PDA

Visualizza Versione Completa : Hyperetch PP3



BlackTower
10-08-2004, 04:26 PM
Vendo a € 250,00 Programmer Tuner Hyperetch PP3 per Corvette c5/Ls1 acquistato a Febbraio 04 dalla Rex Marine (€380,00+spese comprovabili da fatture) ,in quanto attualmente solo parzialmente sfruttabile con le modifiche recentemente apportate al mio motore(nuovo albero a camme Z06-collettore di scarico BBK collettore di aspirazione Z06-impianto di scarico Remus).
La PP3 ottimizza le performance di motori di serie rendendo più fluida l'elargizione della coppia, specialmente a bassi giri.

Vendo anche solo-terminali inox acquistati da Ecklers e attualmente superflui dopo installazione impianto di scarico , a € 100,00.

per contatti:corvettels1 @virgilio.it
348/3616136
chevyc5

BurnOut
10-09-2004, 12:13 PM
Ciao Chevy...è un po' che sto dietro anch'io alle tue stesse modifiche...hai preso il kit :
GM hot cam kit ?? come va la macchina,cambia la coppia ,l'erogazione etc..?????Scusa le tante domande ma è un pezzo che voglio parlare con qualcuno che ha fatti la modifica.
IO ho fatto il test al banco per vedere le modifiche effettuate..te lo consiglio ,è l'unico modo per avere conferme reali!!


Ciao e a presto


BurnOut