PDA

Visualizza Versione Completa : for sale C3 1979 bianca



cowmiles_
09-16-2004, 09:14 PM
sold.... to HGTV!

hgtv
09-17-2004, 01:08 PM
Ciao claudio...

Voglio saperne tutto naturalmente...
Ma si può già vedere e e provare?

hgtv
09-17-2004, 01:08 PM
Ciao claudio...

Voglio saperne tutto naturalmente...
Ma si può già vedere e e provare?

hgtv
09-17-2004, 03:13 PM
Prendo appuntamento...
Ma con chi?

hgtv
09-17-2004, 03:13 PM
Prendo appuntamento...
Ma con chi?

maks77
09-21-2004, 03:01 PM
Ciao Claudio dove posso vederla? mi puoi dare un tuo numero?
Grazie Maks
maks77@tin.it

maks77
09-21-2004, 03:01 PM
Ciao Claudio dove posso vederla? mi puoi dare un tuo numero?
Grazie Maks
maks77@tin.it

diquirico
09-21-2004, 09:14 PM
Ma l'hai già finita la tua bestiolina???

hgtv
10-05-2004, 02:18 AM
Ciao Klaudio,
sto cercando di capire la disponibilità del meccanico, e spero a brevissimo di farti sapere...
Volevo chiederti una cortesia...è possibile recuperare i seriali della macchina di pezzi come carburatore, testata, codice colore, vin?
Mi piacerebbe capire l'originalità della macchina per un'eventuale omologazione ASI.

Come impressione la macchina mi sembra buona, anche se di carrozeria e di interni qualcosina sarà da spenderci, non mi spingo molto su valutazioni di motore perchè non sono un grosso esperto ma mi sembrava rispondesse benino alle tue 'sollecitazioni' :D

La macchina è già in pianta stabile da te?
Se per caso ti servono le foto o anche solo per curiosità ne trovi un po' su http://www.merqrio.com/corvette79/

P.S. A proposito, ma quel tubo che perdeva che era?

Grazie e a presto!

pilota
10-05-2004, 11:46 AM
ciao cow hai una c3 da restaurare da vendereo qualcuna iin arrivo fammi sapere in caso

hgtv
10-05-2004, 01:37 PM
Caro Klaudio,
non volevo innescare nessuna polemica, te lo assicuro...
Di te e il Ponta non ho alcun dubbio, forse solo per merito vostro riuscirò ad avere una Corvette...vengo da Voi perchè vi ritengo diversi da altra gente, davvero...

Ciò che è successo con chi sai tu è successo ormai, adesso posso solo sperare di ritornare di quanto mi è stato 'preso'...Quello che mi rimane è solo la voglia di non prendere più pacchi. Solo questo.

Sai che il mio livello di competenza nel mondo vette sfiora la sufficenza, ma tranquillo sto lavorando anche a questo, non intendo comprare una corvette perchè fa figo con gli amici o perchè sono un ragazzino viziato...Tutto quello che ci metto è frutto dei miei sforzi, non ho nessuno alle spalle che sovvenziona i miei capricci (anzi!!!)...Quindi sono il primo a godere e a rimettere di tutto questo...Spero di diventare sempre più esperto (certo non come Voi 2)...

Capisci però che se tu mi dici 50 e io non mi rendo conto di quello che realmente è, devo chiedere l'ausilio di uno che ne capisca più di me...Tu e chopper avete fissato il prezzo, io voglio solo capire se realmente vale quello...Non lo faccio per non fiducia, lo faccio perchè voglio avere il più possibile sotto controllo la cosa...Se la macchina vale davvero quello che chiedete...Farò i salti per darvelo, lo ho già detto....

Capisci tu vieni a comprare da me un computer usato, io ti dico che il processore che monta al tempo era il massimo per i calcoli di algoritmi e matrici per i software di calcolo e il monitor dava prestazioni anche e basso refresh...Di me ti fidi (credo!!!) ma non sai che sia il refresh e non conosci nessun programma di calcolo...Forse ti va di chiedere anche ad un altro che ne pensa, perchè magari dicendoti così io che ho l'interesse di vendere non mi rendo conto di cosa realmente a te serva...

Sai meglio di me che più voci si sentono in questo ambiente, meglio è...La tua e quella del Ponta per me son fondamentali quando si parla di Corvette, volevo sentirne anche altre...

Per cui non voglio aver paura di romperti le scatole chiedendoti seriali, ecc...Se lo ritengo opportuno lo farò...Sei sempre stato disponibile e spero tu lo sia ancora...

