PDA

Visualizza Versione Completa : corvette c4 to c5



diquirico
09-09-2004, 03:06 PM
voglio segnalarvi un sito: http://www.c5west.com/home.htm

protos... quanto hai speso per la tua????;)

xXPROTOSXx
09-09-2004, 04:17 PM
FICO STO SITO, IO SPESI 1200$ PER TUTTA LA CARENATURE PARAURTI E SOTTOPORTA, POI ALTRI 1200$ PER TUTTI I FARI FARETTI E ALOGENI, I 600 DEGLI SCARICHI ME LI SONO RISPARMIATI PERCHE' HO MODIFICATO IO I MIEI.
COMUNQUE LA ROBA DI QUESTO SITO E' UGUALE A QUELLA CHE HO COMPRATO IO, FORSE HO RISPARMIATO QUALCHE COSINA, IO COMPRAI TUTTO SU CORVETTE AMERICA.

BY

diquirico
09-09-2004, 09:58 PM
FABIO, DEVO ESSERE PAZZO. PAZZO DA LEGARE. AIUTAMI TU..... sono in crisi di agitazione psicomotoria non controllata. Urge Trattamento Sanitario Obbligatorio in condizioni di degenza in .... officina!!!!! Mi fa impazzire la tua macchina.... è più bella della c5 Ho visto su ebay una offerta. Guarda un pò..... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt em&rd=1&item=7920330908&category=36475 [xx(]

Io la mia ce - 88 coupè me la sto preparando tutta da solo in carrozzeria. L'ho smontata pezzo pezzo. portiere e tutto, è una carenata greenwood, bella. Ha solo 32.000 miles tenuta da un vecchio americano ritornato qui in italia. Cambio colore. Da grigio a Rosso. Uplodarla a C5 me gusta. Quanto hai speso per la spedizione. Cosa c'è di difficile da fare rispetto ai pezzi originali? Hai altre foto della tua vette nei dettagli? Sto a buon punto per decidere ma voglio essere sicuro perchè è una bella spesa. [V] [8D] [}:)]

Poi ci vuole il Kit dei fari ant. e post. e basta... mi pare...

diquirico
09-09-2004, 10:04 PM
PS..... MI SERVONO ANCORA STE BENEDETTE GUARNIZIONI...... DIMMI DOVE LE HAI COMPRATE TU....

xXPROTOSXx
09-10-2004, 08:49 AM
Cazzolino questo sarebbe un affare, occhio a quanto ti costa di spedizione, ricordati che devi aggiungere l'altro kit dei fari (1200$)butta via quella schifezza di greenwood e metti questo, la macchina ti cambia totalmente, ti do un consiglio visto che ci sono passato, se lo monti il paraurti davanti non ti combacerà mai devi sentire qualcuno dalle tue parti molto in gamba con la resina e fartelo adattare. io ne conosco uno qui che faceva musetti delle F3 e mi ha fatto tutti i lavori da spettacolo. poi ti consiglio di non fare come fanno loro che attaccano i pezzi e fanno vedere le giunture, ma devi far stuccare tutte le giunture con la resina. io addirittura ho stuccato pure il paraurti posteriore, è venuta benissimo sembra una macchina scolpita dal pieno, non vedi più nessuna fessura. se vuoi la porti dal mio amico che per poche centinaia di ero te la fa come la mia.

diquirico
09-10-2004, 01:39 PM
si..... lo so... ti ho chiesto a te quanto hai pagato per farti spedire il kit completo. Ma non hai risposto.!!!!

diquirico
09-10-2004, 01:44 PM
Non hai fatto le foto durante il tuo restiling???? mi faresti la cortesia di fare alcune foto alla tua macchina? davanti, di dietro, i particolari,,, insomma tutto. Devo essere sicuro al 2000 per cento di volerlo fare. Ho scritto al titolare dell'offerta di ebay per sapere quanto mi costa la spedizione. Ancora non risponde. Poi senza considerare le tasse doganali.

