PDA

Visualizza Versione Completa : tanto capita sempre cosi



Luciano
11-26-2004, 12:53 PM
faccio un ordine mi arrivano i pezzi li monti, sistemi la maccchina e voilà mentre sei li ti rendi conto che ci sarebbe da fare ancora quello e quell'altro, ma tu non hai il pezzo e li mi dico " Luciano sei propio una grandissima testa di C.... non potevi guardare meglio tutte le volte la solita storia"

mi e capitato con la pompa freni la guarnizione del tappo mi perdeva compro la nuova guarnizione la metto apposto da li non mi perde piu ma mi accorgo che c'e una leggerissima perdita dall'attaco della pompa al bosteer !!!!

PS CONSIGLIO IMPORTANTE!!!!!!!!!! !!!!!

POSSO GUIDARE LA MACCHINA TRANQUILLAMENTE O E PERICOLOSO,
HO FATTO VEDERE QUESTA PERDITA DAL MIO MEC, LUI MIA A DETTO CHE LA PERDITA E LEGGERE E CHE NON INFLUISCE SULLA FRENATA PERCHE NON CHE PERDITA DI PRESSIONE NELL'IMPIATO, DIFATTI FRENO BENISSIMO.
POSSO APETTARE QUALCHE MESETTO A ORDINARE IL PEZZO COSI NEL FRATTEMPO SALTA FUORI ANCORA QUALCOSA DI CUI HO BISOGNO E FACCIO UN ORDINE DECENTE MI ROMPE ORDINARE SOLO STA POMPA E BASTA !!!!
grazie ragazzi lUCIANO

convertible90
11-26-2004, 01:44 PM
Capita sempre posì anche a me, e quando invece sono "previdente" compro pezzi che non mi servono o già funzionano bene.[B)]
Sui freni NON si scherza ma se la perdita è così ridotta da "quasi" non accorgersi, penso che se dovesse peggiorare fai sempre in tempo a fermarti e ordinare il pezzo.
P.S. senti altri pareri, non vorrei essere responsabile di un tuo "dritto";)

alain
11-26-2004, 03:41 PM
Da li non dovrebbe entrare aria nel circuito, ci puoi camminare, hai tutto il tempo di ordinare una giarnizione, se la perdita è leggera non ci fa nulla!

Mr_hd
12-03-2004, 11:33 AM
E' sempre così luciano, metti a posto una cose e ti si rompe l'altra. E' ormai cosa comune a tutti quelli che mettono mani alle macchine d'epoca. Vedi, la perdita dell'olio dal tappo, faceva tenere l'attacco della pompa al booster. cambiata quella, si è sfogata li... non sarà l'unica cosa... è normale :)