PDA

Visualizza Versione Completa : annuncio ,non forum tecnico



BurnOut
09-14-2004, 09:25 AM
ripeto l'annuncio ...stava diventando un forum tecnico....

BurnOut

Stroker
09-14-2004, 11:40 AM
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $??????????????????? ?????????????

BurnOut
10-02-2004, 07:28 PM
ciaoi ragazzi,riporto in auge l'annuncio....[8D]


BurnOut :D:D:D:D:D

danicastel
11-02-2004, 05:38 PM
io te la comprerei anche subito......

ora ho i soldi...

l'unico dubbio e' questo.... su www.autosupermarchet .it , esiste una concessionaria che le vende nuove a 44'000 euro !!! prezzo gia' iva compresa....

su www.autoscout.it , c'e' un concess. di salerno , che ne ha una "nuova" e la da via a 42500 euro... iva compresa... gli ho telefonato e mi ha detto che senza dar niente in permuta , mi fa 42300 compresa la messa in strada .

in germania , per un 2002 vogliono circa 35'000 euro... ovvio + 2000 per trasporto e immatricolazione.



tolti tutti questi fatti...che sono veri e li ho dimostrati...basta farsi un giro sui siti che ho elencato x vedere i fatti............... mi chiedo...

e penso non solo io....( mi chiedo )..

quanto posso darti della tua ?

valutando tutto.... dovrei darti non piu' di 32000 euro.... nuova ora va dai 42 hai 44 mila... usata in germania e tramite concess. italiano , con copertura di garanzia obbligatoria per legge di 12 mesi , me la danno a 37000 , da privato...dovrei darti 32/33000...!!!

ho valutato bene... e sinceramente , piu' di 34/35 sara' dura.

io la ordino settimana prossima dalla germania.... se hai voglia di realizzare , 35 te li do'...ciao,

Daniele

danicastel
11-02-2004, 05:39 PM
ho sbagliato...e' www.autosupermarket. it

saluti...dany

BurnOut
11-03-2004, 12:38 AM
Caro Dany,
non è questione di realizzare ma di dare il giusto prezzo\valore per quello che vale la MIA.
Da bravo NUOVO corvettista ti renderai conto che queste macchine non hanno un prezzo ma un [u]VALORE</u>.
Se continuerai a scrivere in questo forum,parteciperai a tutti i raduni starai sveglio di notte a navigare in siti per scovare l'ultimo bullone colorato che ti da un po piu' di cavalli..e non sarai solo di passagio per un'annetto in cui ti sei tolto lo sfizio,ti renderai conto che le belle quotazioni non valgono la [u]TUA CORVETTE.</u>

Il cambio Manuale ,i cerchi cromati, il tetto in cristallo..tutti gli accessori.....tutto optional..

Se ne trovi una COME LA MIA A 35...FAI PURE...E sopratutto fatti pure un giro a SALERNO[B)] e comincia a chiederti come mai ci sono tutte queste belle vette di 2 o 3 anni con solo 10\15 mila KM magari USA dove solo per andare a fare la spesa fanno 50.000 km all'anno.[B)][B)][B)]
Oppure quel "concessionario" di AUTOSUPERMARKET che vende le auto "NUOVE" importate Tedesche A PREZZI STRACCIATI già iquisito dalla finanza perchè non paga l'iva !!!
Quindi ti do' solo un consiglio,occhi aperti a quello che compri..


ps: Se vuoi fare 2 chiacchere chiamami pure...sennò BUON ACQUISTO E BENVENUTO TRA NOI


BURNOUT

Stingray1973
11-03-2004, 12:46 AM
In effetti quella di BurnOut è veramente una gran bella c5. E di certo c'è da mettere in conto tutto gli accessori che le ha regalato.... Anche secondo me vale di più. Purtroppo vale sempre la legge della domanda e dell'offerta, a volte si paga di più quello che vale meno e a volte è il contrario.

Stroker
11-03-2004, 01:20 PM
Alla fine dei salmi... secondo me la legge che vale è sempre la più semplice:
TU VUOI UNA COSA...
E SEI DISPOSTO A SPENDERE UNA CERTA CIFRA...
IL MIGLIORE COMPROMESSO TRA CIO' CHE DESIDERI E CIO' CHE TI VIENE OFFERTO E' IL MIGLIORE AFFARE!
In poche parole, un oggetto vale esattamente la cifra che sei disposto a spendere per averlo... poi c'è da vedere se chi vende la pensa come te!:D
Comunque sempre OKKIO agli affari troppo buoni!

Ciao

danicastel
11-03-2004, 05:19 PM
io posso dare massimo....36000 ...!!!

un concessionario ufficiale , mi ha appena contattato , mi ha offerto una manuale del 2000 , full optional...heal-up display , caricatore cd ..ecc , 33000 Km , nera , interni neri...

a 34000 compreso trapasso !!!

va be' , e' del 2000 , ma sono 34000 con trapasso e garanzia 12 mesi !

che ne dite ?

danicastel
11-03-2004, 05:19 PM
io posso dare massimo....36000 ...!!!

un concessionario ufficiale , mi ha appena contattato , mi ha offerto una manuale del 2000 , full optional...heal-up display , caricatore cd ..ecc , 33000 Km , nera , interni neri...

a 34000 compreso trapasso !!!

va be' , e' del 2000 , ma sono 34000 con trapasso e garanzia 12 mesi !

che ne dite ?

