PDA

Visualizza Versione Completa : altri 2 punti



gio black
10-26-2004, 09:45 PM
oggi dopo 12 h di lavoro arrivo a casa e cosa vedo?????????una piccola busta verde con scritto sopra polizia di stato
alche mi vengono in mente tutte le tamarrate che ho fatto nei ultimi 20 gg ,,,,,,,,,,,,bhe nulla di che penso io,,,,,invece un multanova mi ha cuccato mentre sfrecciavo a ben 85 km h quando il limite era di 70 percui 151 € e meno 2 punti che sommato ai gia 5 fanno 7 yacuuuuuuuuuuuuuuuuu uuu!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
ma ora per ritornare ai 20 come devo fare ????????:(:(:(:([B)][B)][V]

imported_n/a
10-26-2004, 09:53 PM
E che ci vuoi fare...sei in buona compagnia...
per recuperarli bisogna dare qualche soldino ad una scuola guida e.....voila! Tornano i punti! ;)

gio black
10-26-2004, 09:58 PM
ma basta quindi rivolgersi alla scuola guida e pagare .....per pio ottenere miracolosamente i puntini persi????????':(

imported_n/a
10-26-2004, 10:03 PM
Cosi' mi hanno detto....a me ne hanno ciucciati 5 per "velocita' non commisurata alle condizioni stradali" 90km/h in autostrada....ste facce di m****** non sapevano come menarmelo....[:o)]

cowmiles_
10-26-2004, 10:06 PM
...Giovanni fai il bravo....vai piano, sennò...vedi come finisce la tua macchina!:D:D:D:DImm agine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/cowmiles_/200410262358_c315.JP G
188,2KB

imported_n/a
10-26-2004, 10:09 PM
Cow! Vedessi la mia com'e' ridotta dall'ultima volta che l'hai vista....altro che tetto mollo!:(

bestdriver
10-26-2004, 11:37 PM
ciao Gio Black,:) per recuperare i punti devi attendere (se non l'hai gia ricevuta) la lettera dal ministero dei trasporti, dove viene notificato l'effettivo esproprio dei punti, in quel caso ti rechi con la suddetta, in una scuola guida e ti prenoti per le ore di scuola, alla fine delle quali ti verra' rilasciato previo rapina di circa 150 euro l'attestato di frequentazione del corso e del recupero dei 6 punti per patente b, o 9 per patenti professionali.
altrimenti, chiudi a chiave la vette in garage (le chiavi le butti in un tombino) e attendi 2 anni per il ripristino automatico dei punti...hehehehe
auguri...io ci sono gia' passato (2 volte)..sig...:(:(:( :(

FUORISERIE
10-28-2004, 01:37 PM
IO CON LA MOTO, ULTIMAMENTE DI SOLITO,COPRO LA TARGA CON IL NASTRO ADESIVO. SCUSATE MA COME MI FERMANO? DOVREBBERO SPARARMI PER RIUSCIRCI STI CAZZONI, TROPPO FACILE METTERE FUORI LA PALETTA E ASPETTARE CHE UNO SI FERMI A DARGLI SOLDI E PATENTE, DEVONO PROVARE AD INSEGUIRMI E UNA VOLTA CHE SIANO RIUSCITI A RAGGIUNGERMI DEVONO ANCHE RIUSCIRE A FARMI FERMARE, PRATICAMENTE IMPOSSIBILE.
SONO DIVENTATI LORO PER PRIMI DEI BANDITI E IO SONO DIVENTATO UN PIRATA.

alain
10-28-2004, 01:41 PM
We...... mi raccomando, porta quel nome che hai con onore..... capito? Quindi non fare ste scemenze...... cioè non dimenticarti mai di abbassare il finestrino e di fargli anche una pernacchia heheheheheheh

Vette84
10-28-2004, 04:38 PM
ALAINNNNNNNNNN Ma ci sei ancora!!!!!!!!!

è un sacco che non ti si sente!!!!!
a quando una birra???? come va la ZR1 del tuo amico???

fatti vivo!

gio black
10-28-2004, 06:23 PM
claudio bella la tua foto !!!!!!!!!hai visto come sono scampanate quelle gomme????? le voglio anch'io
se non mi cuccano altri punti
settimana prossima vado in autoscuola e vediamo di risolvere la questione

impressionante patente a punti ????te li tolgono e basta pagare per riottenerli cosi' la scuolaguida si ingrassa e idem lo stato praticamente servono 300€ 150 per la multa e 150 per la scuola -----------che poi ,,,,per i corsi mi sa che nn serve neanche la presenz,!!!!!!!1
VA BE ,,,,,[}:)][}:)][}:)]

rossomick
10-30-2004, 10:45 AM
150 EURO?? io per riprendere 9 punti (ho la patente C, con la patente B puoi riavere al massimo 6 punti) mi hanno rapinato 450 euro SOLO DI CORSO[B)][B)][B)]!!!!!!!!!
Comunque, consiglio: se avete pochi punti NON PAGATE SUBITO LA MULTA! I punti vengono tolti solo al momento che la multa viene pagata, quindi se ne avete pochi non pagatela e fate subito il corso altrimenti se per sfiga superate i 20 punti allora dovete fare la patente da capo..
Poi non è vero che non serve la presenza, devi firmare quando entri e quando esci sull'apposito registro, però poi puoi dormire che nessuno ti dice niente.. noi parlavamo di donne, politica, sport, auto, e se avanzava tempo di precedenze... comunque in teoria non puoi fare assenze, in pratica dipende dalla scuola guida..