PDA

Visualizza Versione Completa : cambio th 350 perdita atf



Luciano
10-30-2004, 08:49 PM
ciao ragazzi ho una leggera perdita di atf nella parte sinistra del mio th 350 non so come si chiama il posto comunque provo a spiegarvi e li dove arriva il cavo di acciaio ricoperto da quella cuffia nera ch'č una staffa penso il sellettore della marcia questo sellettore e attacato a un perno che entra nel cambio e da li perde leggermente atf.
cosa posso fare c'e da cambiare un o ring un paraoilio e complicato da farsi Grazie mille

VETTERACING
10-30-2004, 09:19 PM
Luciano....se vai avanti cosė stai rifacendo tutta la macchina.
Postaci qualche foto quando fai i lavori cosė potranno servire anche ad altri.
Sei sicuro che perde proprio da quel punto, o non arriva colando da altre parti???

Stroker
10-30-2004, 10:18 PM
No no...č inesorabile!
Quello č l'alberino del selettore del cambio...e perde inesorabilmente!
Io ci ho messo addirittura 2 paraolio, ma dopo 15 giorni perdeva di nuovo.
Non č complicato cambiarlo... devi svitare il dado che tiene la leva dove č attaccato il cavo e toglierla. Dopodichč sfili il paraolio vecchio con un cacciavitino.Fatto questo ci infili quello nuovo.
Ecco fatto!
..ma dopo un mese massimo...perde ancora!

Ciao

Luciano
10-30-2004, 11:58 PM
Grazie stroker cosi mi dici che e propio di genetica che questo B.... perda olio grazie mille stroker allora l'ascio tutto cosi tanto se dopo 15 giorni sono da capo tanto vale vero!!!!!!!!!

Per vette racing hai ragione ma non sono mai riuscito a immettere un immagine nel sito con il PC sono una scarpa GRAzie mitici