PDA

Visualizza Versione Completa : INTERNI VETTE QUANTO SI SPENDE



farelbert
11-15-2004, 11:32 AM
QUANTO SI POTREBBE SPENDERE PER RIFARE GLI INTERNI DI UNA CORVETTE[:o)]

Stroker
11-15-2004, 11:38 AM
Che vette???

Vette84
11-15-2004, 03:35 PM
io per rifare i miei due sedili ho speso 300€.

é difficile fare una previsione "generica", dipende molto se trovi un artigiano e quanto lo stesso è onesto (a me per gli stessi sedili avevano chiesto fino a 2.000€)

L'alternativa è comprare i componenti nuovi in USA
se vuoi trovi tutto sul catalogo di ecklers (www.ecklers.com). moltiplichi per 1,5 (compreso trasporto iva e tasse) e dividi per il cambio del dollaro. più o meno hai il valore budgettario che cerchi

farelbert
11-15-2004, 03:57 PM
la vette e' del 76.
ringrazio tutti coloro che mi danno consigli
roberto

ponta ray
11-16-2004, 12:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vette84

io per rifare i miei due sedili ho speso 300€.

é difficile fare una previsione "generica", dipende molto se trovi un artigiano e quanto lo stesso è onesto (a me per gli stessi sedili avevano chiesto fino a 2.000€)

L'alternativa è comprare i componenti nuovi in USA
se vuoi trovi tutto sul catalogo di ecklers (www.ecklers.com). moltiplichi per 1,5 (compreso trasporto iva e tasse) e dividi per il cambio del dollaro. più o meno hai il valore budgettario che cerchi


caro Paolo
300 euro sono un prezzo buonissimo, dillo chi li ha fatti
cosi' ne possono usufruire tutti.
ciao

Vette84
11-16-2004, 01:20 PM
Hey ponta, da te questa domanda non me l'aspettavo!!!:D:D

conosci un certo Klaudio Cowmiles???????

io li ho portati a lui!!![8D]

Klaudio, Grazie ancora!!!

Stroker
11-16-2004, 03:00 PM
Paoletto.... ti comunico che Ponta non ha messo il punto interrogativo in fondo al discorso.... quindi ti esortava a comunicare (GIUSTAMENTE) una cosa che lui conosceva.... ma che era giusto fosse comunicata da te!
Quando qualcuno lavora bene ed onestamente, è giusto renderlo pubblico!

Ciaubbelli

Vette84
11-16-2004, 06:53 PM
Opsssss [:I][:I][:I]
io la punteggiatura la sbaglio spesso,
di conseguenza talvolta non la leggo.[:I][:I][:I]

PS se fate una ricerca sul forum scoprirete svariati ringraziamenti a Klaudio per il favore che mi ha fatto (ed i soldi che mi ha fatto risparmiare).
Il lavoro è stato fatto molto bene, comreso il consolidamento dei cuscini che andavano a pezzi.

L'accordo l'avevamo preso quì sul forum, praticamente online, quindi davo per scontato che si sapesse...

col capo cosparso di cenere chiedo umilmente venia per il mio errore[^][B)][:X]

Ceccojames
03-21-2005, 03:10 PM
In che materiale te l'ha rifatti i sedili?
Anch'io devo rifarli e sono indeciso se prenderli originali in pelle o se farli rifare in vinile (similpelle).
Cosa mi consigliate?
Grazie.

Ceccojames
03-21-2005, 03:10 PM
In che materiale te l'ha rifatti i sedili?
Anch'io devo rifarli e sono indeciso se prenderli originali in pelle o se farli rifare in vinile (similpelle).
Cosa mi consigliate?
Grazie.

VETTERACING
03-21-2005, 03:24 PM
Guarda su ecklers, ci sono sia in pelle che in finta pelle.
Sono già pronti presagomati e vendono anche le imbottiture giuste.
Quelli delle c4 sono piu' facili da rifare per le c3 io ti consiglio di prendere i kit dagli stati uniti, come anche le skins delle portiere e la moquette.
Se proprio vuoi risparmiare 50 dollari puoi cercare le ditte che li producono, ma sai che sbattimento.

VETTERACING
03-21-2005, 03:24 PM
Guarda su ecklers, ci sono sia in pelle che in finta pelle.
Sono già pronti presagomati e vendono anche le imbottiture giuste.
Quelli delle c4 sono piu' facili da rifare per le c3 io ti consiglio di prendere i kit dagli stati uniti, come anche le skins delle portiere e la moquette.
Se proprio vuoi risparmiare 50 dollari puoi cercare le ditte che li producono, ma sai che sbattimento.

Ceccojames
03-21-2005, 03:48 PM
Grazie Vetteracing, quelli su ecklers li avevo già visti e li ho trovati anche su ebay.com però sono indeciso fra pelle e similpelle.
Cmq fra stasera e domani dovrebbe farmi il preventivo un artigiano delle mie zone e se non c'è tanta differenza preferisco farli fare da lui con i colori che voglio io.
Vi farò sapere se mi spara la cifrona:D:D

Ceccojames
03-21-2005, 03:48 PM
Grazie Vetteracing, quelli su ecklers li avevo già visti e li ho trovati anche su ebay.com però sono indeciso fra pelle e similpelle.
Cmq fra stasera e domani dovrebbe farmi il preventivo un artigiano delle mie zone e se non c'è tanta differenza preferisco farli fare da lui con i colori che voglio io.
Vi farò sapere se mi spara la cifrona:D:D

convertible90
03-21-2005, 04:29 PM
Guarda, io ho visto quelli di Paolo Vette 84 ...
....uno spettacolo! e ti dico che sono stato tentato anch'io...[8D]
Quandole finanze me lo permetteranno...

convertible90
03-21-2005, 04:29 PM
Guarda, io ho visto quelli di Paolo Vette 84 ...
....uno spettacolo! e ti dico che sono stato tentato anch'io...[8D]
Quandole finanze me lo permetteranno...