Il vaglia ti è arrivato? Controlla perchè mi hannpo detto che occorrono max 3 giorni.

Grazie. Ciao-

xXPROTOSXx
09-10-2004, 02:27 PM
Mi sembra che tutto mi costò circa sei milioni di vecchie lire, poi ho dovuto trovare una ditta a fiumucino che mi sdoganasse la merce perchè mi dicevano che superata una certa cifra non possono sdoganare a privati e così trovai un tizio che per 200 mila lire mi sdoganò tutto, questo fine settimana oltre a spedirti tutto scatto un pò di foto e le metto qui così tutti possono vedere l'opera.

diquirico
09-10-2004, 02:47 PM
domani è l'ultimo giorno per l'offerta. ancora non mi dice una mazza per le spese di spedizione. Rischio? Penso di si. Domanda: Per le portiere il molding lo hai tolto e chiuso tutto, stuccato e vernicato vero? Il laterale sulle porte come si monta? I pezzi sono sempre in fiberglass? mi sembra urethane.

diquirico
09-10-2004, 02:50 PM
gli ho riscritto anche oggi 4 messaggi. Ho detto che se mi fa sapere quando caxxo costa sta spedizione gli confermo l'ordine subito. Bo..... I fari li prendero la prossima volta ma hai visto quanto costano. 700 euro. e poi basta. a me i specchitti piacciono quelli che ci stanno. Poi dovro comprare solo un paxton e...... ehehhehehehehhehehe

xXPROTOSXx
09-10-2004, 03:00 PM
SI, ALLORA IL KIT FARI LO DEVI PRENDERE X FORZA POI I PEZZI SONOTUTTI IN RESINA, IO HO ELIMINATO LE BACCHETTE NERE E HO STUCCATO TUTTO, IL PEZZO VA ATTACCATO ALLO SPORTELLO CON UN COLLANTE SPECIALE, IL MIO CARROZZIERE HA UTILIZZATO UN SILICONE SPECIALE AL POSTO DELLA COLLA FORNITA IN DOTAZIONE QUESTI DI E-BAY SONO STRANI, QUANDO GLI SCRIVI QUALSIASI COSA NON TI RISPONDONO MAI, METTI IN CHIARO TUTTO ALTRIMENTI TI CONVIENE COMPRARE SU CORVETTE AMERICA. ESTETICAMENTE COMUNQUE E' UNO SPETTACOLO, VIENE IDENTICA ALLA C5 E IN PIù HAI IL COFANO CHE SI APRE INTEGRALMENTE, POI IL POSTERIORE INVECE DI ESSERE CON QUELLI SCHIFOSISSIMI FARI FENDINEBBIA E' LISCIO E I FARI SONO ROSSI E NON EUROPEI.

diquirico
09-10-2004, 03:11 PM
lo so che devo prendere anche i fari per forza.... ma un pezzo alla volta! La gatta furiosa fece i micetti ciechi!!!! (e non cechi... per riferimenti vedi gaffe Alain!)

Mi fa paura sto caxxo di ebay perchè non c'ho comprato mai un fico secco. E se poi le spese di spedizione sono più alte della merce?

So che la macchina è bellissima, quando è finita..... hehehehhehe

xXPROTOSXx
09-10-2004, 05:03 PM
A me su e-bay mi anno fregato quando comprai il cambio, il tipo dall'altra parte tale Moyer mi assicurò che il cambio aveva poche miglia, lui era un venditore star ecc. quindi era affidabile x e-bay. quando è arrivato il cambio ho visto che un supporto dal lato dove non si vedeva era spaccato e quando l'ho messo sotto i cuscinetti rullavano come una batteria. dopo un pò tale venditore è sparito nel nulla. Su e-bay per me devi avere tanto culo!

xXPROTOSXx
09-13-2004, 08:58 AM
ECCOLA DOPO GLI ULTIMI RITOCCHI DI AURELIO!

