PDA

Visualizza Versione Completa : :: ad abano in ritardo ma...



hgtv
09-13-2004, 01:33 AM
Sono tornato da poco dal raduno di abano...Va beh che son arrivato alle 16.00 dopo più di un'ora di coda al casello di mestre...va beh che un po' pioveva...va beh anche che siamo verso fine stagione...ma ho contato 10 macchine...e siccome le vette c4 e c5 non le considero neppure, per via dei costi e della passione per le c3, ho visto 3 belle macchine...pochine!! ! (se interessano le foto le pubblico, fatemi sapere!)

P.S. ma qualcuno è andato? ripeto ero in ritardo, ma c'erano 9 macchine...

:( :( :( :( :(

cowmiles_
09-13-2004, 09:45 AM
..ero in ritardo?????????
Guarda che il ritrovo era per le 10,30 del mattino, ed effettivamente sembrava un raduno di un decina di C5![:0]

cowmiles_
09-13-2004, 10:47 AM
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2004914155429_ccbb.j pg
70,3KB

[size=5]....eppure qualcosa non và!

Mi sono ritrovato pure ad Abano, quell'oscuro, misterioso, nauseabondo, nanerottolo, spilocchone, che continua imperterrito ad intervenire a tutti i raduni del Triveneto, per spiare i ns. movimenti!:(:(????'[/size=5]

ponta ray
09-13-2004, 01:13 PM
Io lo trovo un bell' uomo invece...

Ponta's cownnection[}:)]

bestdriver
09-14-2004, 12:34 AM
[:p]hai ragione, probabilmente all'ora in cui se arrivato erano rimasti in pochi, saranno stati i 40 euro a cranio chiesti per l'iscrizione e il pranzo??...non so', pero' al mattino nella piazza eravamo una quarantina di vette, in maggioranza c5 e qualche autsider, ma c'erano molte c3-e c4, comunque l'accoglienza e' stata ottima! comprese alcune donzelle di rara bellezza!...l'unica pecca e' stato il "fuoripista" che abbiamo dovuto percorrere per arrivare all'agriturismo, che ci ha fatto mangiare un sacco di polvere e inzozzato tutte le vette....pazienza... ......[}:)][}:)]

Lorenzo
09-14-2004, 01:38 AM
Anch'io sono arrivato tardi...circa alle 12.30 ma di vette ne ho viste un po' di piu'......
Comunque voglio sottolineare poche ma buone....
OOOOOO Cowmiles c'erano delle C4 ( personalmente non piaciono molto)che seppur tu sia come dici un ex elaboratore che partecipava a gare di accelerazione(con le HD hai tempi del mio nonno)....che affiancati alla tua vette.....prima che tu parta ti fanno il giro attorno e poi ti montano in cima [:p]...e pensa che mancava la piu' potente vette in assoluto che io abbia mai visto dal vivo su strada..... e' uno spettacolo (anche) vederle girare da sole in un piazzale per la potenza che scaricano a terra...
Il prossimo anno uno dei loro nuovi soci partecipera' alle gare su 1/4 di miglio con un vero dragster che tra poco gli arrivera' dagli Usa..[}:)].......Lo voglio anch'io.....
Ciao Lorenzo

CamaroZ28
09-14-2004, 07:45 AM
Lorenzo.........fatt elo, non comprarlo.

You can't call it yours, if you don't build it.

Luca

cowmiles_
09-14-2004, 08:44 AM
...ma scusate, una quarantina di auto, noi non le abbiamo viste, di C3 c'era la solita Cross-fire, quella di Uscar ed un'altra, C4, una gialla, la nera, la verde..eppoi?
lamborghini, camaro, cadillac.[B)]

alain
09-14-2004, 03:47 PM
E che palle ma non siate mai contenti? C'erano 25/30 corvette, confermatomi dagli stessi organizzatori, tante C5 ok... ma sò Corvette pure quelle!!!!

hgtv
09-14-2004, 10:09 PM
Non volevo innescare polemiche!!!
Io chiedevo e basta...Nel programma c'era scritto che dopo le 14.00 le macchine erano esibite fuori da un certo ristorante e io credevo solo che alle 16 avrei potuto scattare ancora qulache foto...Solo questo!!!

Le C3 che ho visto cmq erano comunque belle...

[8)]

cowmiles_
09-14-2004, 11:18 PM
.ahè Guagliò, io volevo essere preciso, ce ne stavano poche, una ventina e non 40!:D