PDA

Visualizza Versione Completa : istruzioni C4



Franci
11-17-2004, 11:31 AM
Ciao a tutti!! [:I]
Scusate il post "prova" inutile ma nn riuscivo fino a ieri a scrivere nel forum. Grazie Chiara! ;)

Ho visto che l'argomento è già stato trattato nel forum ma vorrei avere qualche dritta specifica su dove e/o come posso trovare un libretto di istruzioni per una C4.
Mi spiego, noi siamo di Brescia e abbiamo da qualche mese una C4 cabrio dell'88 che necessita di qualche aggiustatina non solo di carrozzeria..Quindi onde evitare di fare qualche danno o smontare qualcosa per poi non sapere + bene come rimontarla preferiremmo avere una sorta di "guida" in mano..
Magari sbaglio tutto...ma ditemi voi!?
Ve ne sarei grata...grazie x l'attenzione!un salutone e a presto..
Francesca

convertible90
11-17-2004, 11:57 AM
il migliore in assoluto è il service manual (specifico per ogni anno di produzione) che di solito consta di 2 o 3 manuali (officina classica + parte elettrica + altro eventuale manualetto di aria condizionata oppure ABS oppure relativo ad altre cosi particolari..)
Questi manuali costano circa 120/150 dollari ma sono "la Bibbia" e sono ancora prodotti dalla Helms.
ne esistono altri (io per esempio ne ho uno di questi...) che comprendono + anni di fabbricazione (es 1984 / 1996) e sono molto meno specifici, ma se studiati bene danno un buon aiuto.
Io ho l'Haynes e lo puoi trovare dove vuoi su internet (circa 20 o 30 dolari) oppure anche alla libreriadellautomobi le.it.

Ray Stinger
11-17-2004, 12:38 PM
Allora, Beppe ha ragione comunque sono molto ben trattati anche quelli che vende la Libreria Gilena e spendi meno....
Hai la fortuna di essere a Brescia per cui te li compri "de Visu" !

----->http://www.gilena.it/negozio/home.asp?id=12557619 9&da=

Fra i tanti io personalmente ti consiglio questo :
----> http://www.gilena.it/strumenti/foto_prodotti/038345013362.jpg

Le edizioni Haynes sono le migliori al mondo in questo campo....

Ciao

Franci
11-17-2004, 02:53 PM
Infinite grazie!![8D]
In questi giorni vado direttamente in quella libreria..è vicinissima e manco sapevo esistesse!?Siete stati gentilissimi..a presto!
Franci

Stroker
11-17-2004, 03:20 PM
Come sarebbe a dire "....a presto Franci!"[}:)]

VOGLIAMO LE FOTO DELLA TUA VETTE...:D
VOGLIAMO LE FOTO.TUE...[:p]

insomma..... una ragazza Corvettista non capita tutti i giorni!

Stai con noi.... siamo un po' grulli, ma ci si diverte!

Ciao

Chiara
11-17-2004, 03:55 PM
Sisi Franci, non ci abbandonare...dai... qui di ragazze gia' ne siamo poche :(

Franci
11-18-2004, 12:08 PM
Ma no che nn vi abbandono! [^]...
A presto è un modo per dire "alla prossima"...sicuramente inserirò la foto appena ne ho una decente...fin'ora nn ne abbiamo fatte, ma presto avrà un servizio fotografico degno di una modella!!
Ieri il mio ragazzo è andato a comprare il libro e anzi ne ha presi diversi..già ke ci sn, se vi può interessare il tipo della libreria gli ha detto ke qsto week end a Padova c'è un mercatino di scambio e vendita di libri usati dove si possono trovare vecchi manuali e libri sulle Corvette...se vi interessa...ciao a tutti e buona giornata!!! [8D]

Chiara
11-18-2004, 01:05 PM
Grazie per la dritta Franci ;)

imported_n/a
11-18-2004, 03:05 PM
Farebbe comodo anche a me ma.....sul sito non lo trovo....:(

Ray Stinger
11-18-2004, 03:15 PM
2 Bell-E guarda nel menù a sinistra e clicca su "auto" e poi "marche" e poi "chevrolet" e lo trovi ....., ma solo sotto Chevrolet, non sotto Corvette !!!

imported_n/a
11-18-2004, 04:20 PM
Grazie 1000, ci provo subito!

imported_n/a
11-18-2004, 04:34 PM
Trovato! 10X