PDA

Visualizza Versione Completa : LIBRI



diquirico
09-25-2004, 02:28 PM
l'HO SMONTATA E VA BENE MA ADESSO PER RIMONTARLA? HEHEHEH apparte gli scherzi, mi occorrerebe uno spaccato per rimontare i pannelli delle porte, cruscotto, ed interni.

Sicuramente ci sono dei testi sulla C4.. cosa mi consigliate?
;)

Vette84
09-25-2004, 02:32 PM
Io ho i manuali da officina GM e l'Haynes.

L'haynes compralo,
per gli spaccati vedo di scannerizzarli e provo a spedirteli (di solito vengono troppo grossi per allegarli ad un post)
L'altra volta ti sono arrivati?

PS dovrei riuscirci lunedì sera.

nuaf80
09-25-2004, 04:44 PM
Scusate se sono un po' OT, ma volevo dare un consiglio a Vette84

Per fare le scanzioni di manuali ecc, ti consiglio di usare Acrobat, puoi creare PDF direttamente dallo scanner; io lo uso sempre, scannerizzo bollette, bonifici, ecc in modo da averli comodamente ordinatamente e in poco spazio sul PC.
Se non lo trovi per conto tuo, fammi un fischio, te lo faccio avere in qualche modo, ci arrangiamo!:D

Ciao!

diquirico
09-25-2004, 10:31 PM
Si è ARRIVATO. Fammi na cortesia... invia tutto via mail... info@agenziapetra.it

Ciao. e grazie.

Vette84
09-26-2004, 10:38 PM
Grazie nuaf, ma è esattamente quello che uso.
Con il mestiere che faccio il software è l'ultimo dei problemi...
tra l'altro di solito me lo passano originale gratis.:D

è che il limite degli attachment è abbastanza basso x uno schema che deve restare leggibile.
se lo scanzioni in bianco e nero quando lo stampi viene una chiavica, quindi devi passare per almeno i toni di grigio. ed un A4 ad una risoluzione accettabile x la stampa almeno 150K li diventa.
Altrimenti devi passare per il Jpg "puro", ma ti perdi la definizione della pagina.

Bye

PS se ti serve qualcosa (purchè in inglese) fammi sapere.;)[}:)]

nuaf80
09-27-2004, 01:35 AM
[:0] ... volevo insegnare a guidare a Senna... [:0]
Va beh, per il soft ti terrò in considerazione, ma per ora riesco a reperire di tutto e di più (ho soft che non so di che farmene...)
Comunque se sono immagini in bianco e nero che ne pensi del Gif? Con roba con pochi colori è molto performante.

Ciao!

diquirico
09-29-2004, 12:05 AM
Pa, mi dici questi testi?
Chevrolet Corvette Automotive Repair Manual: Models Covered : Chevrolet Corvette 1984 Through 1996 (Hayne's Automotive Repair Manual)

Guarda un pò un attimo qua:
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/1563922266/ref=ase_carlytheauto w-20/104-1648523-3370302?v=glance&s=books

Ciave!! (ciao)

Vette84
09-29-2004, 09:07 AM
E' Lui!!!! ;)[8D]
semplice e ben fatto.
Un MUST x chi deve mettere le mani in una C4, e non ne sa già come Stroker (che fa Haynes di secondo nome!!!;))

non è completo come i Service Manual da officina della GM, ma frequentemente è più comprensibile. questo per capirci questo è il service manual.
http://www.ecklers.com/product.asp?dept%5Fi d=226&pf%5Fid=A1083&mscssid=UXVJU2AWU4J2 9M1KL0H73PXHCA5S8T4A

Se vuoi te lo faccio fotocopiare, ma non so se spendi meno che a comprarlo.
se ci sei il 10 (e quì chiara potrebbe dire "perchè tu ci sei???? non hai ancora confermato!!!) te li porto da vedere.

bye

PS chiara, sto verificando ancora se il 9 ed il 10 o solo il 10.