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/xXPROTOSXx/200491385835_0911000 1.JPG
155,48KB

xXPROTOSXx
09-13-2004, 09:00 AM
E' PROPRIO UN GENIO

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/xXPROTOSXx/200491385943_0911000 2.JPG
206,16KB

xXPROTOSXx
09-13-2004, 09:01 AM
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/xXPROTOSXx/20049139113_09110003 .JPG
121,78KB

xXPROTOSXx
09-13-2004, 09:03 AM
VAI DOMENICO FALLA UGUALE E BUTTA VIA QUEL CAXXXO DI GREENWOOD
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/xXPROTOSXx/20049139146_09110004 .JPG
175KB

xXPROTOSXx
09-13-2004, 09:04 AM
QUESTA E' L'ULTIMA NON VI ROMPO PIU'...

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/xXPROTOSXx/20049139340_09110005 .JPG
175,76KB

diquirico
09-13-2004, 06:46 PM
Un bellissimo lavoro. Mi fa paura solo una cosa: se qualcuno ti tampona leggermente, sai cosa succede???

Sulle giunture la vernice e stucco salta immediatamente.

Il bumper posteriore praticamente è attaccato con tutto il corpo. Se un domani dovessi smontarlo come fai????

Ho fatto già vedere le tue foto al mio amico carrozziere.

Qualche foto durante i lavori non le hai fatte? Grazie.

Ciao

diquirico
09-13-2004, 07:18 PM
domanda speciale: dovrei ordinare anche il kit per gli scarichi? come hai fatto tu? te li sei fatti fare?? Che mi consigli?:D

diquirico
09-13-2004, 07:20 PM
PS: LA TARGA LA METTO SOTTO. LI NON MI PIACE.

diquirico
09-16-2004, 01:12 AM
NO COMMENT... IL KIT UPRAGE C4 TO C5 COSTA 1.200 $ + 700 $ I FARI = 1.900

Sapere quanto mi hanno chiesto per le spese di spedizione? 1.500 £ più mettici IVA e tasse doganali....

Ma che deve fa uno... anda a rrubbà????


:(

diquirico
09-16-2004, 01:12 AM
NO COMMENT... IL KIT UPRAGE C4 TO C5 COSTA 1.200 $ + 700 $ I FARI = 1.900

Sapere quanto mi hanno chiesto per le spese di spedizione? 1.500 £ più mettici IVA e tasse doganali....

Ma che deve fa uno... anda a rrubbà????


:(

diquirico
09-16-2004, 01:35 AM
FABIO,.... HO NOTATO CHE NON HAI MESSO NEMMENO IL LOGO. in questi caso... quale metteresti.. quello c4 o il nuovo c5????

diquirico
09-16-2004, 01:35 AM
FABIO,.... HO NOTATO CHE NON HAI MESSO NEMMENO IL LOGO. in questi caso... quale metteresti.. quello c4 o il nuovo c5????

xXPROTOSXx
09-16-2004, 09:19 AM
ALLORA, MO TI RISPONDO PIAN PIANINO A TUTTO, NON HO FATTO PURTROPPO FOTO DURANTE IL LAVORO, NON AVEVO LA DIGITALE, PER IL PREZZO ANCHE IO PAGAI UNA CIFRA SIMILE! NON METTERE LA TARGA SOTTO PERCHE' ALTRIMENTI TAPPI LA PRESA D'ARIA DEL RADIATORE (CHE DOVRAI PURE MODIFICARE. LO STEMMA PER ORA NON LO METTO, E SE LO METTERO' SARA' QUELLO NUOVO MESSO SUL MUSETTO E NON SUL COFANO.
TEMPO FA' MI DIEDERO UNA GRAN BELLA BOTTA AL POSTERIORE BE' NON CI CREDERAI MA MI SI E' CREPATA LA RESINA DOVE MI HANNO COLPITO, E TUTTO IL RESTO E' RIMASTO PERFETTO COME PRIMA!
PER IL POSTERIORE SE MAI LO DOVESSI SMONTARE LO STACCO E POI RIFACCIO LA STUCCATA! TANTO VERNICIARE PER VERNICIARE CAMBIA DI POCO!
VAI FATTE STO LAVORETTO CHE POI TI PIACERA'!

