PDA

Visualizza Versione Completa : AMMORTIZZATORI E ALTRO



diquirico
09-07-2004, 10:03 PM
Ho acquistato da Ecklers 4 ammortizzatori KONI circa un anno fa. Dovevo montarli sulla mia corvette c4 - 1987 ma ancora vanno bene quelli che ci sono. Vorrei montarli su quella che ho preso adesso. Franco bandit mi ha detto che vanno bene per la C4 dell'87 ma quella dell'88 no..... e possibile?

:)

xXPROTOSXx
09-07-2004, 11:05 PM
DOMENICOOOOO vanno bene solo gli anteriori, i posteriori cambiano per l'attacco alla carrozzeria superiore, non hanno il classico gommino col bullone passante ma hanno un perno che si imbullona a una piastra sulla scocca.......... se non vanno a te .... vanno a me!!!!!!

diquirico
09-08-2004, 02:07 AM
quindi che vuoi dire che te li devo mandare???? mmmm..... ma guarda in un anno sti caxxoni di americani. Immagino che lo stesso discorso vale per la centralina ipertech. quella dell'87 non va bene su quella dell'88. Vero? :(

xXPROTOSXx
09-08-2004, 08:42 AM
Per la centralina il discorso è diverso, a cavallo di quegli anni ci sono stati 2 tipi di cablaggi e di conseguenza di centraline, ti conviene smontare la tua e vedere se corrisponde a quella che hai. Se ti può interessare io ne ho una proprio Hypertech era su un 1985 con cambio automatico, se puoi mandami una foto degli ammortizzatori, se a me vanno bene te li prendo.

By

diquirico
09-09-2004, 10:14 PM
Scusami se faccio un sacco di domande ma quel frocione di mio cognato si fa le pippe mentali e mi ha lasciato un pò a piedi. Dorme sempre!!! Devo e sto facendo tutto da solo. Ti farò vedere con delle foto e mi dirai. Ciao grazie di tutto.

xXPROTOSXx
09-10-2004, 08:37 AM
E vai altra pippa in arrivo... hehehe co ste pippe alain ha rivoluzionato il forum!
Manda manda che ti dico, a parte che forse io ho 4 ammortizzatori x te, sono Kayaba (KYB) devo solo andare a dare na smucinata giù al box... quello è un pozzo dei desideri hehehehe.

PS ho ricevuto l'assegno, ma dove te li devo spedite i fari, all'indirizzo sopra l'assegno? o altrimenti scrivimi tu dove

By