Per cui nessun dubbio su Cow e Ponta, però permettimi di capire...

Certo non troverò la corvette così come era quando uscita dalla fabbrica...A meno di non tirar fuori capitali...

Cerco una macchina buona da far crescere assieme a me, col tempo, sempre rispettando il valore essenziale per me della sua originalità...(non cerco cavalli in più, o estetica al limite...)

A primo occhio su questa c'è da spendere già qualche soldino...Carrozzeri a da rivedere, interni, mi sembra che l'alternatore non sia originale...Non ho detto che mi vuoi vendre na sola dico solo che mi piace capire...Non è solo una questione di soldi...NOn voglio neppure dimostrare che è una fetecchia...Solo capire...

pilota
10-05-2004, 04:32 PM
no cazzolina non mi è arrivato nulla cavoli walter236@supereva.i t grazie

chopper
10-05-2004, 06:59 PM
Per HGTV,
Mi sono salvato le foto della corvette.....io ne avevo fatto poche....
Spero che tu decida in fretta, perche` la macchina andra` a ruba appena Claudio e Marco cominceranno a passare la parola.....

ciao
chopper

hgtv
10-05-2004, 09:00 PM
Hai fatto bene chopper...Le ho fatte apposta e sono lì per chi vuole...

Stingray1973
10-05-2004, 09:31 PM
Ciao ragazzi,
Hgtv, Cowmiles a quello che mi risulta è una persona onesta e disponibile, ma tu fai bene ad essere pignolo nei tuoi acquisti. Uno deve essere perfettamente consapevole (o almeno cercare di esserlo) di tutti i pregi e difetti del suo futuro mezzo anche in correlazione dello scopo per il quale lo acquista. Quando presi la mia, ne sapevo veramente poco e con dei consigli di amici ho controllato un pò di cose ma non tutte... per esempio non sapevo che i sidepipes che monta non fossero optional per quell'anno, ma solo fino al 1968 con l'identificativo N14 Side mount Exhaust System (per carità mi piacciono un sacco, sono stupendi e secondo me aumentano il valore dell'auto, ma volendola omologare asi di certo non le farebbe aumentare la classe. Anche i cerchi (anche se sto ancora cercando altri riferimenti) non sembrano assolutamente originali ne optional, ma anche quelli mi piaccione e al limite dei cerchi originali si cercano. Per il resto ha la frizione da rifare (già messa in conto appena provata), kit cavo freno posteriore, un mozzo, due dischi posteriori, crocere e altre parti che già che è mezza smontata vale la pena sostituire.
Quello che mi sneto di dire, per mia umile esperienza personale, è che più uno ne sa meglio è, ma anche che con tutta la più buona fede del venditore più onesto e del meccanico migliore del mondo è ben difficile trovare una vette con 20-30 anni perfetta al 100% in tutte le sue parti (a meno che non sia in un museo :D). Qualcosina da fare ci sarà sempre e sono sicuro che Cow potrà dirti quanto più o meno ci sarà da spendere per sistemare i piccoli problemini che possa avere.

Ciauzzzzzzzzzz

hgtv
10-05-2004, 09:47 PM
Ripeto che mai ho messo in dubbio onestà e disponibilità di COW...
SU QUESTO VOGLIO ESSERE CHIARO

Ora basta, parliamo di Corvette...

gio black
10-05-2004, 10:19 PM
a kla ............ non ne hai per caso una nera da vendere magari con la ventola montata al contrario;)

gio black
10-05-2004, 10:44 PM
come fuma di azzurro !!!!!!!!!!!1e senza spoiler ma ci vuole lo spoiler????????e jack mi sa ke rimane con il conto nn saldato
capisci a me
come insegna il buon klaudio
a kla fai il bravo
ps ti saluta la mia morosa e dato che la macchina e' la sua

fai il doppio bravo
pps soldi sono i miei

SorPasso
10-05-2004, 10:51 PM
X HTGV: premesso che non conosco la vettura in questione ma conosco un pò le auto d'epoca... per esperienza posso ipotizzare che se ti porti il meccanico di fiducia ti sconsiglierà l'acquisto motivando la sua valutazione con spese folli per ogni singola cosa (mi è capitato spesso e sono contento alla fine di aver fatto di testa mia!!!)... a meno che non sia una persona esperta di vetture americane, e che quindi ne sappia fare le dovute valutazioni, o comunque che conosca bene le vetture d'epoca. Il mondo delle vetture d'epoca e/o americane è ben separato da quello delle nostre auto di uso quotidiano e... a ognuno il suo mestiere.
Per le americane, alla fine, tutto è più facile di quel che sembra, basta imparare a non farsi fregare!
Certo, assicurati che non sia un vecchio ammasso di ferro ops... fiberplast... ma poi... segui di più la tua passione e NON FARTI BUTTARE GIU'...
...e poi che gusto c'è ad avere una "storica" senza metterci un minimo le mani?
Come ho premesso non conosco la vettura in questione, non conosco di persona cowmiles e parlo solo "tanto per..."
...volevo dire la mia!!!
...e che cavolo... ognuno dice la sua... e perchè io no???