xXPROTOSXx
09-16-2004, 09:19 AM
ALLORA, MO TI RISPONDO PIAN PIANINO A TUTTO, NON HO FATTO PURTROPPO FOTO DURANTE IL LAVORO, NON AVEVO LA DIGITALE, PER IL PREZZO ANCHE IO PAGAI UNA CIFRA SIMILE! NON METTERE LA TARGA SOTTO PERCHE' ALTRIMENTI TAPPI LA PRESA D'ARIA DEL RADIATORE (CHE DOVRAI PURE MODIFICARE. LO STEMMA PER ORA NON LO METTO, E SE LO METTERO' SARA' QUELLO NUOVO MESSO SUL MUSETTO E NON SUL COFANO.
TEMPO FA' MI DIEDERO UNA GRAN BELLA BOTTA AL POSTERIORE BE' NON CI CREDERAI MA MI SI E' CREPATA LA RESINA DOVE MI HANNO COLPITO, E TUTTO IL RESTO E' RIMASTO PERFETTO COME PRIMA!
PER IL POSTERIORE SE MAI LO DOVESSI SMONTARE LO STACCO E POI RIFACCIO LA STUCCATA! TANTO VERNICIARE PER VERNICIARE CAMBIA DI POCO!
VAI FATTE STO LAVORETTO CHE POI TI PIACERA'!

diquirico
09-16-2004, 01:28 PM
FABIO, un'altra cosettina: sulle portiere non è possibile aggiungere quella striscia longitudinale continua come vedo sulle altre???? Per intenderci una specie di molding sempre a colore carrozzeria. Si vende? come si chiama?

diquirico
09-16-2004, 01:28 PM
FABIO, un'altra cosettina: sulle portiere non è possibile aggiungere quella striscia longitudinale continua come vedo sulle altre???? Per intenderci una specie di molding sempre a colore carrozzeria. Si vende? come si chiama?

xXPROTOSXx
09-16-2004, 02:11 PM
http://www.westcoastcorvett e.com/shop_online/prod_sub_cat.cfm?id= 53&page=2

e' questa per caso?

xXPROTOSXx
09-16-2004, 02:11 PM
http://www.westcoastcorvett e.com/shop_online/prod_sub_cat.cfm?id= 53&page=2

e' questa per caso?

diquirico
09-17-2004, 04:07 PM
No fabio... la foto è questa ma quella che vendono è la griglia.

diquirico
09-17-2004, 04:07 PM
No fabio... la foto è questa ma quella che vendono è la griglia.

diquirico
09-17-2004, 04:27 PM
Guarda: il fender della tua macchina. Sulla parte bassa, la curva continua anche sulla porta. sulla parte alta, sul fender c'è la curva, sulla porta tutto liscio. mmmmm.... cerco qualcosina che accenni a redere più fluida la smussatura. Non so se sono stato chiaro.... Non ti pare?

diquirico
09-17-2004, 04:27 PM
Guarda: il fender della tua macchina. Sulla parte bassa, la curva continua anche sulla porta. sulla parte alta, sul fender c'è la curva, sulla porta tutto liscio. mmmmm.... cerco qualcosina che accenni a redere più fluida la smussatura. Non so se sono stato chiaro.... Non ti pare?

diquirico
09-23-2004, 11:34 PM
CARO FABIO SCARPINO, TI DECIDI O NO A RISPONDERMI??? UAN CENCIA DI FOTOGORAFIA AL MOTORE ED ALL'INTERNO DELLA TUA BESTIOLINA ME LA VUOI REGALARE O NO?

xXPROTOSXx
09-29-2004, 07:44 PM
Azzzz scusa stavo fuori x lavoro, vieni su a prenderti il compressore e ti porto pure a fare un giro col protossido HAHAHAHA:D buona questa! mo sto a preparare il matrimonio e non posso pensare alla Vette, appena ritorno lavo il motore e fotografo tutto... Promesso