PDA

Visualizza Versione Completa : SODDISFAZIONE MA QUANTO LAVORO....



diquirico
10-29-2004, 01:22 AM
Ragazzi, sono quasi a buon punto. Davvero non lo consiglio a nessuno! mamma mia quanto lavoro, quanti adattamenti che ho dovuto fare. Il kit è bello ma chi lo ha fatto merita la fucilazione. Per fortuna ho un prodotto che fa meraviglie e ve lo consiglio per tutti i vostri piccoli e grandi problemi con le parti plastiche e non. Si chiama AXON 140/400 è una resina epossidica che fa meraviglie. Adesso dopo aver sapientemente azzerato tutti gli scompensi di livello, passiamo la rasatura finale poi in forno.

Ciao.

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/DIQUIRICO/2004102912025_PICT02 15.JPG
256,58KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/DIQUIRICO/2004102912112_PICT02 12.JPG
244,48KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/DIQUIRICO/2004102912139_PICT02 18.JPG
233,92KB

convertible90
10-29-2004, 08:38 AM
Adesso ti muovi nella sezione c5?[8D]

xXPROTOSXx
10-29-2004, 08:39 AM
Domè devi spianare gli spigoli del cofano a fianco ai fari x raccordarli con il musetto, poi occhio alla presa d'aria del radiatore fagli sotto un piccolo baffetto che convogli aria all'interno sennò le ventole stanno sempre in funzione. Comunque ottimo lavoro, bravi! Leva il supporto del ruotino tanto non ti servirà più, compra un kit di riparazione rapida delle gomme e incrocia le dita che non succeda mai!:D:D

By

imported_n/a
10-29-2004, 03:43 PM
La fatica si vede dalle facce! Bel lavoro!

alain
10-29-2004, 04:55 PM
Bel lavoro..... non ho ancora capito cosa c'entra la foto dei due minatori russi!!! hehehehe
Lasko non c'è lavoro che non dia soddisfazione se non è faticoso!!! BRAVI!DOBRE!

convertible90
10-29-2004, 06:41 PM
[:0][:0]
che lavoraccio!
..io però preferisco il "puzzo" di olio:) a quelo delle varie resine!
Complimenti!

Stroker
10-29-2004, 06:42 PM
La corvette viene bella....
MA QUEI DUE CEFFI NELLA FOTO FANNO PROPRIO SCHIFO!!!!
Ma che fanno lavorano nell' ex Bacino della Rhur???
...mamma mia...nun se possono guardà..... quello a sinistra poi, sembra che abbia un totano alla brace in testa!:D

Ciaubbelli...(si fa per dire...):D

diquirico
10-30-2004, 12:30 AM
Hai avuto gli stessi problemi che ho incontrato io. Sugli spigoli del cofano ho agito diversamente. Non ho spianato tutto ma ho carteggiato fino a togliere vernice e fondo e poi ho compensato sul musetto con 140/400. Stesso problema sulle portiere e sottoporte. Il lavoro è molto preciso e curato nei minimi particolari. Hai visto che il bumper anteriore oltre che è leggermente più piccolo, non combacia con i passaruota? Un tocco di vera classe (e vi farò vedere il dettaglio fotografico) è la sede per la luce posteriore. Lo ha fatto Gianluca. Ieri è partito lo hanno chiamato in porche e sta in Germania a Stoccarda. Sotto i bumpers hai messo qualcosa? Se mi metto a ripensare che avevo già tutti i pezzi originali pronti per verniciare e, un mese per far arrivare i pezzi, altro mese per prepararlo.... da matti. Il tutto per aver dato retta al tuo schifosissimo messaggio!!!!!! ........A proposito. Adesso mi piace tantissimo: grazie Fà! Domenica parto per praga e sto fuori per lavoro una settimana. Ma appena ritorno diamo il fondo.

Ps.: A Stro.... ker..... nun fà tanto er galletto con me!!! la differenza tra me è te sai qual'è? che io.... me posso lavà e torno normale..... (omissis...) ehehehehheheheh!

Incomincia piuttosto a pubblicare lezioni su sto maledessimo forum!

