PDA

Visualizza Versione Completa : cavalli c3



cino
12-01-2004, 07:12 PM
Ciao a tutti! Come potete vedere sono nuovo e questo è il mio primo messaggio. Solo una settimana fa girando per ebay mi è apparsa la foto di una Vette del 74. E' stato amore a prima vista... La prima
cosa che ho pensato è stata: "Tanto non potrò mai permettermela costera 1 milione di dollari", ed invece con mia somma gioia notai che il prezzo compralo subito era di circa 9000... A quel punto pensai:"Mi costerà almeno 3000 euro al mese tra assicurazione e bollo..."ed invece... Da quella sera ho iniziato a reperire la maggior quantità di informazioni possibile, ed ora eccomi qui, triste e frustrato nuovo membro di un forum di possessori dell'oggetto del mio desiderio! Dato che sono uno studente universitario passerà ancora un po'di tempo prima di potermene permettere una, però nel frattempo vorrei saperne il più possibile.
Per esempio... Fino a qualche giorno fa pensavo che tutte le c3 avessero 300 o 350hp, solo in seguito ho scoperto navigando che in seguito a leggi anti-inquinamento e restrizioni varie, le nuove motorizzazioni hanno visto un notevole abbassamento dei cavalli... Non vi preoccupate ho finito ora arrivo al punto, vorrei sapere dove posso trovare schede che illustrino le motorizzazioni delle c3.
Grazie in anticipo e complimenti per il sito!:D

Chiara
12-01-2004, 07:13 PM
Ciao Cino...benvenuto anche nel forum,sono sicura che qui troverai tutte le informazioni che ti servono :D

VETTERACING
12-01-2004, 07:58 PM
Cino nei prossimi giorni ti darò informazioni sul mondo c3.
BENVENUTO e complimenti anche per la scelta dell'avatar.....
.....boooo forse è la mia macchina????

Stroker
12-01-2004, 10:48 PM
Ciao Cino!
...bhè..... chiedici e ti verrà detto!:D

http://www.corvetteactionce nter.com/specs/

qui trovi tutto...... ma proprio tutto!

Ciao

Luciano
12-02-2004, 12:08 AM
benvenuto io sono luciano e ho un c 3 1981
per i cavalli bisgna fare attenzione perche circa alla fine del 1970 erano espressi in gros HP motore nudo senza periferiche, poi in seguito espressi in net HP motori pronti con tutte le periferiche pompe vari ventole ecc tra queste potenze c'e circa un 20%/35% di differenza esempio 425 gros hp = 325 net hp
ciao e benvenuto

hgtv
12-02-2004, 12:10 AM
Benvenuto io sono Alberto e ho un C3 del 1979!

convertible90
12-02-2004, 10:25 AM
Cino, Sei ancora in tempo! Lascia perdere... comprati subito una Fiat Tipo 1.4 e fai la persona per bene! Non ti mischiare con questa banda di sbandati a 8 cilindri!
...Ma rileggendo il tuo post, vedo (..e purtroppo so) che ci sei gia dentro fino al collo. Le dosi di metallo made in USA dovranno essere sempre maggiori e presto prima che tu te ne renda conto sarai
M A L A T O
a tutti gli effetti.
Se la passione è vera....
...maturerà.
Mi piace il tuo approccio:
Leggi più che puoi, informati, studia, entra nella filosofia made in USA, partecipa ai raduni e a piccoli passi sarai coscente di cosa vorrai realmente, e a cosa vorrai/potrai rinunciare per realizzare il tuo sogno a 8 cilindri.
Benvenuto!

Ray Stinger
12-02-2004, 05:53 PM
Azz..... questa del Gros e del Net non la sapevo !!!
E' proprio vero che non si finisce mai di imparare....

Benvenuto anche da me che non ho niente....a parte la tua stessa febbre !
E' solo che è talmente alta da farmi spaziare ogni giorno da una C3 alla C4...e perchè no un pensierino alla C5...

Auguri [xx(]

cino
12-02-2004, 08:30 PM
Grazie mille a tutti, e... beati voi che l'avete nel vostro garage...
Io per ora mi dovrò accontentare di averla come sfondo del desktop[V] sigh......

bestdriver
12-02-2004, 11:40 PM
ciao Cino! benvenuto! e ricorda...VOLERE E' POTERE! SEMPRE!

LsK_Lele
12-03-2004, 11:35 AM
Ciao a tutti !
Mi appendo al post di Cino per presentarmi al forum ...
Mi chiamo Emanuel e sono il disgraziato che ha passato la febbre a Cino ... e come lui al momento mi devo accontentare dello sfondo del desktop :(

Complimenti per il forum, ho l'impressione di essere finito in un gruppo di pazzi che preferirebbero una notte nella loro Chevy che con una donna ... praticamente il posto giusto :D

A presto !
Ciao !

convertible90
12-03-2004, 12:10 PM
Benvenuto anche a te!

Emi
12-03-2004, 12:21 PM
:DBenvenuti tutti e 2 !!
Anch'io prima di avverare il mio sogno ho avuto la Corvette sul desktop per un bel po',poi il sogno si è avverato come spero capiti anche a te.--La Corvette sul desktop è comunque rimasta.

LsK Lele ma tu hai una corvette???

CIAOOO

LsK_Lele
12-05-2004, 11:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da Emi


LsK Lele ma tu hai una corvette???


Ciao Emi,
seeeeeeeeeeee magari ! :D
Al momento mi devo accontentare anche io di una bellissima C3 come sfondo del desktop, nel frattempo mi guardo attorno e cerco garages in USA e compagnie che si occupino di trasporto e, magari, reimmatricolazione ...

Non vedo l'ora di averla a casa ... ma c'è tempo ;)

Ciao !