PDA

Visualizza Versione Completa : DOCUMENTI IMMATRICOLAZIONE



FUNNYCARS
11-19-2004, 04:57 PM
Ciao a tutti, ho bisogno di una "dritta" per un problema di immatricolazione.
Un mio amico ha acquistato una C5 del 2002 in Texas due mesi fa, ed ora sta cominciand la trafila per l'immatricolazione.
La motorizzazione richiede la scheda tecnica per n° di telaio.
Dodici anni fa, per l'mmatricolazione di un'altra Corvette, tale documento era stato fornito su richiesta dalla General Motors Italia di Roma che, interpellata per l'attuali immatricolazione ha risposto negativamente dicendo di non aver piu competenza in merito.
Domanda, dove è possibile reperire tale documento?
C'è per caso qualche sito in internet che mi permette di avere informazioni sulla scheda tecnica in questione?
Ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete mandarmi:

salutissimi FUNNYCARS

Lorenzo
11-24-2004, 10:16 PM
Ciao e scusa se ti rispondo solo adesso, ma purtroppo in materia di immatricolazioni in Italia fanno sempre un mondo di storie....
Quel foglio che tu cerchi e che hai provato a cercare alla GM....:(.....purtrop po hanno detto il vero dicendoti che non e' piu' loro competenza, dato che sicuramente ti aveva risposto qualcuno della Opel Italia, mentre da pochi mesi il referente per tutta l'Europa e' un tale che vive in Olanda...non mi ricordo il nome...comunque se tu provi ad inviare una mail all'indirizzo che trovi della Chevrolet Europa...francamente non ricordo il nome del sito,ma credo che sia facile da trovare....
Auguri per l'immatricolazione.. ..e facci sapere quando ci sarai riuscito...
Ciao Lorenzo