PDA

Visualizza Versione Completa : S.O.S CAMBIO



Emi
09-04-2004, 07:08 PM
Ciao a tutti,oggi andando a fare un giro con la mia vette(82) ho avuto un problema,spero non sia grave!!!
Praticamente viaggiando in D quando si deve inserire il terzo rapporto la macchina è come se fosse in folle ed a volte non passa nemmeno dalla 2 alla 3.
Aiutatemi,rischio di passare la notte insonne con il pensiero di aver rotto il cambio:(:(
Ciao

Emi
09-06-2004, 10:32 AM
Nessuno mi risponde????[V][V]
Sono 2 giorni che non dormo pensando alla mia vette acciaccata!!!!!!!
HELP-HELP.

alain
09-06-2004, 10:50 AM
Emi scusami ma sono rientrato adesso, allora, hai verificato il livello dell'olio nel cambio????Forse non c'è olio a sufficenza e quindi non c'è la pressione per far entrare le marce! l'olio va verificato a caldo e con il cambio in funzione, ci vogliono due persone, uno in macchina da fermo mette tutte le marce e poi in P, l'altro prende subito la stecca e verifica il livello! In pratica il livello si verifica con tutti i circuiti del cambio pieni di olio, se lasci scendere l'olio nel fondo non avrai mai una lettura sulla stecca che corrisponde a realtà!

Emi
09-06-2004, 06:07 PM
Grazie Alain controllerò il livello dell'olio,in effetti ne perde,e spero che sia solo questo il problema.

CIAOOOO[8D]