BurnOut
11-03-2004, 05:35 PM
Allora modello 97-2000 VS 2001 -2004:

-frizione diversa modificata con una a spingidisco più potente da 2001 in poi
-collettori di aspirazione diversi,mod 01-04 monta collettori di aspirazione mod Z06
-barre antirollio e ammortizzatori diversi: 97-00 minor diametro e ammortizzatori più morbidi
-regolatore di pressione della benzina poi modificato.
etc,etc etc.....
le macchine non sono tutte uguali...COME DICE STROKER IL GURU..DIPENDE DA COSA VUOI TU.


FATTI DARE IL NUMERO DI SERIE E SCOPRIRAI SUBITO l'ANNO DI PRODUZIONE,MAGARI '99 IMMATRICOLATO 2000 O ALTRO ,QUI TROVI SICURAMENTE QUALCIUNO CHE RISPONDE E TI AIUTA NELL'ACQUISTO


cIAO ,cIAO

PS: VAI SU QUESTO SITO E CONFRONTA LE CARATTERISTICHE DEI VARI ANNI DI PRODUZIONE
http://www.corvetteactionce nter.com/specs/


bURNoUT

BurnOut
11-03-2004, 05:35 PM
Allora modello 97-2000 VS 2001 -2004:

-frizione diversa modificata con una a spingidisco più potente da 2001 in poi
-collettori di aspirazione diversi,mod 01-04 monta collettori di aspirazione mod Z06
-barre antirollio e ammortizzatori diversi: 97-00 minor diametro e ammortizzatori più morbidi
-regolatore di pressione della benzina poi modificato.
etc,etc etc.....
le macchine non sono tutte uguali...COME DICE STROKER IL GURU..DIPENDE DA COSA VUOI TU.


FATTI DARE IL NUMERO DI SERIE E SCOPRIRAI SUBITO l'ANNO DI PRODUZIONE,MAGARI '99 IMMATRICOLATO 2000 O ALTRO ,QUI TROVI SICURAMENTE QUALCIUNO CHE RISPONDE E TI AIUTA NELL'ACQUISTO


cIAO ,cIAO

PS: VAI SU QUESTO SITO E CONFRONTA LE CARATTERISTICHE DEI VARI ANNI DI PRODUZIONE
http://www.corvetteactionce nter.com/specs/


bURNoUT

Stingray1973
11-03-2004, 08:02 PM
Beh io la garanzia me la farei mettere per iscritto :D
Infatti se dovessi prendere una c5 da un commerciante è quello che assolutamente desidero fare. Prima che magari dopo un mese che la uso tranquillamente, mi venga a dire: Hai fuso il motore? Beh avrai tirato troppo e comunque sono parti soggette ad usura non coperte da garanzia :D
A parte gli scherzi..... qualcuno sa le specifiche inerenti a queste garanzie fornite da commercianti/concessionari per auto fuori da garanzia ufficiale? Cosa sono obbligati a garantire per legge? Cosa si può far mettere per iscritto per tutelersi al meglio?

Stingray1973
11-03-2004, 08:02 PM
Beh io la garanzia me la farei mettere per iscritto :D
Infatti se dovessi prendere una c5 da un commerciante è quello che assolutamente desidero fare. Prima che magari dopo un mese che la uso tranquillamente, mi venga a dire: Hai fuso il motore? Beh avrai tirato troppo e comunque sono parti soggette ad usura non coperte da garanzia :D
A parte gli scherzi..... qualcuno sa le specifiche inerenti a queste garanzie fornite da commercianti/concessionari per auto fuori da garanzia ufficiale? Cosa sono obbligati a garantire per legge? Cosa si può far mettere per iscritto per tutelersi al meglio?

Stroker
11-03-2004, 10:58 PM
PER ISCRITTO O MENO....LA GARANZIA DI 12 MESI C'E' PER LEGGE!!!..ANCHE SUGLI USATI!

Stroker
11-03-2004, 10:58 PM
PER ISCRITTO O MENO....LA GARANZIA DI 12 MESI C'E' PER LEGGE!!!..ANCHE SUGLI USATI!

Stingray1973
11-04-2004, 02:50 AM
Azz Burnout,
alla fine era tutta pubblicità al tuo topic.....
E poi ok che è la sezione compra-vendita, ma si sa che un forum
porta al brain storming, se così non fosse non sarebbe un forum.

Stroker, ok il discorso dei dodici mesi fin lì ci sono.
Ma cosa sarà coperto da garanzia e in che termini?
Che ne dici se facciamo un approfondimento nella sezione sulle leggi?

Stingray1973
11-04-2004, 02:50 AM
Azz Burnout,
alla fine era tutta pubblicità al tuo topic.....
E poi ok che è la sezione compra-vendita, ma si sa che un forum
porta al brain storming, se così non fosse non sarebbe un forum.

Stroker, ok il discorso dei dodici mesi fin lì ci sono.
Ma cosa sarà coperto da garanzia e in che termini?
Che ne dici se facciamo un approfondimento nella sezione sulle leggi?