PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo accessori performanti.



Leo
10-19-2004, 08:40 PM
Ciao a tutti.
Vendo una serie di accessori che ho importato dagli Stati Uniti per montarli sulla nostra amata "utilitaria" ma siccome purtroppo non la uso e la febbre è passata sarebbe inutile e dispendioso montarli. La macchina ha 10.000km e 2 anni di vita! Peccato perchè la voglia di "customizzarla" è ancora forte...

Ah ovviamente vendo anche la macchina.
Il prezzo di vendita della Corvette è 42.000 euro; gli accessori sono i seguenti:


4 Dischi Baer Eradispeed anteriori 2 pezzi: 800 euro
Ammortizzatori Blistein Sport: 360 euro
LG Pro Long Tube Headers + 2 Cat : 1900 euro
Vortex Ram Air Induction Box (trasparente) 270 euro
ASP Underdrive Pulley + cinghie 300 euro
Differenziale 4,10:1 2000 euro

Ovviamente è tutto nuovo e imballato, ovviamente scartato per controllare il contenuto!
I pezzi sono stati scelti secondo pareri letti sul forum americano.


Sono a disposizione per chiarimenti

Saluti
Leo

azamolo
10-21-2004, 11:03 PM
Ciao Leo mi chiamo Alessandro e sono interessato ad acquistare gli scarichi LG che stai vendendo se puoi cortesemente contattami al numero 3385050583 oppure alla mia posta azamolo@yahoo.com considera che sono miei
Grazie

azamolo
10-27-2004, 01:04 PM
Ragazzi c'è qualche possibilità di comunicare con Leo???
Qualcuno lo conosce??le può dire che mi interessa qualche accessorio che stà vendendo e che avrei bisogno di parlarle.
Grazie

Leo
10-29-2004, 02:32 PM
Scusa azamolo ma sono stato via e oltretutto ho avuto problemi col software di Bill....

Mi rattrista constatare il tuo entusiasmo e io che sto vendendo tutto.... :( mi ricorda le ore passate di notte a leggere il forum americano e scegliere oculatamente gli accessori e farmi consigliare...

Ad ogni modo i collettori e lo scarico della LG sono fatti veramente bene catalizzatori compresi... non a caso li ho scelti io! ...no scherzo me li hanno consigliati in molti comunque se non li conosci ancora o li vuoi visionare io abito in provincia di Bergamo fammi sapere.
P.S Ti ho comunque già mandato un email col mio numero di telefonino.

danicastel
12-01-2004, 02:49 PM
leo...non e' che mi vendi i tuoi cerchi..... ti do' i miei + 400 euro...

i miei sono quelli del mod. 99/00 .