PDA

Visualizza Versione Completa : NOLEGGIO C5



wicker
12-03-2004, 03:36 PM
ciao a tutti,
sono nuovo e mi rivolgo a voi quale mia ultima speranza...
mi sposero' tra poco ed il sogno mio e della mia ragazza e'sempre stato quello di affrontare il fatidico giorno su una splendida C5.
sono mesi ormai che giro gli autonoleggi ma niente...hanno porsche,ferrari,lamb orghini ma di corvette manco a parlarne!!
ormai abbiamo quasi perso le speranze e mi viene l'angoscia al pensiero di finire sulla classica rolls royce del 39...
l'ultimo tentativo siete voi.
vi prego,se qualcuno e' a conoscenza di un autonoleggio o un rivenditore che abbia a disposizione una C5 me lo comunichi al piu' presto.
io abito in zona Milano ma sono disposto a fare anche 500 Km per trovarla...
grazie e ciao

Ray Stinger
12-03-2004, 04:04 PM
Prova a buttar lì quanto sei disposto a "spendere"......
Magari qualcuno del sito ti noleggia la sua !!!! ;)

:D

Chiara
12-03-2004, 04:53 PM
Ciao Wicker...che splendida idea !!!
Spero che qualcuno del club riesca ad avverare il tuo sogno ;)

alain
12-03-2004, 04:55 PM
Prometti di non fermarti al primo parcheggio a mettere i giornali ai vetri e a scopare in macchina???

Stingray1973
12-03-2004, 05:51 PM
Ciao Wicker,
congratulazioni :D
Per la scelta della macchina, intendo! :D[}:)]
Scherzo...:)
Se ti potesse andare bene una bella C3 convertibile del '76 (mi pare), forse ci potrebbe essere un mio amico in zona Milano.
Non ti assicuro nulla, ma se tu potessi essere interessato fammi sapere, che ti metterò in contatto.

Ciao

bestdriver
12-03-2004, 08:05 PM
Sai cosa? penso che siano tutti un poco gelosini della loro vette, mi sa' un po' dura trovarne uno disponibile anche per una cifra importante...ma...ch i la guida, lo sposo?? e durante la cerimonia chi la controlla?[:0] eee...tutti i chicchi di riso che verranno sparati come proiettili sulla delicata vernice della mia piccola!!:( o magari spareranno Maccheroni!?!?! e poi magari un gavettone!?!?!...non posso pensare di quale putrido liquido!![xx(]...mmmmmmm e' dura stare una domenica intera tentando di non pensare a cosa potrebbe capitare alla tua piccola.....comunque parliamo di vile denaro:D..quanto vuoi spendere!!!!!!!!!!!: D:D questa e' la foto della mia amata.......

[b]Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/bestdriver/20041232053_LA MIA VETTE 3.jpg
342,08KB

bestdriver
12-03-2004, 08:09 PM
Ueellhaaa!!! con questo post sono stato promosso!! sono ATTIVO!!!
eee be' sono piccole soddisfazioni anche queste...no?

wicker
12-03-2004, 10:07 PM
ciao a tutti,
prima di tutto grazie delle risposte.
io non mi fiderei molto a noleggiare una vostra auto,per il semplice fatto che un autonoleggio ha una copertura kasco e in caso (non succedera' mai) gli distruggessi la corvette in un momento di esaltazione sarei tenuto a rimborsare una franchigia fissa in genere del 10%...
se distruggo la vostra come la mettiamo????
no ragazzi grazie..non lo corro questo rischio.
comunque se ci sono dei pazzi tipo best driver... sappiate che io mi sposo sabato 7 maggio 2005,me la date venerdi' sera e ve la riprendete domenica..eheheheh .
arrivo fino a 1.200 euro !!!

hgtv
12-03-2004, 10:38 PM
Di dove 6?

Io c3 del 1979.

micro
12-06-2004, 06:01 PM
Di dove sei e dove ti sposi ?

Fammi sapere



Roberto

micro
12-06-2004, 06:03 PM
Dimenticavo

Corvette c5 Grigia anno 2000 Ottime condizioni 10.000 km
ho gia una copertura Kasko

ROberto