Un pò alla volta pomperemo anche il motore che è ancora vergine: 32.000 miles!!

Vi amo!

Stroker
10-30-2004, 01:03 AM
chicchirichì!..heheh ehe:D
Hai un concetto di normalità tutto tuo!
Ma dai che si scherza.... mi dovresti aver visto mentre smontavo la mia....altro che minatore!
...sembravo un filtro dell'olio!
heheheh..... ma credi che la vette sia pronta per il raduno di Aprile??[}:)]

hihihi..... so teribbile!
Ciao

...mica ti offendi, vero?

diquirico
10-30-2004, 08:00 PM
Stroker sto scherzando anch'io..... ti dico invece di darmi qualche dritta per incomiciare a capire comd funge la corvette (motore) ma tu... evadi... evadi....

Corciati le maniche e tira fuori le palle dai!!!!

Stroker
10-30-2004, 11:19 PM
Che schifo le palle di fuori!
Ma cosa vorresti sapere in particolare?
Motore?
Cambio?
Trasmissione?

....in merito ci sono progetti importanti in corso!

Ciao

diquirico
10-31-2004, 10:43 PM
Ripeto: la corvette la conosco pelo pelo: per ciò che concerne carrozzeria e parti interne. Non so un xxxx del motore, trasmissione etc. Come funge? so a mala pena come funge il motore, aspirazione compressione, scoppio e scarico. Basta.

Prego maestro. Dammi una dritta dove attingere per capirci di +!

xXPROTOSXx
11-03-2004, 01:36 PM
Domè fai una foto in particolare all'attaccatura del muso dove hai riportato il mareriale, voglio vedere se mi piace + la tua o la mia[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Ray Stinger
11-03-2004, 03:02 PM
Scusate......ma, ho capito bene ??? Avete messo un Body C5 ad una C4 ??

Stroker
11-03-2004, 03:31 PM
NO, non hai capito bene!!!

.... la hanno messa a 2 C4..hehehehehe:D

Ciaubbelli

alain
11-03-2004, 04:20 PM
Adesso metteremo un motore Zr1 in una C1!

xXPROTOSXx
11-04-2004, 09:03 AM
SISI hai capito bene,:D e ti dirò che esteticamente senza le giunture e con il posteriore all'americana vera senza gli orrendi fendinebbia posteriori e il vano x la targa enorme mi fa impazzire!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Sono contentissimo di come me la sono customizzata (credo anche domenico) Ma ora veniamo al dunque datemi il tempo di scaricare le foto dalla digitale e tra una mezzoretta vi farò vedere cosa è rimasto :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :( della mia Vette!!!!!

xXPROTOSXx
11-04-2004, 09:03 AM
SISI hai capito bene,:D e ti dirò che esteticamente senza le giunture e con il posteriore all'americana vera senza gli orrendi fendinebbia posteriori e il vano x la targa enorme mi fa impazzire!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Sono contentissimo di come me la sono customizzata (credo anche domenico) Ma ora veniamo al dunque datemi il tempo di scaricare le foto dalla digitale e tra una mezzoretta vi farò vedere cosa è rimasto :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :( della mia Vette!!!!!

diquirico
11-05-2004, 05:19 PM
Protos... scusa ma sono rientrato proprio adesso da praga. Farò le foto e le pubblicherò qui. Don't worry.

A presto.

diquirico
11-05-2004, 05:19 PM
Protos... scusa ma sono rientrato proprio adesso da praga. Farò le foto e le pubblicherò qui. Don't worry.

A presto.

xXPROTOSXx
11-08-2004, 09:28 AM
Domè lo vuoi fare l'affare con il cofano? se ne importiamo 2 ci smezziamo il trasporto e riesco pure a eliminare le altre tasse, il cofano completo ci verrebbe 800€ l'uno a casa mia!!!! non è mica male!!!

xXPROTOSXx
11-08-2004, 09:28 AM
Domè lo vuoi fare l'affare con il cofano? se ne importiamo 2 ci smezziamo il trasporto e riesco pure a eliminare le altre tasse, il cofano completo ci verrebbe 800€ l'uno a casa mia!!!! non è mica male!!!