gio black
10-05-2004, 10:59 PM
ao htgv fai il bravo che claudio anzi klaudio e' un buon uomo
non e' un faso tutto mi
e poi se la comperi da lui almeno oltre che ai pregi ti elenca i difetti e puo' dirti con sicurezza che spesa vai a affrontare
sicuramente se fai di testa tua spendi di piu!!!!!!!!!
non per menarla ma se e' quella l'ho vista anche io quella bianca del capellone

la macchina e' bella bisogna spendere 2 soldi ma almeno sai quanti e cosa ha

se la comperi in giro ti diranno e' perfetta con 500 € fai tutto dopo fai come il sottoscritto che spendi 2000 e la macchina e' al punto di partenza

e devo portarla dal veneto per la cura ricostituente per cui
pensaci,,,,,,,,

ps i meccanici lasciali a casa che...............

ciao:D:D:D

gio black
10-05-2004, 11:04 PM
si si il conto fallo pagare a lei intanto giovedi vengo giu' con il maggio
un personaggio tipo buttafuori che vuole comperare una camaro o una trans am bo e' un anno che mi tira matto
ps ma sai che lo spoiler non ho capikto cosa e'!!!!!!1111

Stroker
10-05-2004, 11:20 PM
Aspetta un momento....... solo ora ho visto il VIN Klaudio......... ma quello è un VIN del 1979, mi ci gioco le palle!
Cambiano i codici di identificazione del motore (l48-l82) e del modello (coupe) ed inoltre alla 6° cifra c'è un 9 che indica inequivocabilmente che è un 1979.
Sicuro di aver postato il VIN giusto????..perchà non è di un C3 del 1977!

Controllamento please!:D

Ciaubbelli!

ponta ray
10-05-2004, 11:27 PM
noooo non fidatevi di cowmiles io lo conosco bene e' un delinquente..
pensate che una volta ,assieme al sapiente, hanno truffato un benzinaio
e' andata cosi': sono andati a fare 10 euri di benza poi hanno pagato
con una banconota da 20 euri e sono scappati prima che il benzinaro
gli desse il resto...DELINQUENTI[}:)]

hgtv
10-05-2004, 11:35 PM
:D:D:D:D:D:D

hgtv
10-05-2004, 11:46 PM
tranquillo cow!!!

hgtv
10-06-2004, 09:01 PM
Ciao Klaudio,
il meccanico finalmente è rientrato e domani finalmente lo sento...così ti aggiorno su quando riesco a venire...tu sei via tutto il week end?

Ma allora è un 77 o un 79?

Buona serata,
Alberto.

hgtv
10-07-2004, 02:01 AM
Spero che sabato mattina possa...ti faccio sapere...grazie

chopper
10-07-2004, 03:10 PM
E io che pensavo di avere una corvette del 77 e mi ritrovo con una del 79!!!!!la figura di merda lo fatta io che non ho mia controllato il VIN!!!
ciao a tutti
dal capellone CHOPPER[8D][8D]

ponta ray
10-07-2004, 09:15 PM
ehmm...Omero dovrei fare un giro in ex-yugoslavia con la tua c3 non e'
che potresti farmi il pieno del serbatoio? dopo la riporto subito subito[}:)]

hgtv
10-07-2004, 09:29 PM
Ciao Klaudio,
ci vediamo la settimana prossima, perchè per domani e sabato non son riuscito a combinare...
Ti faccio sapere esattamente il giorno e l'ora così mi dici se per te va bene.

hgtv
10-11-2004, 10:15 PM
In linea di massima, potrebbe andar bene sabato mattina?
Fammi sapere...

Alberto.

hgtv
10-14-2004, 09:28 PM
Claudio ho parlato con il meccanico, lui sabato mattina lavora e potrebbe verso le 11.30...Che ne dici?

hgtv
10-16-2004, 04:51 PM
Ciao Claudio,
volevo ringraziarti ancora per la disponibilità.

Ti chiamo al più presto per parlare della macchina!

Grazie.

:D