PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova esperienza



xXPROTOSXx
11-03-2004, 12:10 PM
PORCO GIUDA CHE MAZZO!!! A saperlo tiravo giù il motore e già che c'ero lo rifacevo!!! a sto prezzo!!! Ragazzi per le C3 forse cambiare un cammes è facile ma se lo fate su una C4 AIUTO!!! ieri sera sono stato fino alle 23 a tirar giù viti bulloni tubi bestemmie.... no bestemmie mai sono molto religioso, comunque ho dovuto liberare tutto il davanti x far uscire il camme. ora sono frenato di fronte al Damper, ho sbullonato tutto ma l'accessorio apposito che comprai anni fa per rimuovere o infilare i damper non è compatibile con il mio (sti americani cambiano sempre tutto) è il signore sembra che non voglia mollare la sua sede.... Che fare? lo piglio a mazzate come un dottoraccio oppure cerco di illuderlo che non gli farò del male????

Sono desolato stanco e incaxxxxxato

Le ultime parole famose: mi compro l'estrattore così non mi impicco per rimuovere i damper..... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRR

PORCO QUI E PORCO LI'

Comunque l'importante è vincere (ma a me sembra di fare CAPORETTO)

CamaroZ28
11-03-2004, 01:06 PM
Fabio tieni duro.......
Andrà a finire che to compro anche l'estrattore......

AH......fatto......d ovrebbe arrivare a breve.

xXPROTOSXx
11-04-2004, 08:38 AM
Thank, mha, mesa che il motore alla fine devo sollevarlo, anche poco ma devo alzarlo, ieri ho addirittura allentato completamente la scatola dello sterzo per guadagnare qualche centimetro per poter far uscire il damper, oggi devo farmi fare un estrattore apposta per tirar via il dannato e poi se riesce ad uscire da quel piccolo spazio bene, altrimenti devo sganciare il motore e sollevarlo leggermente........ caxxxo a saperlo prima sfilavo veramente il motore!!!!!!!!!!!!!! facevo prima. Mo posto un pò di foto!

xXPROTOSXx
11-04-2004, 08:38 AM
Thank, mha, mesa che il motore alla fine devo sollevarlo, anche poco ma devo alzarlo, ieri ho addirittura allentato completamente la scatola dello sterzo per guadagnare qualche centimetro per poter far uscire il damper, oggi devo farmi fare un estrattore apposta per tirar via il dannato e poi se riesce ad uscire da quel piccolo spazio bene, altrimenti devo sganciare il motore e sollevarlo leggermente........ caxxxo a saperlo prima sfilavo veramente il motore!!!!!!!!!!!!!! facevo prima. Mo posto un pò di foto!