Vette84
03-21-2005, 04:29 PM
I miei sono in Pelle!!!!

non sono forellati come gli originali, ma io li preferisco così!!!
Coccojames, di dove sei?
se passi da reggio emilia te li faccio vedere.
300 Euro per due sedili in pelle fatti, a mio avviso, veramente bene sono un prezzo più che onesto.

Aggiungo che su Ebay c'è un fornitore con cui mi sono trovato molto bene, quindi ve lo segnalo.
Andate nella ricerca per fornitore e cercate Willcox_inc.

bye

Vette84
03-21-2005, 04:29 PM
I miei sono in Pelle!!!!

non sono forellati come gli originali, ma io li preferisco così!!!
Coccojames, di dove sei?
se passi da reggio emilia te li faccio vedere.
300 Euro per due sedili in pelle fatti, a mio avviso, veramente bene sono un prezzo più che onesto.

Aggiungo che su Ebay c'è un fornitore con cui mi sono trovato molto bene, quindi ve lo segnalo.
Andate nella ricerca per fornitore e cercate Willcox_inc.

bye

cowmiles_
03-21-2005, 07:29 PM
...in tutta sincerità, non riesco a capire tante cose che vengono scritte!!!!
Cosa si intende per interni in pelle????????
Forse ..sedili???
Forse...sedili e pannelli porte??????
Forse...sedili, pannelli porte e consolle centrale????
Forse...sedili, pannelli porte, consolle centrale e rivestimenti tettucci????
Forse...sedili, pannelli porte, consolle centrale, rivestimento tettucci e pillar post completi (rivestimenti montanti vetro anteriore)??????
Bisogna essere più chiari e ad adeguata richiesta, si può adeguatamente rispondere con precisione!
Il lavoro di rifacimento interni, nel mio caso, prevede, la revisione delle imbottiture, con adeguato sostegno in gommapiuma!
Secondariamente il prezzo può anche variare dal tipo e dal colore della pelle da usare e (sempre nel mio caso) faccio usare la nera, che prevalentemente si trova più spesso, da utilizzare, nel tipo ignifugo!
Chiaritevi la mente, non fate domande a caso, se volete una macchina, compratela perchè vi piace, non andate a sondare certe cose, diciamo superflue, nel senso, che correrà lo stesso, anche con un sedile sgualcito o rotto!
Quando presi la mia, gli interni facevano ribrezzo, i sedili avevano le toppe di pelle e skay, una cosa orrenda, che non mi hanno fatto desistere dall'acquisto, però!!!!

cowmiles_
03-21-2005, 07:29 PM
...in tutta sincerità, non riesco a capire tante cose che vengono scritte!!!!
Cosa si intende per interni in pelle????????
Forse ..sedili???
Forse...sedili e pannelli porte??????
Forse...sedili, pannelli porte e consolle centrale????
Forse...sedili, pannelli porte, consolle centrale e rivestimenti tettucci????
Forse...sedili, pannelli porte, consolle centrale, rivestimento tettucci e pillar post completi (rivestimenti montanti vetro anteriore)??????
Bisogna essere più chiari e ad adeguata richiesta, si può adeguatamente rispondere con precisione!
Il lavoro di rifacimento interni, nel mio caso, prevede, la revisione delle imbottiture, con adeguato sostegno in gommapiuma!
Secondariamente il prezzo può anche variare dal tipo e dal colore della pelle da usare e (sempre nel mio caso) faccio usare la nera, che prevalentemente si trova più spesso, da utilizzare, nel tipo ignifugo!
Chiaritevi la mente, non fate domande a caso, se volete una macchina, compratela perchè vi piace, non andate a sondare certe cose, diciamo superflue, nel senso, che correrà lo stesso, anche con un sedile sgualcito o rotto!
Quando presi la mia, gli interni facevano ribrezzo, i sedili avevano le toppe di pelle e skay, una cosa orrenda, che non mi hanno fatto desistere dall'acquisto, però!!!!

Ceccojames
03-21-2005, 10:09 PM
Vette84, io sono della provincia d'Arezzo, cavolo :( la scorsa settimana sono passato 3 volte da Reggio Emilia, se lo sapevo.......
Il venditore che dici tu (Willcox_inc) è quello che ho contattato per i Cover dei sedili.

Cowmiles, chi ha parlato di interni? Noi stiamo parlando di sedili.
Se non sbaglio i sedili di Paolo li hai rifatti tu, a me interesserebbe rifarli in pelle nera, io ho i sedili standard.
Se puoi fammi sapere quanto ci vuole in termini di tempo e dinero a questa e-mail info@chevyitalia.it
Grazie

Ceccojames
03-21-2005, 10:09 PM
Vette84, io sono della provincia d'Arezzo, cavolo :( la scorsa settimana sono passato 3 volte da Reggio Emilia, se lo sapevo.......
Il venditore che dici tu (Willcox_inc) è quello che ho contattato per i Cover dei sedili.

Cowmiles, chi ha parlato di interni? Noi stiamo parlando di sedili.
Se non sbaglio i sedili di Paolo li hai rifatti tu, a me interesserebbe rifarli in pelle nera, io ho i sedili standard.
Se puoi fammi sapere quanto ci vuole in termini di tempo e dinero a questa e-mail info@chevyitalia.it
Grazie

cowmiles_
03-22-2005, 08:02 AM
...io mi riferivo alle richieste in generale!

cowmiles_
03-22-2005, 08:02 AM
...io mi riferivo alle richieste in generale!