PDA

Visualizza Versione Completa : *** CERCO C5 ***



danicastel
10-22-2004, 04:52 PM
Ciao tutti , sono nuovo...!!

sto' cercando una corvette c5 , dal 2001 al 2002 , inviatemi le vostre offerte alla mia e-mail : danicastel@tiscali.i t

inviatemi anche delle foto.

Avverto , considerando l'uscita del nuovo modello , il mercato dell'usato di questo modello , si sta' riempiendo...
tenendo conto di questo , non sparatemi cifre assurde !!!

Saluti,
Daniele

bestdriver
10-24-2004, 02:21 AM
Caro Daniele, non farei molto affidamento sul drastico calo di valutazione delle C5, in quanto la nuova C6, almeno a detta dei frequentatori di questo forum, non ha avuto un grosso successo, i motivi sono molteplici: troppo accanimento da parte di chevrolet nell'europeizzarla o addirittura japanizzarla, ma quello che proprio non piace e' l'aspetto, non e'piu' da vera "muscle" u.s.a.!! sono stati eliminati i punti piu' forti del carattere corvette...i muscoli!!!
quindi secondo il mio umile parere e' ancora dfficile per un possessore di C5 fare un cambio cosi' drastico...comunque auguri.
ciao

danicastel
10-26-2004, 04:34 PM
io ho parlato con 5/6 persone che la vendono....e tutte la vendono per la c6 !!!!!!!

chevyseller1
10-27-2004, 11:16 PM
Quindi........ quale migliore occasione per pagarla al prezzo che la paga il concessionario!!! Approfittane ritirala direttamente dal cliente con il quale puoi parlare di pregi e difetti senza intermediari.Non capita spesso,in più se andate dal concessionario dove ha prenotato la C6 ti possono anche assistere con supporti in termini di efficenza e piani di pagamento diversificati.

Ciao

Mauro

Stingray1973
10-28-2004, 01:06 AM
Beh secondo me un concessionario "serio" ti può dare sempre un' affidabilità maggiore rispetto a un privato medio. Poi vabbeh dipende dalle situazioni, se per esempio un privato in gamba l'ha sempre tenuta bene, tagliandata ufficiale, originale etc. etc. si può anche provare. Anche io avrei una mezza intenzione di passare alla C5, non che la C3 non mi piaccia, ma mi sta prendendo troppo tempo sistemarla. In particolare cerco (in un prossimo futuro spero) un 2000 manuale completamente originale (al max centralina modificata) tagliandata ufficiale e versione italiana - prezzo molto buono :D

danicastel
10-28-2004, 11:20 AM
il problema e' che prima devo piazzare la mia subaru impreza turbo berlina del 10/98 !!!

danicastel
11-02-2004, 05:41 PM
piazzata la mia...........

ragazzi , fatevi avanti.... sono a piedi e ho i contanti !!!!

Stingray1973
11-02-2004, 08:29 PM
Forse fai prima a cercarla tu negli annunci qui e anche altrove.
Se ne trovano diverse in particolare automatiche. Alcune sono veramente perfette. Ovviamente tutto è commisurato al prezzo :D
Comunque cerca con calma e sangue freddo. I prezzi bene o male al momento sono quelli che si vedono in giro.... chissà che con le prime C6 calino :D

Leo
11-11-2004, 09:50 PM
Ciao Daniele,

io vendo la mia C5 e la mia Passat per prendere un BMW 530d, se ti interessa è nera interni beige, del 2002 originale 10.000km, ufficiale comprata a Milano ancora un anno di garanzia, 42.000 euro.

Ciao a tutti e scusate se vi tradisco con una BMW ...ma la uso troppo poco :(

Ciao :D

Leo
11-11-2004, 09:52 PM
...dimenticavo! [:I] Cambio manuale.

Stroker
11-12-2004, 12:20 AM
Ma lo sai che poi la notte te la risogni, vero?:D

Leo
11-12-2004, 06:48 PM
Ciao stroker.... ma va?!? [:0]

Che palle! Già devo sopportare i sogni e i ricordi della mia ex!!! ...ma in quel caso sono stato lasciato, questa volta sono io a lasciare...

Stroker
11-13-2004, 12:12 AM
Recidivo, quindi!:D