PDA

Visualizza Versione Completa : Stingray 75 make up



cowmiles_
09-26-2004, 09:17 PM
[}:)]

nuaf80
09-27-2004, 12:40 AM
Alla faccia del c... ehm... del restauro!!!
Dopo un lavoro di ripristino così profondo diventerà meglio che nuova![8D]

Complimenti!
Ma per curiosità, quante ore di lavoro pensate ancora di impiegarci prima che sia pronta?

Ciao
Lorenzo

Chiara
09-27-2004, 09:56 AM
Caxxolino......Raga' ...un grosso in bocca al lupo, sicuramente quando sara' pronta'.....sara' bellissima :D

ponta ray
09-28-2004, 12:57 PM
...eccole..

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/ponta ray/200492813556_mai piu' 001.jpg
36,75KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/ponta ray/2004928135530_mai piu' 002.jpg
40,7KB

non spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freninon spazzolero' mai piu' le pinze dei freni!!!!!!!

ponta ray
09-28-2004, 12:59 PM
...azzz non riesco a metterle neanch'io
boh!!

alain
09-28-2004, 01:54 PM
Infatti..... io mi sono costruito una sabbiatrice apposta..... si sabbia non si spazzola!! hehehehehehe è molto meno faticoso... anzi direi che è proprio divertente! Se volete vi spiego come costruirvi una sabbiatrice in casa!

Vette84
09-28-2004, 02:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Infatti..... io mi sono costruito una sabbiatrice apposta..... si sabbia non si spazzola!! hehehehehehe è molto meno faticoso... anzi direi che è proprio divertente! Se volete vi spiego come costruirvi una sabbiatrice in casa!


MI INTERESSA:D:D:D:D:D, E' uno dei miei prossimi progetti.
Dopo che ho usato quella del Mazzoni ho deciso che ne voglio una anch'io!!!

alain
09-28-2004, 02:51 PM
Allora è molto semplice!! faro dei disegni e pubblicherò qui il tutto.... sappi che devi avere un compressore e una pistola sabbiatrice per cominciare! La pistola deve essere di quelle con il tubo di recupero, va bene la piccola, io l'ho pagata 16 euro, tutta la sabbiatrice mi è costata (compressore escluso) meno di 100 euro!

alain
09-28-2004, 03:09 PM
Allora ecco fatto!!

Compra una scaffalatura in metallo dal ferramenta, montala come nel disegno, ovvero 3 mensole orizzontali e una che fa da sfondo (vedi le mensole rosse) cosi avrai creato il corner in metallo su cui spuzzare, poi chiudi lateralmente e dietro con moltistrato, (vedi i pannelli blu), poi fai un buco alla mensola centrale (vedi buco verde) e mettici uno scarico di lavandino con sifone e guarnizione, poi metti un pannello avanti con due buchi (vedi pannello verde) nei buchi mettici due guanti da massaia in gomma allungati utilizzando due gambe di pantalone, cuciti tra loro e incollati ai buchi faranno da isolante facendti lavorare senza far uscire polvere, poi fai un pannello APRIBILE con un finestrino in plex (vedi quello giallo), da li introdurrai i pezzi, dal finestrino guarderai la lavorazione, ricordati di sigilklare tutto con silicone, al sifone sotto collega la pistola tramite un tubo, la sabbia che cade nello scarico viene aspirata dalla pistola, ah.... devi fare ancora un buchetto sul fondo, altrimenti non puoi far passare il tubo che riporta la sabbia alla pistola, chiudi bene col silicone, quando spruzzi ti posso assicuarare che esce polvere dappertutto!!! BUON DIVERTIMENTO!



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/200492816922_sabb.jp g
41,62(censurato)KB


Non è la sabbiatrice di arlecchino, i colori li ho messi solo per distinguare i pezzi nella spiegazione!

Vette84
09-28-2004, 03:21 PM
Thanks,
Ti faccio sapere come andrà a finire, mi vengono in mente un paio di "migliorie"
tipo:
Una lampada al neon "protetta" e manutenibile dall'esterno
una griglia per separare il pezzo appoggiato dalla sabbia in fondo,
Fondo inclinato per migliorare la raccolta della sabbia.

I'll let you know

alain
09-28-2004, 03:32 PM
Allora per la lampada io ho usato quelle da giardino che hanno gia la protezione, il fondo inclinato non è indispensabile separare il pezzo dal fondo non è indispensabile tanto lo terrai in mano con la sinistra tutto il tempo, con la destra spruzzi con la sinistra muovo e tieni il pezzo!

Piccolo consiglio: usare sabbia di fiume sottile, io ho usato vetro pallini di ferro e sabbia normale, sono andato al mare in spiaggia ho preso della comunissima sabbia fine, va benissimo, prendine 3/4 secchi naturalmente!

hgtv
09-28-2004, 09:07 PM
Ammazza se mettete in conto tutte le ore di lavoro devo aprire 2 mutui per potermela permettere...

pilota
10-01-2004, 08:27 AM
se voolete sabbiare e non avere problemi andate in qualsiasi negozio di edilizia e cercate la sabbbia dii quarzo io usoo sempre quella anche x teste bielle alberi motori ecc

3 corvo
10-07-2004, 10:31 AM
i venditori maledetti venditori eh eh eh eh eh h ma .................... ..............