PDA

Visualizza Versione Completa : NOS x Paolo



xXPROTOSXx
09-30-2004, 11:23 AM
Praticamente quello che volevo dirti è questo, se tu installavi il kit come suggerito da loro andavano bene quei getti (anche se per me sarebbero troppo grandi comunque) lasciando tutti i parametri della macchina allo stato originale. E' chiaro che se hai la pompa della benza + potente e se hai leggermente alzato la pressione, quei getti risulterebbero grandi perchè a parità di tempo passerebbe + carburante. Io ti consiglio eventualmente di maggiorare leggermente le misure però di non arrivare ai livelli che ti dice la NOS. puoi fare intanto una semplice prova in questo modo: di solito mettono tutti il getto un pò più piccolo sul lato del protossido e quello più grande sul lato benza, (si fa per tenere il rapporto stechiometrico leggermente + sul livello grasso) se anche tu hai fatto questa configurazione puoi invertire i getti e avresti l'effetto consigliato dalla NOS, in quanto l'aumento della pressione benza dovuto alla pompa compenserebbe la diminuzione della sezione del getto, inoltre l'aumento della sezione del getto sul gas aumenterebbe il comburente.
Fammi sapere da quanto li vuoi prima di domani...... altrimenti è tardi!!!!!!!!!!!!!!! !!

Vette84
09-30-2004, 10:43 PM
mha io direi la combinazione da 100 hp della nos,
poi vediamo, se non ce la fai non farti problemi, tanto ci rivediamo quando hai l'anello al dito
[8D]

Vette84
10-01-2004, 08:21 AM
Fabio, quando hai un secondo mi chiami? io ci ho provato ma mi risponde una musichetta strana!!