PDA

Visualizza Versione Completa : E' INDECENTE !!!



FUORISERIE
09-19-2004, 05:09 PM
IERI POMERIGGIO HO' PERSO I MIEI PRIMI DUE PUNTI DELLA PATENTE "OLTRE AD UN PO' DI SOLDI" SFRECCIANDO IN SOLITARIO( PERCHE IN EFFETTI IN QUEL MOMENTO ERO L'UNICO FESSO CHE PASSAVA DI LI' ) CON IL MIO CORVO ALLA FOLLE E PERICOLOSISSIMA VELOCITA' DI BEN 92KM ALL'ORA,SU DI UNA STATALE DOVE VIGE IL LIMITE DEI 70.
RICORDO CHE QUANDO HO VISTO IL VIGILE SBUCARE DA DIETRO UNA SIEPE, MI SONO DETTO ... MA CHE VUOLE QUESTO? STO' ANDANDO TALMENTE PIANO CHE FORSE VORRA FARE UN CONTROLLO DI "ROUTINE"!!!!
INVECE NO', MI HA PROPRIO FERMATO PER ECCESSO DI VELOCITA' FACENDOMI CONFERMARE DAL COLLEGA CHE IL LORO RADAR CONTROL SEGNAVA I 92 KM ORARI "( IL PRIMO COMMENTO RICORDO E' STATO "MA COME E' POSSIBILE, FORSE NON ERO NEANCHE IN SECONDA MARCIA " ) TUTTO BELLO SBIGOTTITO MA PIU' CHE ALTRO INCAZZATO COME UNA BELVA HO PENSO "MA QUESTA E'UNA VERA "INDECENZA"
MA VOI AVETE MAI PROVATO AD INPORVI DI ANDARE PER UNA SOLA GIORNATA SECONDO I LIMITI STRADALI?
VI SFIDO TUTTI QUANTI A PROVARE, NATURALMENTE SOPPORTANDO TUTTI I VARI INSULTI E STROMBAZZATE VARIE DA QUEI POVERETTI CHE VI SI TROVERANNO DIETRO E L'INTRALCIO STRADALE GENERALE CHE PROVOCHERETE,
RIPETO NON CI SI CREDE FIN QUANDO NON SI PROVA.
LA SFIDA E' APERTA A TUTTI, SI PARLA DI UN'ITERA GIORNATA,
RAGAZZI FATEMI SAPERE COME E' ANDATA!!!!ASPETTO INPAZIENTE !!![xx(]

Stingray1973
09-19-2004, 06:20 PM
Caro Fuoriserie,
che dire..... hai tutto il mio (e nostro credo) supporto morale.
I limiti di 40 anni fa non vanno più bene al giorno d'oggi, ed alcuni sono talmente stupidi ed improponibili che si infrangono addirittura correndo oppure andando in bicicletta. L'unica cosa che si può fare è lamentarsi in comune (se si tratta di polizia urbana) sia coi vigili che col sindaco ---> dopo tutto il sindago lo eleggiamo noi e gli agenti li paghiamo noi con le tasse no???
Anche se non serve a nulla oppure serve a poco è sempre meglio di niente. Un altra cosa da tenere in considerazione è che molti comuni usano le ultravessatorie multe per eccesso di velocità, solo ed unicamente per rimpinguare bilanci ultra sputtanati. Quando invece per le strade vedi circolare sotto il loro naso ciclisti che passano abitualmente col rosso, scooter che se non li spiaccichi per terra è un miracolo e moto da GP che vanno a 250 km/h .........
Quindi pure io mi sono rotto le balle sia delle salatissime multe che della sanzione in punti. In pratica oltre che mazziata sei pure cornuto, almeno prima c'era solo il pagamento pecuniario e il limite di tre multe in due anni (mi pare).
Poi mi piacerebbe vedere i co....ni che approvano queste leggi come ca..o vanno in giro, magari in mercedes con l'autista in autostrada a 250 km/h .......... fatto realmente capitato e documentato anni fà... il ministro in questione disse: "beh ma io che c'entro? era l'autista a guidare!". Quindi cosa fare? Facciamo snetire la nostra voce e rompiamo i OO a tutti quelli che danno multe sporgendo lamentele a raffica e cercando di mettergli i bastoni tra le ruote (in senso figurato prima che andate a sabotare qualche mezzo :D:D:D)

L'unione fa la forza !!!
Combattiamo per un giusto ideale!
Abbattiamo i limiti stupidi!!!!!!!!!!!

Ciauzzzzzzz

Stingray1973
09-19-2004, 06:20 PM
Caro Fuoriserie,
che dire..... hai tutto il mio (e nostro credo) supporto morale.
I limiti di 40 anni fa non vanno più bene al giorno d'oggi, ed alcuni sono talmente stupidi ed improponibili che si infrangono addirittura correndo oppure andando in bicicletta. L'unica cosa che si può fare è lamentarsi in comune (se si tratta di polizia urbana) sia coi vigili che col sindaco ---> dopo tutto il sindago lo eleggiamo noi e gli agenti li paghiamo noi con le tasse no???
Anche se non serve a nulla oppure serve a poco è sempre meglio di niente. Un altra cosa da tenere in considerazione è che molti comuni usano le ultravessatorie multe per eccesso di velocità, solo ed unicamente per rimpinguare bilanci ultra sputtanati. Quando invece per le strade vedi circolare sotto il loro naso ciclisti che passano abitualmente col rosso, scooter che se non li spiaccichi per terra è un miracolo e moto da GP che vanno a 250 km/h .........
Quindi pure io mi sono rotto le balle sia delle salatissime multe che della sanzione in punti. In pratica oltre che mazziata sei pure cornuto, almeno prima c'era solo il pagamento pecuniario e il limite di tre multe in due anni (mi pare).
Poi mi piacerebbe vedere i co....ni che approvano queste leggi come ca..o vanno in giro, magari in mercedes con l'autista in autostrada a 250 km/h .......... fatto realmente capitato e documentato anni fà... il ministro in questione disse: "beh ma io che c'entro? era l'autista a guidare!". Quindi cosa fare? Facciamo snetire la nostra voce e rompiamo i OO a tutti quelli che danno multe sporgendo lamentele a raffica e cercando di mettergli i bastoni tra le ruote (in senso figurato prima che andate a sabotare qualche mezzo :D:D:D)

L'unione fa la forza !!!
Combattiamo per un giusto ideale!
Abbattiamo i limiti stupidi!!!!!!!!!!!

Ciauzzzzzzz

Chiara
09-20-2004, 07:29 AM
Io lo faccio sempre con la mia mitica matiz...a Napoli...o fai cosi'....o rimani bloccato nel traffico [8D]

Chiara
09-20-2004, 07:29 AM
Io lo faccio sempre con la mia mitica matiz...a Napoli...o fai cosi'....o rimani bloccato nel traffico [8D]