PDA

Visualizza Versione Completa : testine per C3



babaox
10-01-2004, 02:23 PM
ciao a tutti! ho un problema, sono alla ricerca delle testine dei mozzi anteriori per la mia C3! aiutooooo!

Chiara
10-01-2004, 02:26 PM
Ciao Mauro, piacere di conoscerti :D

alain
10-01-2004, 02:37 PM
Ciao Bob, non sai dove comprarle oppure lo sai ma le vuoi trovare qui in italia, la soluzione sarebbe un kit dall'america, che anno è la tua corvette?

Stroker
10-02-2004, 01:41 PM
Ciao Babaox,
Forse ti posso aiutare... ma dovresti dirci che corvette hai e di che anno è..!
Inoltre sulle sospensioni anteriori (esclusi gli organi di sterzo) ci sono 2 testine e 4 boccole di gomma per parte.
Nel 99% dei casi la testina che prima si usura è quella inferiore del perno-fuso che supporta il mozzo.
In effetti qul componente supporta totalmente il peso dell'auto!
Okkio comunque che se il problema che denunci deriva da una "vaghezza" dello sterzo e dalla difficoltà di andare diritto.... ci sono altri componenti incriminabili.
Quindi facci sapere qualcosa in più...sennò non riusciamo ad aiutarti...!

Ciao

babaox
10-05-2004, 02:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Ciao Mauro, piacere di conoscerti :D
piacere tutto mio ! ciao

babaox
10-05-2004, 02:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Ciao Bob, non sai dove comprarle oppure lo sai ma le vuoi trovare qui in italia, la soluzione sarebbe un kit dall'america, che anno è la tua corvette?
ciao, la mia vette é dell' 80, ho fatto qualche telefonata qui in italia e nessuno ha saputo aiutarmi! forse non ho telefonato nel posto giusto! boh! a me servono dall'italia o dall'estero non fa differenza basta andar dritto con l'auto!

babaox
10-05-2004, 02:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Ciao Babaox,
Forse ti posso aiutare... ma dovresti dirci che corvette hai e di che anno è..!
Inoltre sulle sospensioni anteriori (esclusi gli organi di sterzo) ci sono 2 testine e 4 boccole di gomma per parte.
Nel 99% dei casi la testina che prima si usura è quella inferiore del perno-fuso che supporta il mozzo.
In effetti qul componente supporta totalmente il peso dell'auto!
Okkio comunque che se il problema che denunci deriva da una "vaghezza" dello sterzo e dalla difficoltà di andare diritto.... ci sono altri componenti incriminabili.
Quindi facci sapere qualcosa in più...sennò non riusciamo ad aiutarti...!
ciao, la mia vette é dell'80 ed é un po ballerina, guardandola da sotto si vede proprio che sono le testine che supportano i mozzi! quelli sono andati e ballano vistosamente, poi le altre testine dello sterzo non so perche avendo problemi sui mozzi non si riesce a vedere se sono andate anche quelle o no!
Ciao grazie!

Stroker
10-05-2004, 03:01 PM
Bhè....mi citi e poi non aggiungi altro???

Allora?.... ci fai sapere???

Ciao

cowmiles_
10-05-2004, 05:11 PM
..in un'altro forum, ti hanno spedito pure l'esploso della parte anteriore della Corvette, se ci dici con precisione quello che cerchi, ti possiamo aiutare!
ciao
klaudio[:0]
...sono forse i ball joints?????
..cioe quelle testine che vanno attaccate ai triangoli (control arms)superiori ed inferiori??????????

Vette84
10-05-2004, 09:51 PM
a stro' ha aggiunto ma dentro il quoting, leggi le ultime 3 righe:D

cowmiles_
10-05-2004, 09:55 PM
..sagace il Paolo, vista lunga noi quattrocchi!;)[8D]

Stroker
10-05-2004, 10:08 PM
Bhè...quattro occhi li ho anche io.... ma dentro il quote non ci ho proprio guardato!
Comunque.... come vedi avevo azzeccato il problema!.... le testine dei braccetti inferiori!
Quelle ci vogliono nuove punto e basta!
Comunque, visto che smonti l'avantreno per rifare quelle, ti conviene comprare un buon kit totale e ripristinare il tutto ben benino!

Ciao!

babaox
10-07-2004, 02:23 PM
ciao ragazzi grazie a tutti! scusate ma non ho dimestichezza con i forum! credo che abbiate individuato il problema da me non ben spiegato, resta il fatto che non so dove rivolgermi per i ricambi!

Stroker
10-07-2004, 03:24 PM
www.corvettecentral. com
www.ecklers.com
www.zip.com
...più tanti altri!
Ti passo 3 codici di CorvetteCentral...

63-82 FRONT SUSPENSION REBUILD KIT 572014 - price 209.95 $
63-82 FRONT SUSPENSION REBUILD KIT 572015 - price 145.95 $
63-82 FRONT SUSPENSION REBUILD KIT 572063 - price 229.95 $



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stroker/2004107161525_yb.jpg
30,31KB

Come vedi ci sono 3 Kit.... differiscono in base alla presenza o meno dei braccetti di sterzo ed alla qualità dei gommini.
Se la tua Corvette non ha mai goduto di revisioni all' avantreno, ti consiglio vivamente il primo oppure il terzo (in gomma ed in poliuretano rispettivamente)

Ciao!

babaox
10-08-2004, 01:35 PM
grazie per il vs aiutro ed interessamento! finalmente mi posso orientare per sistemare la mia vette!!! vi farò sapere i prossimi risultati! ciao a presto!