PDA

Visualizza Versione Completa : SEDILI C 5 .. SONO RISCALDATI ??



danicastel
12-09-2004, 08:20 AM
IL TITOLO FA GIA' LA DOMANDA...

I SEDILI DELLA C5 SONO RISCALDATI ???

lele
12-09-2004, 09:13 AM
No Dani non sono riscaldati.....
Almeno la mia che è praticamente full opzional non sono riscaldabili..se ti riferisci che li senti caldi è perchè se noti la macchina è un forno, io ho anche la radio che diventa bollente.....

danicastel
12-09-2004, 02:17 PM
gia'...mi sa che e' cosi'.... non solo la tua di radio...anche la mia.., la mia ragazza , mi ha chiesto ( e si e' spaventata ) se era giusto che scaldasse di piu' la radio che la stufa di sua madre !!!

bestdriver
12-10-2004, 12:53 AM
NON ESISTE neanche come optional, tanto non serve, ci pensano le marmitte e la trasmissione che passano nel tunnel a scaldarti il culo!!! heheheh:D:D:D

bestdriver
12-10-2004, 12:53 AM
NON ESISTE neanche come optional, tanto non serve, ci pensano le marmitte e la trasmissione che passano nel tunnel a scaldarti il culo!!! heheheh:D:D:D

Massimo
12-15-2004, 11:36 AM
Meno male che mi confermate cio'. Mi stavo preoccupando per il gran calore che manda la mia macchina, certe volte sembra di stare in un forno a microonde! Io vado in giro con i finestrini aperti......

ciaociao

Massimo
12-15-2004, 11:36 AM
Meno male che mi confermate cio'. Mi stavo preoccupando per il gran calore che manda la mia macchina, certe volte sembra di stare in un forno a microonde! Io vado in giro con i finestrini aperti......

ciaociao