PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ero stufato di non esserne capace.....



Stroker
10-22-2004, 12:42 AM
Ovvai!
Mi ero proprio stufato di non saperne una mazza!!!
Ho scaricato un paio di editors HTML da Tuttogratis.it
ho studiato ben benino per un paio di serate e......

MI SONO FATTO IL MIO SITINO INTERNET PER LA MIA CORVETTINA!!!

http://xoomer.virgilio.it/stroker_one/

bellino vero?
....sono orgogliosissimo!

Ciaubbelli
(so teribbile o nun so teribbile?)

Stingray1973
10-22-2004, 12:54 AM
Molto bello Pierpaolo,
complimenti !!! :D
Unico appunto, lo hai realizzato per una risoluzione ideale di 1024x768 vero? A 1280 x 1024 si vede tutto sbilanciato sulla sinistra, e con lo sfondo splittato. Credo che tu possa eliminare il problema utilizzando un'immagine di sfondo a risoluzione maggiore e un sistema di colonne per centrare in ogni caso testo e immagini.
Sicuramente ci sarà qualche metodo più elegante ma di html mi ricordo ben poco :D
Comunque ancora complimenti, una gran bella idea.

Ciao bello.

hizack
10-22-2004, 07:16 AM
Confermo che le immagini sono spostate sulla sinistra...ma a mio avviso poco importa; E IL CONTENUTO QUELLO CHE CONTAAA !!!

VETTERACING
10-22-2004, 08:01 AM
STROKER L'INFATICABILE!!!!!! !!!!!!!!
Tu pensa che saranno 3 anni che cerco di fare un sito all'americana con macchine, casa, famiglia, gatto ecc.
Comincio e poi mai finisco.

Tanto di cappello......Pierpa olo.

Arriveremo anche noi!

Abbracci

pilota
10-22-2004, 08:10 AM
ottimo lavoro strokerone ottimo lavoro io una volta ero in una scuderia che come sponsor avevano un night club e un sexy schop secondo te comme erano le donne sulle macchine? mia moglie me le ha buttate tutte le foto senò te le facevo vedere ihihihih

convertible90
10-22-2004, 08:50 AM
Fantastico!
ora sei esperto anche di progettazione di siti WEB..

Visto che ci sei puoi spiegare in dettaglio la
pompa del vuoto per mantenere il monoblocco in depressione? e le differenze con un tradizionale sistema a Positive Crankcase Ventilation sui coperchi delle valvole e il vecchio classico sistema di Crankcase Ventilation direttamente nell'atmosfera come ai vecchi tempi?

Chiara
10-22-2004, 08:52 AM
Bravo fratelloneeeeeeeeeee eeeeeee :D

cowmiles_
10-22-2004, 09:03 AM
...bravo Pierpà!
...fatto bene, qusi quasi, uno si commuove di fronte a cotanta storia, ti faremo un bel monumento, con base rinforzata, vista la tua mole![:o)]
Tienilo sempre aggiornato, mi raccomando, sai che pendiamo bene o male dalle tue labbra!
Bello anche lo sfondo sullo scritto!
Ma la modella, ti ha firmato il nulla osta, per le foto inserite o....devi pagargli i diritti????;)
...ehm, scusa, ricordati di me...!
Grazie.
Ciao, klaudio[8D]

alain
10-22-2004, 01:01 PM
Ahhhhh..... che bella cosa stare in ufficio a non fare una sega.... e poi dicono che noi siamo SHFATIKATI!!! SHFATIKATO mettiti a lavorare..... già me lo immagino.... la mattina stai sul forum, tarda mattinata su internet. a pranzo al telefono con me, dopo pranzo fai finta di lavorare per un'oretta.... e alle 16 già scappi dal Mazzoni.... eh!!!! Questi Terroni del centro Italia.....

Chiara
10-22-2004, 01:03 PM
E' vero...Pierpa'...mi devi pagare...oltretutto hai messo delle foto dove sto malissimo...:(
Ok...mi paghi con il pate' di fegatini [:p]

Stroker
10-22-2004, 01:21 PM
Ci sarà pure un motivo per il quale devo pagare 150 stipendi ogni mese...no?[}:)]

Stroker
10-22-2004, 01:35 PM
..ma avete visto la sciccheria del link sul Forum?????:D

sapientedottore
10-22-2004, 01:50 PM
Ecchime qua!!!!!!!!! dirai.."e ti pareva che mancava il rompone.. !!!!"
mi spiace....ma questa non potevo farmela scappare............ ....
per cui...
bello..bello
bravo...bravo
bene..bene
però................ .
io ci avrei pure delle fotine che mancano nel tuo sitino [}:)][}:)]
...devo decidere se farle pubblicare su Automobilismo d'Epoca o se chiederti adeguato riscatto!!!!!!!! per aiutare una tua decisione in proposito...sappi che sono avido di denaro!
a parte gli scherzi...compliment i per la nuova iniziativa... sei sempre avanti a tutti (ovvio ..tranne che a me!)
un abbraccio andrea

nuaf80
10-22-2004, 10:20 PM
Bravo!!!!!!

Ma è solo l'inizio? Perché avrai intenzione di svilupparlo ancora spero!
[}:)]A parte qualche errore di battitura [}:)]... va beh, hai scritto tanto ci può stare; parlo io, non avevo mai voglia di rileggere i temi a scuola, li consegnavo così com'erano, certe cappellate....
Scherzo, è buon lavoro!

