo io e' solo una settimana che uso una c5 ( appena presa ) , ma la mia ha 35000 km e i freni , come tutto il resto... e' ok , nessun problema !!!

hai verificato se non e' un problema di bilanciamneto dei pneumatici ?
magari hai preso una buca ecc... e ti ha sbilanciato il pneumatico.. o alla peggio , segnato il cerchio .

danicastel
12-10-2004, 09:50 AM
pultroppo io e' solo una settimana che uso una c5 ( appena presa ) , ma la mia ha 35000 km e i freni , come tutto il resto... e' ok , nessun problema !!!

hai verificato se non e' un problema di bilanciamneto dei pneumatici ?
magari hai preso una buca ecc... e ti ha sbilanciato il pneumatico.. o alla peggio , segnato il cerchio .

hizack
12-10-2004, 06:13 PM
La mia C5 è andata bene fino ai 20.000, quando durante un tagliando mi hanno sostituito i dischi anteriori (che non vibravano) con altri rettificati. Il concessionario mi ha detto che era una prassi comune (!!!!).
Dopo 5.000 km hanno iniziato a vibrare.
Al sucessivo tagliando, me li sono fatti sostituiti in garanzia; ero incazzatissimo !

hizack
12-10-2004, 06:13 PM
La mia C5 è andata bene fino ai 20.000, quando durante un tagliando mi hanno sostituito i dischi anteriori (che non vibravano) con altri rettificati. Il concessionario mi ha detto che era una prassi comune (!!!!).
Dopo 5.000 km hanno iniziato a vibrare.
Al sucessivo tagliando, me li sono fatti sostituiti in garanzia; ero incazzatissimo !