PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



Astro
10-16-2004, 05:57 PM
Ciao a tutti sono nuovo di queste parti ho visto su un sito una Corvette nera del 75 stupenda!!!!
Mi sono innamorato, vorrei sapere dove posso trovare delle macchine come quella che ho visto io, avendo 30 anni è considerata macchina d'epoca, il bollo e di 25 euro e l'assicurazione viene calcolata come machcina d'epoca e quindi costa pochissimo?
Quanto consuma una macchina cosi?
Grazie a tutti ciao

Chiara
10-16-2004, 07:04 PM
Ciao Astro, piacere di conoscerti, io sono Chiara [:I]

Astro
10-16-2004, 07:19 PM
Piacere Chiara volevo parlare con te in chat ma non ti ho trovato peccato cmq io sono la se vuoi

gio black
10-16-2004, 08:31 PM
il bere di queste macchinette?,,,,,,,, ,lascia perdere ,,,,,no se la tratti bene anche 8 al litro ma trattandola bene molto bene ;)

Stingray1973
10-17-2004, 02:35 AM
Ciao Astro,
piacere di averti qui con noi.
Per quanto riguarda il bollo, varia da regione a regione, in Lombardia per esempio se un'auto ha almeno 20 anni di anzianità paga 20 euro. Discorso simile per le assicurazioni storiche (leggi i topic relativi nel forum "la legge è uguale per tutti"), molte però richiedono necessariamente l'iscrizione asi quantomeno dell'assicurato a un club federato. I prezzi variano sia per iscrizione asi che per assicurazione, ma mediamente sono entrambi sui 150 €. Quindi in totale con circa 300 euri (anche meno) te la cavi. I consumi per una macchina del genere non sono da tenere in considerazione, e cmq variano da motorizzazione a motorizzazione e dal tipo di utilizzo. In ogni caso non consuma poco :D

Ciauzzzzz