Ciao
Lorenzo

Stroker
10-22-2004, 11:39 PM
Ovvio che quello è il primo "mattone".....poi si vedrà!
Di sicuro ci sarà anche un reportage del progetto 2004....

Ciaubbelli

Lorenzo
10-23-2004, 02:09 PM
Complimenti
Ecco quello che mancava per completare al meglio la storia della tua C3.....Il sito realizzato appositamente per la tua vette sara' di esempio a tanti amici inesperti che tanto criticano le Us cars....:(...ma a questo punto posso convertirli e farli ricredere su quello che fino ad ora hanno pensato sulle Corvette....:D....
Non sarebbe una brutta idea che ognuno di noi facesse delle foto sulla propia auto..... magari durante le fasi di elaborazione o di restauro, al limite dettagliando tutto quello che e' sono state sostituite, e con quale pezzi.....
Non sarebbe una brutta idea (secondo me), quella realizzare una sorta di giornalino online, in modo di dar spazio a tutte le vette dei soci, che vogliono far conoscere la loro auto o gli interventi o modifiche effettuate....:D....
Ciao Lorenzo.....

nuaf80
10-23-2004, 05:43 PM
X Lorenzo (l'antro :D)

Questa idea del giornalino è carina, ma la vedo un po' impegnativa. Certo non sul sito di Pier Paolo, perché non so quanto spazio abbia e perché poi è il suo personale.
Io credo che basterebbe che ognuno farcisse di foto ed info la sezione personale sul sito.
Magari un giornalino si potrebbe fare più semplicemente facendo una pagina con i link alle pagine personali di chi ha fatto questo lavoro di presentazione, sarebbe un lavoro + leggero per chi mantiene il sito perché il lavoro di raccolta di foto e presentazione lo farebbe ognuno per la sua vettura.

Ciao
Lorenzo

Chiara
10-23-2004, 05:47 PM
Bhe'...in realta', sul nostro sito ogni utente ha il proprio garage nel quale pou' inserire tutte le foto che vuole con relative foto. Il servizio gia' c'e'...il problema e' che viene usato poco [V]

Stroker
10-23-2004, 05:52 PM
Chiara...help me![:p]

Non riesco a mettere un "object" sul sito mio che risulti poi un filmato!
Come si fa???

Emi
10-23-2004, 11:54 PM
COMPLIMENTI STROKER BEL SITO!!!!

Chiara
10-23-2004, 11:59 PM
Se ho capito bene quello che mi hai chiesto....ehm...dev i importare il filmato sul tuo spazio web di virgilio....e poi fare il collegamento.....per dire http://xoomer.virgilio.it/stroker_one/filmato.....e poi l'estensione dipende da come lo salvi.
Mi sono spiegata bene? [:I]

nuaf80
10-24-2004, 12:50 AM
X Chiara

In effetti è quello a cui mi riferivo io (cavolo, potevo essere esplicito...): per fare una cosa come dice Lorenzo, basterebbe che chi vuole partecipare cominci ad infarcire il proprio garage virtuale di foto, poi magari fare una pagina dove si riamda alle pagine personali di chi ha fatto un reportage della propria vettura.

Ciao!
Lorenzo

diquirico
10-24-2004, 02:37 AM
cOMPLIMETI STROKER. IO COMUNQUE HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO E MI SONO FERMATO SUL SMALL BLOCK.... SCHERZO. bRAVO DAVVERO BRAVO MA DIFFICILE DA CAPIRE. COME HAI FATTO AD ERUDIRTI IN SIFFATO MODO? INTERNET? SPIEGA... SPIEGA CHE VOIO'KAPITTE PURE IO!

nuaf80
10-24-2004, 03:23 PM
Ecco, mi accodo anche io alla richiesta, visto che l'ho chiesto già tante volte! :(

Ciao
Lorenzo

Stroker
10-24-2004, 08:35 PM
Libri ragazzi..... libri sugli small-block ed un background "motoristico" che parte dai 2 tempi di quandi avevo 14 anni!
Chiara, come uploadare il filmato sul server lo so fare.... io avevo bisogno di un consiglio di come gestire la cosa in linguaggio HTML.... l'editor che ho non supporta la funzione "foreign-object" che consente di lanciare la visione di un filmato con i lettore di chi si collega!

Grazie!

nuaf80
10-24-2004, 09:35 PM
Eh, libri, ma butta qualche titolo...

Ciao!
Lorenzo

3 corvo
10-25-2004, 03:04 PM
ciao

alain
10-25-2004, 03:38 PM
Ma chi è quella bella gnocca sul tuo sito???

Stroker
10-25-2004, 04:09 PM
NO COMMENT!

Chiara
10-26-2004, 02:44 PM
Coff coff [:o)]

Stroker
10-26-2004, 10:45 PM
FATTO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
ora ci sono pure i filmatini!!!!!:D:D

imported_n/a
10-26-2004, 10:50 PM
Ma quanta roba c'e' scritta???? [:o)]
Senti ma per battere una tesi quanto prendi? [:o)]
Lascio il tuo numero all'universita'?

Stroker
10-26-2004, 11:07 PM
Hehehehehe......
E' la storia della mia passione per la mia amata C3..... e per il suo motore!
Viste le foto ed i filmati??:D